Le vostre recensioni di Korff Mia Hydrate in Idratanti

MaryLou

Una sorpresa inaspettata

data: 15 03 2021, 08:56
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campioncino, convinta che sarebbe risultata troppo pesante per la mia pelle mista/grassa, invece è stata una piacevolissima sorpresa. Per nulla unta, dal profumo delicato e gradevolissimo, si assorbe subito lasciando la pelle ben idratata e non unta. Basta poco prodotto. Chiaramente dopo qualche ora la fronte mi si lucida, ma questo mi succede praticamente con tutte le creme, quindi pur non essendo specifica per pelli grasse si adatta benissimo anche a questa tipologia di pelle. Ho avuto anche l'impressione che questa "bomba" di idratazione riempisse le piccole rughe di espressione: dopo l'utilizzo ho sentito la pelle rimpolpata e distesa. Sicuramente la comprerò in full size!
Martina…

BUONISSIMA

data: 18 05 2020, 11:13
Punti di forza: Ottima crema idratante! Non lascia quella sensazione di unto sul viso e si assorbe subito. La pelle rimane idratata a lungo durante la giornata, davvero valida!
Maria.m…

Mia hydrate

data: 15 03 2020, 23:27
Punti di forza: Idrata la pelle in profondita e l 'idratazione permane per ore. Ha un buonissimo profumo. La texture è denza e non oleosa. La pelle la assorbe subito e non lascia residui. Buonissimo prezzo. La adoro