Le vostre recensioni di Korff Mia Refresh in Zona Perioculare

MaryLou

Buon prodotto, ma per giovani donne

data: 16 11 2020, 08:48
Punti di forza: Il prodotto è buono, fresco e delicato. L'applicatore sferico rende la stesura piacevole e molto più igienica rispetto a prodotti simili che richiedono l'applicazione con le dita. Non mi ha dato alcuna reazione allergica.
Punti di debolezza: A mio parere, è indicato per donne più giovani. Io ho 30 anni e la consistenza in gel, quasi acquosa, del prodotto mi ha dato l'impressione che fosse un pò troppo leggero rispetto agli altri contorno occhi da me abitualmente utilizzati.
Martina…

FANTASTICO

data: 18 05 2020, 11:08
Punti di forza: Lo uso tutti i giorni al mattino prima di truccarmi! L'applicatore a forma di sfera è comodissimo e aiuta a stendere il prodotto facilmente, inoltre ti da quella sensazione di freschezza al contorno occhi che aiuta ad alleviare le occhiaie!
Maria.m…

Mia refresh

data: 15 03 2020, 23:36
Punti di forza: Contorno occhi meraviglioso, la pallina in metallo aiuta a stendere bene il prodotto in tutta l occhiaia e rinfresca la zona. Super idratante e rinfrescante, lascia alla pelle un profumo delicato e si assorbe facilmente. Il package è molto carino e colorato. Meglio usare questo prodotto abbinato agli altri della stessa linea