Le vostre recensioni di L'Erbolario Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo in Idratanti

Fantastica!

data: 13 01 2022, 20:34
Punti di forza: Che meraviglia questa crema corpo! Innanzitutto ha una profumazione che amo perché è fresca, sa di piante e di natura, persiste a lungo sulla pelle ma non è eccessiva. La texture è bianca, fluida e leggera: è super confortevole, si assorbe all’istante sull’epidermide del corpo senza ungere o appiccicare e ci si può rivestire immediatamente dopo l’applicazione. Per la mia pelle non particolarmente secca è il top perché le fornisce l’idratazione necessaria senza appesantirla. La trovo perfetta in tutte le stagioni, come crema dopo bagno e per i momenti in cui ci si vuole concedere una coccola idratante. È composta da ottimi ingredienti di origine naturale, come tutti i cosmetici L’Erbolario.
Punti di debolezza: Nessuno per me.

Meravigliosa! La adoro già!

data: 20 01 2021, 18:03
Punti di forza: La crema corpo è un prodotto che utilizzo poco, soprattutto in inverno, infatti le creme corpo le uso principalmente d'estate. In particolare questa mi ha sorpreso positivamente, avevo paura che essendo la crema di una linea ecobio facesse un po' di scia bianca, come capita con altre creme L'Erbolario, ma anche di altre marche, in realtà l'ho trovata davvero piacevole da usare! Nonostante la gelificazione naturale, e l'assenza di siliconi risulta super fondente, la resa viene aiutata sicuramente dal fatto che è una crema molto fluida, che quindi di gelificante contiene poco, ma l'ho davvero super apprezzata! Poi che dire? Io già di base adoro le creme fluide, le preferisco sempre alla versione da vasetto! Il profumo poi è meraviglioso, avevo già apprezzato un sample dell'Eau de Toilette, che mi è piaciuta molto, e l'ho trovato davvero molto intenso per essere in una crema!
Punti di debolezza: Nessuno, è davvero una delle creme migliori L'Erbolario provate!
monica1…

crema idratante e profumata

data: 12 08 2020, 19:30
Punti di forza: è una crema idratante al punto giusto, lascia la pelle morbida e molto profumata. mi piace tanto questa fragranza che non avevo mai sentito nominare né avevo mai odorato. la sua fragranza è simile a qualcosa di agrumato almeno questa è stata l'impressione che mi ha dato dopo averla utilizzata. mi piace molto odorare la pelle dopo averla usata.
Stellin…

Crema corpo erbolario

data: 20 07 2020, 14:34
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campioncino che mi hanno regalato in erboristeria. La crema mi piace molto, ha una consistenza molto fluida e si stende sul corpo con molta facilità. Lascia la pelle morbida a lungo, cosa molto importante per me che ho la pelle secca. Anche la profumazione è davvero molto buona; leggera ma molto gradevole e resiste molte ore dopo la stesura.
Punti di debolezza: Il prezzo sempre un po' alto.
charmea…

Delicata

data: 27 05 2020, 12:16
Punti di forza: Crema fluida per il corpo, si assorbe molto facilmente già mentre stai stendendo il prodotto e inizi a sentire la pelle più morbida dopo 20 minuti come se sta facendo effetto. L'odore è buonissimo e rimane nel corpo non troppo allungo ma nel complesso è fatta bene.
Punti di debolezza: Secondo me il prezzo è troppo eccessivo in quanto non mi rimane tutto il giorno la pelle morbida e delicata e così anche la profumazione
aerea

Discreta non di più

data: 27 04 2020, 17:45
Punti di forza: composta prevalentemente da ingredienti di origine vegetale, si stende facilmente e si assorbe altrettanto rapidamente, sprigiona un'intensa profumazione, discretamente idratante, bel packaging, pratico ed igienico dosatore
Punti di debolezza: non si trova facilmente, prezzo eccessivo, efficacia limitata all'applicazione quindi non a lunga durata, profumazione dolce non gradita a tutti che comunque non dura a lungo
birba76…

Leggera emulsione che regala idratazione e morbidezza

data: 18 03 2020, 06:39
Punti di forza: Una Crema Corpo che mi piace tantissimo, sicuramente una delle mie preferite, da utilizzare in primavera. Amo il suo profumo persistente per tutto il giorno, apprezzo tantissimo la sua consistenza e il fatto che si assorba velocemente sul corpo mentre si massaggia a fine doccia e amo la sensazione di freschezza che lascia e la pelle morbida e setosa del mio corpo dopo il suo utilizzo.
Francy

Delicata

data: 14 02 2020, 18:10
Punti di forza: La profumazione si presenta delicata ma molto fresca e fiorita. La crema fluida si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida e idratata a lungo. Una vera coccola!
Punti di debolezza: La profumazione non perdura a lungo
sabrina

Crema albero di giada

data: 04 11 2019, 22:20
Punti di forza: Profumazione delicata che resta a lungo la consistenza fluida fa si che si assorbe in fretta idratando la pelle e la lascia liscia e morbida
Marinac…

Profumazione incredibile

data: 11 10 2019, 11:25
Punti di forza: Doro questa crema e adoro questa profumazione. La confezione è pratica anche se si porta in viaggio. La texture è leggera e super idratante. Il profumo è delicato ma molto buono.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Isabella

Crema profumata

data: 10 09 2019, 22:33
Punti di forza: Profumazione delicata e piacevole , lascia la pelle profumata un paio di ore. La texture mi piace molto, si assorbe velocemente
Punti di debolezza: Lascia la pelle morbida ma non persiste molto
Silvia

PIACEVOLE, MA POCO PERSISTENTE

data: 23 05 2019, 17:23
Punti di forza: La texture, molto fluida e facile da applicare tramite il dispenser molto comodo. Subito, lascia la pelle morbida e profumata.
Punti di debolezza: Secondo me, non è molto persistente. Dopo poco, il profumo sulla pelle non si percepiscem più.