Le vostre recensioni di L'Erbolario Acido Ialuronico Mousse Detergente in Antiaging

Roberta…

Formula di bellezza

data: 25 05 2022, 12:06
Punti di forza: Detergente in mousse ottimo. Dal packaging rosa alla facilità di applicazione del prodotto, nulla da dire. Inoltre deterge senza seccare.
SilviaM…

Mousse Detergente

data: 26 07 2021, 16:39
Punti di forza: Ottimo detergente in mousse.Deterge in modo delicato la pelle del viso e rimuove le piccole imperfezioni,lasciando la pelle pulita e idratata.Facile da usare ed è molto rinfrescante.Ottimo profumo e confezione carina.
Anna…

Mousse delicata!

data: 25 07 2021, 20:10
Punti di forza: La confezione rosa in plastica riciclata, il formato da 200 ml che favorisce la lunga durata del prodotto; la consistenza schiumosa, ma delicata. La profumazione è leggera e l'effetto complessivo che dona al viso molto piacevole. Non avendo grosse rughe d'espressione, non ho notato un effetto anti-rughe spiccato, ma dopo un uso costante della mousse, la sensazione è quella di un viso più levigato.
Sary

forse troppo delicata

data: 15 10 2020, 14:22
Punti di forza: mousse molto delicata e dalla consistenza perfetta. delicata anche sul viso, lo lascia pulito ma non secco. buona profumazione. non ci sono sprechi
Punti di debolezza: forse troppo delicata, non strucca o comunque non toglie i residui di trucco anche se ti sei struccata in precedenza. (motivo per il quale mi ero decisa ad acquistarla).
Tittyy

Mousse Detergente

data: 29 09 2020, 00:24
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto più e più volte; amo la consistenza, il profumo, come deterge. Ha solo un difetto: mi lascia la pelle secca damdomi la sensazione che tiri. Ho aggirato il problema cominciamdola ad usare la sera insieme ad una crema molto idratante che andasse a compensare la secchezza.
Punti di debolezza: Non adatta alla pelle secca
Anna…

Delicato e pratico

data: 09 06 2020, 12:00
Punti di forza: Forma una schiuma delicatissima, dopo l'uso la pelle non tira e risulta idratata e luminosa, adatto per pelli delicate come la mia
Punti di debolezza: In estate lo trovo "caldo" e pesante, preferisco una formulazione più fresca e leggera
Francy

Apprezzato molto!

data: 20 02 2020, 18:26
Punti di forza: Adoro la formulazione in mousse che risulta facile da applicare e molto rinfrescante. Non ci sono sprechi grazie al beccuccio adatto alla spuma. Idrata la pelle, la purifica e elimina l'eccesso di sebo riequilibrandola. Elimina anche le tracce di make up rimaste dopo aver struccato il viso. Per il prezzo che ha, direi che fa il suo dovere.
Punti di debolezza: Non può essere utilizzato come struccante perché troppo leggero.
Claudia…

Acido ialuronico

data: 07 01 2020, 18:45
Punti di forza: Deterge la pelle del viso in maniera sana reidratndola e purificando i pori della pelle stessa che avvolte per il trucco eccessivo che mettiamo lì indebolisce e li soffoca
Rose

Buon prodotto

data: 04 09 2019, 22:05
Punti di forza: E un buon prodotto tutto sommato. Avevo delle aspettative abbastanza alte, per un prodotto da 15€ fa quello che deve fare e ha un buon profumo. Ha una confezione molto carina per essere regalato
Punti di debolezza: Mi aspettavo un effetto più "wow" ma in effetti non posso lamentarmi, fa quello che deve fare, cioè detergere. Nulla più
ElyRout…

un detergente viso nella media

data: 28 05 2019, 23:07
Punti di forza: La profumazione è carina, la pelle dopo il lavaggio è luminosa, non la inaridisce.
Punti di debolezza: Non toglie le tracce di trucco. E' un detergente delicato ma non trovo che l'acido ialuronico al suo interno dia qualche effetto particolare. Il prezzo è troppo alto.
maria

Detergente

data: 26 01 2019, 09:38
Punti di forza: E' un buon detergente sia in fatto di consistenza che di detersione. Grazie al suo dispenser non si sciupo di prodotto. Io risciacquo sempre e sento la pelle realmente pulita. Grazie all'acido ialuronico il mio viso lo trovo rimpolpato
daniang…

Molto delicato

data: 04 02 2018, 18:40
Punti di forza: Poichè amo provare le novità e la mia erborista lo sa, l'ho provato appena arrivato. Premetto che la mia pelle è normale e non ha particolari esigenze però subito dopo l'utilizzo sentivo la pelle come tirare, quindi evidentemente non è adatto a me.
Punti di debolezza: Non è in grado di rimuovere il trucco
veronic…

Soffice delicatezza *_*

data: 25 10 2017, 21:45
Punti di forza: Ho acquistato questa mousse detergente l'inverno scorso, proprio perché avevo bisogno di un detergente abbastanza delicato. La mia pelle cambia drasticamente da stagione a stagione: in inverno, praticamente, il viso mi cade a pezzi e dunque devo abbandonare il detergente schiumogeno che uso in tutte le altre stagioni XD. Tuttavia, la mia mente contorta, se non vede la schiuma quando mi lavo il viso, non è soddisfatta. Da lì l'idea di provare un detergente in mousse. (Anche perché, diciamolo... guardare quelle soffici nuvolette che escono dal flacone è bellissimo *_*). Il prodotto è davvero piacevole, dall'odore delicato...deterge il viso con dolcezza senza lasciare la sensazione di pelle che tira. A mio avviso il prodotto è ideale per chi cerca una detersione senza troppe pretese e senza particolari problemi. Il prodotto non fa per voi se vi aspettate che il detergente che utilizzate tolga anche tutto il trucco dal viso. E non fa per voi se cercate qualcosa che abbia un qualche effetto su eventuali imperfezioni .
Punti di debolezza: Forse il prezzo. Per una come me che lo usa solo in in inverno, va anche bene. Tuttavia spendere costantemente 15 euro per un detergente che alla fine non ha effetti particolari... non credo ne valga la pena.
Andreea…

Una dolce detergenza

data: 12 10 2017, 20:32
Punti di forza: Per detergermi il viso sentivo la necessità di utilizzare un prodotto di alta qualità, delicato sulla pelle ma efficace, che mi dia qualcosa in più che la semplice pulizia da impurità e trucco. Mi sono affidata alla marca Erbolario, ho deciso di acquistare la Mousse Detergente Acido Ialuronico che mi garantiva ben tre benefici con un solo gesto, crea un invisibile film protettivo capace di regolare l'idratazione impedendo l'evaporazione della cute, favorisce la produzione del collagene grazie alla presenza dell'Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare e un complesso che combina le proteine del grano con una sostanza derivata dal cocco, deterge delicatamente la pelle proteggendola e preparandola ai trattamenti successivi. La confezione è un cilindro rosa con dispenser ecologico senza propellenti, un vantaggio per l'ambiente da non trascurare, ne esce una mousse bianca come la panna, piacevolmente profumata che si distribuisce sulla pelle e si rimuove poi con acqua fresca. Sono molto contenta di averla acquistata, dopo l'uso la pelle non tira come mi succedeva con altri detergenti più aggressivi, anzi è più morbida e tonificata, questo prodotto è adatto ad essere usato anche più volte durante la giornata, per questo la consiglio. Il suo prezzo per 150 ml di prodotto è di 15 euro ma ne basta un piccolo quantitativo per volta, quindi dura moltissimo.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato diffetti in questo prodotto. È ECCEZZIONALE!
francif…

Valido prodotto!

data: 11 09 2017, 13:32
Punti di forza: Lascia la pelle liscia e pulita. Il packaging munito di dosatore aiuta a non sprecare prodotto.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
anna_p

OTTIMA

data: 06 04 2017, 13:20
Punti di forza: Lascia la pelle perfettamente pulita. Non secca. Ha un profumo buonissimo. Il contenitore airless è molto igienico.
Punti di debolezza: Prezzo.
costa

buono

data: 04 12 2016, 16:53
Punti di forza: Molto pratico da usare grazie alla pompetta dosatrice.Si presenta come una soffice schiuma bianca, profumata.Dopo l "applicazione lascia la pelle pulita, soda, morbida, fresca, assolutamente non irritata o secca.
Kekkale…

Ottima mousse detergente

data: 13 09 2016, 14:48
Punti di forza: è stato uno dei miei prodotti preferiti dell'anno scorso: deterge a fondo e grazie alla presenza di acido ialuronico rende la pelle liscia ed elastica. Personalmente poi adoro la texture "impalpabile" e il packaging carino ed essenziale.
Punti di debolezza: __
Silvia…

Anti age non adatto alle pelli sensibili e disidratate

data: 05 08 2016, 12:56
Punti di forza: L'Acido Ialuronico Mousse Detergente è tutto sommato un buon prodotto: essendo una schiuma ha una consistenza molto piacevole sul viso, deterge in profondità, ha una profumazione non particolarmente aggressiva e un packaging che gli consente di stare in bella vista nella stanza da bagno.
Punti di debolezza: Forse non è adatto alle pelle sensibili e disidratate come la mia che dopo l'utilizzo appare particolarmente secca, tirata, quasi stressata.
tittica…

BEL REGALO RICEVUTO

data: 07 07 2016, 22:25
Punti di forza: ho ricevuto questa mousse a natale ed ho da poco iniziato ad utilizzarlo e devo dire che ne sono entusiasta...la mousse è morbida e soffice, la profumazione gradevole e la confezione è davvero comoda, basta premere una sola volta per avere la quantità di prodotto necessaria per massaggiare il viso e detergelo