3.5/5
3.2/5
2.8/5
3.3/5
3.6/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Acido Ialuronico BB Cream Crema Viso - SPF 15 in Primer & BB cream

Prodotto con gli svantaggi di un fondo, ma gli svantaggi di una

data: 14 10 2020, 18:17
Punti di forza: Si tratta teoricamente di una crema colorata, nella pratica sono rimasta un po' perplessa dal prodotto... Non solo è particolarmente arancione come prodotto, ma è anche poco performante.
Punti di debolezza: Colora poco per essere una crema colorata, e per fortuna, visto il colore un po' sballato... ma ha lo svantaggio di una texture “da fondotinta”, insomma, non si spalma per bene e in modo uniforme con le dita (cosa che tendenzialmente si riesce a fare con una crema colorata/BBCream), ma finisce per essere un prodotto poco coprente... ma con le necessità d'uso di un pennello, come un fondotinta... e ancora peggio... con l'applicazione della cipria il colore sfarina leggermente!
valepec…

un’ottima crema completa!

data: 18 06 2020, 02:40
Punti di forza: mi piace molto la sensazione di pelle vellutata che lascia e il suo leggero colore,oltre al profumo delicato
carla1

Crema

data: 23 04 2020, 21:09
Punti di forza: Ottima crema , copre bene dando un effetto naturale, crema idratante.
Punti di debolezza: No
Alicegi…

mi aspettavo di più

data: 10 04 2020, 15:31
Punti di forza: prodotto completo perché consiste in un fondo leggero, crema idratante e curativa e infine protezione solare, in sostanza ottima per chi ha poco tempo da dedicare alla pulizia viso e al trucco.
Punti di debolezza: coprenza molto leggera e poco duratura, bisogna avere una pelle quasi perfetta e giovane per utilizzarla o altrimenti si finisce per accentuare i difetti. l'avrei preferita più cremosa per essere una bb cream. per la mia carnagione è difficile trovare il colore giusto, tendono troppo al giallo
monica1…

bb cream da usare su viso e collo

data: 24 03 2020, 11:08
Punti di forza: il colore coprente di questa bb cream è molto naturale, idrata il viso senza appesantirlo.
Punti di debolezza: a me non piacciono le bb cream ma è un giudizio personale anche perché poi si rischia di sporcare gli indumenti. inoltre ho notato che faccio un po di fatica a stenderla sul viso e sul collo è come se facesse attrito.
Grazian…

Consigliata

data: 26 02 2020, 17:56
Punti di forza: Copre al punto giusto e nello stesso stesso tempo idrata. contiene acido ialuronico e fattore di protezione. Ha un ottimo profumo
Vanessa

da provate

data: 20 11 2019, 22:19
Punti di forza: rende la pelle uniforme, ho provato un campioncino e direi che il suo dovere lo fa
Cinziet…

C'è di meglio

data: 25 10 2019, 10:22
Punti di forza: La composizione del prodotto è sicuramente un punto forte di questa crema.
Punti di debolezza: Non mi piace la texture e come si stende sulla pelle.
Maximpa…

Una buona BB cream

data: 24 10 2019, 15:47
Punti di forza: Nonostante io non sia una grande amante della BB cream, questa mi ha soddisfatta. Cura la pelle lasciandola liscia e idratata, ha una media coprenza per cui si può evitare il fondotinta se si vuole un aspetto naturale, il colore chiaro si adatta perfettamente al mio incarnato e a mio parere hanno scelto tonalità che si adattano bene a vari incarnati.
Punti di debolezza: Trovo un po' basso il fattore di protezione 15, tanto più che essendo più leggera di un fondotinta, la preferisco d'estate. Altro neo: lascia la pelle un po' lucida..
Eugenia…

Adatta a pelli esigenti

data: 20 10 2019, 22:09
Punti di forza: Profumazione e coprenza
Punti di debolezza: Ridotta gamma cromatica e costo eccessivo
Frency78

Buona BB Cream

data: 18 07 2019, 10:52
Punti di forza: Ho provato un campioncino e devo dire che mi è piaciuto. E' comunque una crema molto ricca e coprente quindi non adatta a chi ha pelle grassa o che si lucida facilmente. La gamma colori non è molto vasta. Il mio campioncino era piuttosto scuro e avendolo provato in inverno, non si adattava perfettamente all'incarnato, ma per l'estate e con un po' di abbronzatura la trovo ideale.
Punti di debolezza: Un po' troppo piena, quasi un fondotinta.
ann73

BB cream e trattamento!

data: 26 06 2019, 00:15
Punti di forza: Colore e idratazione per una crema ad elevato potere nutriente ed emolliente. La mia pelle risulta uniformata e illuminata da una leggera colorazione molto gradevole. Favolosa d'estate quando si vuole un prodotto non troppo coprente come il Fondotinta. L'effetto è molto naturale!
Punti di debolezza: Pochi colori disponibili
Marybea…

Bb cream erbolario

data: 08 04 2019, 19:21
Punti di forza: Ottimo prodotto. Regala alla pelle un colorito molto naturale ma allo stesso tempo copre le imperfezioni senza appesantire nè ungere la pelle. Mi piace molto la texture cremosa e la durata di questo prodotto. Ottimo anche l'inci,adoro i prodotti con acido ialuronico!
Saphyra…

Non mi piace

data: 25 03 2019, 17:49
Punti di forza: Si stende bene e uniforma l'incarnato. Ha una media coprenza.
Punti di debolezza: Non la trovo adatta a tutti i tipi di pelle, è molto corposa e nonostante io abbia la pelle secca mi si è lucidata tantissimo. Tra l'altro i colori disponibili sono pochissimi e tendono tutti all'arancione per cui sono completamente sbagliati per la mia pelle. Non dà un effetto naturale e il prezzo è alto per una semplice bb cream.
RossyD

Insoddisfatta

data: 19 06 2018, 14:45
Punti di forza: L'inci è buono inquanto sono ingredienti naturali e a base di acido ialuronico che previene l'invecchiamento cutaneo.
Punti di debolezza: La consistenza è molto oleosa non adatta alle pelli miste e grasse,il prezzo è eccessivo,rispetto alle altre bbcream il colore è più sull'aranciato e nn dà quell'effetto naturale che ci si aspetta da una bb cream.
beautyb…

BB cream

data: 20 05 2018, 18:17
Punti di forza: Rende la pelle luminosa e perfettamente idratata grazie all' acido ialuronico.
Punti di debolezza: La texture è un po' grassa e unge
ilmondo…

la mia BB cream preferita

data: 14 12 2017, 00:42
Punti di forza: si stende benissimo anche con le mani e in modo uniforme, ha un effetto naturale e fresco e ha anche la protezione solare ottima in estate. Ottima per un trucco veloce senza troppe pretese.
Andreea…

Qualità e convenienza garantiti!

data: 12 10 2017, 17:52
Punti di forza: Ho avuto l'opportunita' di provare un campioncino di ben 20 ml di questo prodotto grazie all'acquisto di una rivista effettuato mesi fa alla quale era allegato il campione di questa BB Cream. Nella formulazione di questo prodotto sono presenti le seguenti sostanze: Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, Estratto di Fiori d’Erica, Olio di Semi di Ibisco, Polifenoli di Malto d’Orzo, Gamma Orizanolo, Vitamina E dai semi della Soja. Tutti ottimi attivi che assicurano un'azione emolliente ,nutiriente e anti-age . La texture e' liquida e permette una facile e rapida applicazione sull'incarnato, il quale appare ben illuminato. La profumazione e' davvero intrigante, resta per ore sulla vostra pelle. Il packaging di questo prodotto e' davvero carino e femminile. Potete trovare questo prodotto nel pratico e comodo formato di 50 ml , il prezzo e' sui 20 €. Se siete alla ricerca di una valida BB Cream ve la consiglio vivamente perché è un prodotto di ottima qualità ed e composto da azioni superlative (idratanti, emollienti e coprenti). Una delle qualità che apprezzo in questo cosmetico sono le differenti texture in qui si può trovare, non tutte le marche offrono tante nuance di BB Cream ai propri clienti, dando per scontato le esigenze dei propri clienti. Eppure, l'Erbolario anche questa volta ha soddisfatto le mie esigenze e della mia pelle!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato diffetti in questa BB Cream all'acido ialuronico.
shymemel

Mi piace !

data: 11 10 2017, 16:24
Punti di forza: Può essere utilizzata come base per il trucco oppure sostituire il fondotinta (provala stendendola con la spugnetta!) per un effetto naturale, il suo colore neutro la rende adatta a tutti i tipi di pelle!
Punti di debolezza: un po' difficile da stendere vista la texture non troppo morbida
Vicobar…

si può fare meglio

data: 07 09 2017, 17:46
Punti di forza: Contiene acido ialuronico, ottimo antiage, e il filtro solare il colore dipende un po dalla stagione in pieno inverno la trovo troppo scura avendo il viso molto chiaro la uso principalmente in primavera e estate
Punti di debolezza: non biosgna usare troppo prodotto altrimenti risulta il viso un po oleoso e va fatta assorbire bene prima di truccarsi
ermn

buona l'idea ma da perfezionare

data: 09 06 2017, 17:22
Punti di forza: a base di acido ialuronico che la rende "trattante" e non puramente cosmetica e fattore di protezione solare
Punti di debolezza: la tonalità non è assolutamente universale e quindi l'effetto varia molto a seconda della carnagione. su di me che sono molto chiara è inutilizzabile, mentre mia mamma riesce ad applicarla sul viso ottenendo un lieve effetto uniformante