3.1/5
2.8/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Acido Ialuronico BB Cream Crema Viso - SPF 15 in Primer, CC cream & BB cream

Pessima

data: 01 04 2022, 18:40
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: E' una BB Cream piuttosto inconsistente, dalla texture simile ad una mousse, che svanisce dal viso in un battito d'ali. Non uniforma affatto, i colori sono solo 2, non la vedo efficace neppure per un'adolescente.
Lilli

Bb crema naturale

data: 28 02 2022, 21:25
Punti di forza: Consistenza areosa, quasi in mousse. L'effetto è di una comprenda leggera e non comprente, solo uniformare. Indicata per l'inverno su una pelle mista.
Punti di debolezza: Sconsigliata in estate, bisogna fissarla con una cipria.
sabrina

BB cream l erbolario

data: 01 03 2021, 12:17
Punti di forza: Ha una consistenza che ricorda una mousse si stende facilmente e da una sensazione di freschezza tiene abbastanza bene durante la giornata
Punti di debolezza: Il profumo non è gradevole dopo la stesura bisogna applicare la cipria e non copre e uniforma perfettamente
valecas…

Incarnato roseo

data: 21 01 2021, 13:03
Punti di forza: E' la prima volta che uso una BB cream, grazie alla sua consistenza fluida uniforma l'incarnato donandogli una nuance rosata. Scordatevi l'effetto maschera di tutankhamon, il risultato è davvero naturale. altro aspetto positivo è che questa BB non ha bisogno di nessuna crema come base perchè la sua texture è gia cremosa ed idratante inoltre contiene anche il filtro solare uva 15 perfetto per il primo sole. Anche se è disponibile in un unico colore si adatta perfettamente all'incarnato della pelle, è molto facile da applicare io personalmente la applico con le mani proprio come una normale crema, e la sua tenuta è davvero eccellente applicata al mattino dura fino a sera.
Punti di debolezza: Come unico punto di debolezza è che bisogna fare attenzione alle zone contorno occhi perchè potrebbe capitare che un pò di prodotto rimanga nelle pieghette vi consiglio di passare uno leggero strato di cipria nude per fissare al meglio il prodotto in caso di pelle tendente al grasso o lucida.
Aryac7

Prodotto tutto sommato buono

data: 07 11 2020, 15:01
Punti di forza: Si stende facilmente ed ha un buon odore. Da un bel colorito.
Punti di debolezza: Non copre le imperfezioni medie o gravi, ma dopotutto essendo una bb cream e non un fondotinta me lo aspettavo.
Serena1…

NON è una crema colorata, è una BB cream.

data: 24 10 2020, 16:32
Punti di forza: L'Erbolario ha due prodotti simili, una è la Crema Colorata e l'altra è la BB cream, cioè questa. Al contrario della Crema Colorata, che è abbastanza corposa e assomiglia più a un fondotinta, questa BB cream è leggermente colorata. Uniforma l'incarnato ma non copre le imperfezioni, o se hai problemi di rossori in viso, non riesce nasconderli. E' consigliata per chi non ha particolari problemi ed ha un incarnato di base già abbastanza uniforme, o per chi non ama, o non porta il fondotinta. Ha una texture leggerissima, assomiglia a una crema da giorno.
Punti di debolezza: Non è per tutti. Proprio perchè la colorazione è molto leggera.

Prodotto con gli svantaggi di un fondo, ma gli svantaggi di una

data: 14 10 2020, 18:17
Punti di forza: Si tratta teoricamente di una crema colorata, nella pratica sono rimasta un po' perplessa dal prodotto... Non solo è particolarmente arancione come prodotto, ma è anche poco performante.
Punti di debolezza: Colora poco per essere una crema colorata, e per fortuna, visto il colore un po' sballato... ma ha lo svantaggio di una texture “da fondotinta”, insomma, non si spalma per bene e in modo uniforme con le dita (cosa che tendenzialmente si riesce a fare con una crema colorata/BBCream), ma finisce per essere un prodotto poco coprente... ma con le necessità d'uso di un pennello, come un fondotinta... e ancora peggio... con l'applicazione della cipria il colore sfarina leggermente!
valepec…

un’ottima crema completa!

data: 18 06 2020, 02:40
Punti di forza: mi piace molto la sensazione di pelle vellutata che lascia e il suo leggero colore,oltre al profumo delicato
carla1

Crema

data: 23 04 2020, 21:09
Punti di forza: Ottima crema , copre bene dando un effetto naturale, crema idratante.
Alicegi…

mi aspettavo di più

data: 10 04 2020, 15:31
Punti di forza: prodotto completo perché consiste in un fondo leggero, crema idratante e curativa e infine protezione solare, in sostanza ottima per chi ha poco tempo da dedicare alla pulizia viso e al trucco.
Punti di debolezza: coprenza molto leggera e poco duratura, bisogna avere una pelle quasi perfetta e giovane per utilizzarla o altrimenti si finisce per accentuare i difetti. l'avrei preferita più cremosa per essere una bb cream. per la mia carnagione è difficile trovare il colore giusto, tendono troppo al giallo
monica1…

bb cream da usare su viso e collo

data: 24 03 2020, 11:08
Punti di forza: il colore coprente di questa bb cream è molto naturale, idrata il viso senza appesantirlo.
Punti di debolezza: a me non piacciono le bb cream ma è un giudizio personale anche perché poi si rischia di sporcare gli indumenti. inoltre ho notato che faccio un po di fatica a stenderla sul viso e sul collo è come se facesse attrito.
Grazian…

Consigliata

data: 26 02 2020, 17:56
Punti di forza: Copre al punto giusto e nello stesso stesso tempo idrata. contiene acido ialuronico e fattore di protezione. Ha un ottimo profumo
Vanessa

da provate

data: 20 11 2019, 22:19
Punti di forza: rende la pelle uniforme, ho provato un campioncino e direi che il suo dovere lo fa
Cinziet…

C'è di meglio

data: 25 10 2019, 10:22
Punti di forza: La composizione del prodotto è sicuramente un punto forte di questa crema.
Punti di debolezza: Non mi piace la texture e come si stende sulla pelle.
Maximpa…

Una buona BB cream

data: 24 10 2019, 15:47
Punti di forza: Nonostante io non sia una grande amante della BB cream, questa mi ha soddisfatta. Cura la pelle lasciandola liscia e idratata, ha una media coprenza per cui si può evitare il fondotinta se si vuole un aspetto naturale, il colore chiaro si adatta perfettamente al mio incarnato e a mio parere hanno scelto tonalità che si adattano bene a vari incarnati.
Punti di debolezza: Trovo un po' basso il fattore di protezione 15, tanto più che essendo più leggera di un fondotinta, la preferisco d'estate. Altro neo: lascia la pelle un po' lucida..
Eugenia…

Adatta a pelli esigenti

data: 20 10 2019, 22:09
Punti di forza: Profumazione e coprenza
Punti di debolezza: Ridotta gamma cromatica e costo eccessivo
Frency78

Buona BB Cream

data: 18 07 2019, 10:52
Punti di forza: Ho provato un campioncino e devo dire che mi è piaciuto. E' comunque una crema molto ricca e coprente quindi non adatta a chi ha pelle grassa o che si lucida facilmente. La gamma colori non è molto vasta. Il mio campioncino era piuttosto scuro e avendolo provato in inverno, non si adattava perfettamente all'incarnato, ma per l'estate e con un po' di abbronzatura la trovo ideale.
Punti di debolezza: Un po' troppo piena, quasi un fondotinta.
ann73

BB cream e trattamento!

data: 26 06 2019, 00:15
Punti di forza: Colore e idratazione per una crema ad elevato potere nutriente ed emolliente. La mia pelle risulta uniformata e illuminata da una leggera colorazione molto gradevole. Favolosa d'estate quando si vuole un prodotto non troppo coprente come il Fondotinta. L'effetto è molto naturale!
Punti di debolezza: Pochi colori disponibili
Mariann…

Bb cream erbolario

data: 08 04 2019, 19:21
Punti di forza: Ottimo prodotto. Regala alla pelle un colorito molto naturale ma allo stesso tempo copre le imperfezioni senza appesantire nè ungere la pelle. Mi piace molto la texture cremosa e la durata di questo prodotto. Ottimo anche l'inci,adoro i prodotti con acido ialuronico!
Saphyra…

Non mi piace

data: 25 03 2019, 17:49
Punti di forza: Si stende bene e uniforma l'incarnato. Ha una media coprenza.
Punti di debolezza: Non la trovo adatta a tutti i tipi di pelle, è molto corposa e nonostante io abbia la pelle secca mi si è lucidata tantissimo. Tra l'altro i colori disponibili sono pochissimi e tendono tutti all'arancione per cui sono completamente sbagliati per la mia pelle. Non dà un effetto naturale e il prezzo è alto per una semplice bb cream.
RossyD

Insoddisfatta

data: 19 06 2018, 14:45
Punti di forza: L'inci è buono inquanto sono ingredienti naturali e a base di acido ialuronico che previene l'invecchiamento cutaneo.
Punti di debolezza: La consistenza è molto oleosa non adatta alle pelli miste e grasse,il prezzo è eccessivo,rispetto alle altre bbcream il colore è più sull'aranciato e nn dà quell'effetto naturale che ci si aspetta da una bb cream.