Le vostre recensioni di L'Erbolario Algadetox Crema Viso Giorno Spf 15 in Idratanti

valecas…

Film che protegge dallo smog e filtro solare.

data: 11 01 2022, 16:05
Punti di forza: Questa crema grazie ai suoi ingredienti permette di creare un film che protegge la pelle dai sedimenti dello smog che ingrigiscono il colorito della pelle, donando uminosità ed un colorito roseo all'incarnato, inoltre il filtro di protezione 15 la rende una crema perfetta per la primavera. La textur è corposa e leggermente oleosa, consiglio di aggiungere all'interno della crema qualche goccia del siero della stessa linea.
Punti di debolezza: Sconsiglio l'utilizzo per lunghi periodi specialmente nella stagione più calda perchè tende ad ingrassare e a far sudare la pelle.

Buona

data: 26 11 2021, 19:41
Punti di forza: Non conoscevo questa crema e ho avuto modo di provarla recentemente: è un buon prodotto, a mio parere, anche se non mi ha lasciata a bocca aperta, non mi ha stupita. La mia pelle è soggetta a macchie e da tempo ormai utilizzo quotidianamente creme con fattore di protezione solare: questo prodotto ha spf15. La consistenza è fluida e leggera, si assorbe rapidamente con un breve massaggio e non appesantisce la pelle come altri cosmetici con spf che ho provato. La profumazione è abbastanza gradevole e comunque non troppo forte. Il contenitore airless è pratico e igienico: è il formato che prediligo per i cosmetici. Dopo l’applicazione, sento la mia pelle idratata e sono contenta che sia protetta a lungo da luce solare e inquinamento.
Punti di debolezza: L’utilizzo in abbinamento all’attivatore della stessa linea, così come viene consigliato, risulta troppo pesante e untuoso sulla mia pelle mista. Preferisco utilizzare da sola questa crema. Il prezzo è elevato.
SilviaM…

Crema Viso

data: 09 09 2021, 09:29
Punti di forza: Ottima crema viso dalla texture leggera,si stende facilmente e non unge.Protegge bene la pelle e la rende morbida e vellutata.
Punti di debolezza: Non mi piace la sua profumazione.

Delusione completa

data: 07 09 2021, 21:34
Punti di forza: Questa è la crema che ho utilizzato durante le vacanze in montagna nei pochi giorni in cui non ho messo l'SPF 50, insomma quando non erano previste camminate impegnative, ma rimanevo solamente in paese a fare una breve passeggiata e ne approfittavo per riposare un po'. Resta il fatto che è stata una delusione totale!
Punti di debolezza: Non solo ha un odore tremendo, puzza di plasticoso e insieme di erbaceo ma “poco fresco”, ed è tutt'altro che piacevole come odore da avere sotto il naso… inoltre non solo, mi fa venire i brufoli, reazione abbastanza riconducibile a questa crema, in quanto unico prodotto variato rispetto alla routine standard di questo mese… Decisamente non la consiglio, già solo per l'odore, L’Erbolario sa fare di meglio!
beautyb…

Crema viso detox

data: 19 05 2021, 19:04
Punti di forza: Ho scoperto questa crema grazie ad un campioncino e mi è subito piaciuta la consistenza leggera che facilita l' applicazione e non unge la pelle.La profumazione è piacevole,non eccessivamente persistente.Gli ingredienti naturali rendono questo prodotto molto delicato anche per le pelli più sensibili.Dopo averla stesa sento una piacevole sensazione di comfort,di idratazione e nutrimento.Il viso appare più levigato e luminoso,le rughe meno marcate e i tratti più distesi.Continuerò ad applicarla mattino e sera con costanza.
Riccard…

data: 17 07 2019, 02:02
Punti di forza: É molto efficace, mi sono trovata molto bene, protegge la mia pelle e la idrata, ad ogni applicazione il mio viso tornava "sano" ( vivo a Milano, in una citta con molto inquinamento)
Punti di debolezza: Non é il massimo in applicazione e profumo
elilune

Algadetox Crema Viso Giorno Spf 15

data: 25 02 2018, 18:32
Punti di forza: Texure leggera che non appesantisce, si spalma molto facilemnte sopratutto se abbinato all'attivatore di bellezza. Pekke morbida ed idratata
Punti di debolezza: il prezzo elevato
aliona53

Ho provato il campioncino, mi è piaciuta la crema.

data: 09 02 2018, 15:55
Punti di forza: Idrata bene la pelle
Punti di debolezza: Il prezzo, troppo caro
Marinac…

Pelle sempre protetta

data: 16 11 2017, 16:11
Punti di forza: La crema ha una texture leggera, ma allo stesso tempo idrata perfettamente il viso. Rende la pelle liscia e luminosa all'istante.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' troppo elevato.
ale

algadetox

data: 11 11 2017, 07:52
Punti di forza: l ho trovata di buona efficacia non essendo rientrata tra le tester mi sono incuriosita e l ho acquistata
Punti di debolezza: il prezzo poco economico
b.beat

crema viso giorno efficace

data: 29 09 2017, 11:43
Punti di forza: texture piacevolissima ed efficacia