Le vostre recensioni di Korff Pennello fondotinta round in Accessori

Chemary…

Korff pennello fondotinta

data: 21 05 2021, 16:15
Punti di forza: Brand di qualità, ottimo per la stesura del fondotinta e l'applicazione del fard setole naturali e molto morbide, si lava facilmente, ottima durata.
Giulia

Mi piace

data: 26 01 2020, 11:10
Punti di forza: Ottimo pennello per stendere il fondotinta, le setole sono morbidissime e non lascia segni di strisce sul viso, sfuma molto bene, io a volte lo uso anche per il counturing. Non si è mai rovinato dopo i lavaggi, le setole non si staccano è ancora come nuovo.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo per un solo pennello ma la qualità costa.
Taty

pennello korff

data: 24 01 2020, 08:14
Punti di forza: pennello ottimo per stendere il fondotinta liquido, risulta omogeneo e non lascia strisce. facile da lavare.
Punti di debolezza: nessuno.
Lisaesse

Ottima coprenza

data: 03 11 2019, 22:29
Punti di forza: Mi piace molto questo pennello tondo: la mia farmacista me lo ha consigliato per ottenere una copertura del fondotinta maggiore senza rischiare l'effetto "maschera". Io lo uso con movimenti circolari, le setole sono morbide e di ottima qualità.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto ma la qualità è ottima
Maura

data: 24 10 2019, 20:55
Punti di forza: Lo uso per stendere il fondotinta e devo dire che ha davvero un ottima qualità di setoline per la stesitura, mi trovo bene, lo uso molto spesso ed è ancora perfetto
flaviap…

pennello round

data: 24 09 2019, 10:31
Punti di forza: ero molto scettica nell’utilizzo di questo nuovo pennello, e invece devo dire che è molto utile ed innovativo. stende perfettamente il fondotinta e riesce ad uniformare il colorito
Bianca

perfetto

data: 16 09 2019, 11:06
Punti di forza: é davvero ottimo e morbido sulla pelle per fare un counturing.Mi piace tantissimo come sfuma .