L'Erbolario
Algadetox Crema Viso Giorno Spf 15

Algadetox Crema Viso Giorno Spf 15 L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Viso Nutriente Purificante tonificante antietà protettiva

Descrizione Idratanti Algadetox Crema Viso Giorno Spf 15

Smog, fumo di sigaretta, sole, stress ambientali di vario genere: quante aggressioni deve subire la pelle del viso ogni giorno. Algadetox Crema Viso Giorno Spf 15 trae le sue proprietà benefiche dalla natura: nella Crema sono presenti i polisaccaridi di Alga Laminaria digitata e l’estratto di Moringa, capaci di prevenire la deposizione dei metalli pesanti e del fumo sull’epidermide. A essi si affiancano l’estratto di Alga Klamath e quello di Sargassum muticum dalle virtù antiradicaliche. Completano la ricetta l’acido ialuronico ad alto peso molecolare e numerosi oli -Oliva, Camelia, Melograno, Chia- per una pelle sempre ben nutrita, tonica e idratata.

Modalità d'uso
Al mattino, distribuire la Crema su viso e collo ben detersi e far assorbire con lievi pressioni.

Disponibile su:

Voti su Algadetox Crema Viso Giorno Spf 15

Recensioni Algadetox Crema Viso Giorno Spf 15

• valecas…

Film che protegge dallo smog e filtro solare.

data: 11 01 2022, 16:05
    Punti di forza: Questa crema grazie ai suoi ingredienti permette di creare un film che protegge la pelle dai sedimenti dello smog che ingrigiscono il colorito della pelle, donando uminosità ed un colorito roseo all'incarnato, inoltre il filtro di protezione 15 la rende una crema perfetta per la primavera. La textur è corposa e leggermente oleosa, consiglio di aggiungere all'interno della crema qualche goccia del siero della stessa linea.
    Punti di debolezza: Sconsiglio l'utilizzo per lunghi periodi specialmente nella stagione più calda perchè tende ad ingrassare e a far sudare la pelle.

Buona

data: 26 11 2021, 19:41
    Punti di forza: Non conoscevo questa crema e ho avuto modo di provarla recentemente: è un buon prodotto, a mio parere, anche se non mi ha lasciata a bocca aperta, non mi ha stupita. La mia pelle è soggetta a macchie e da tempo ormai utilizzo quotidianamente creme con fattore di protezione solare: questo prodotto ha spf15. La consistenza è fluida e leggera, si assorbe rapidamente con un breve massaggio e non appesantisce la pelle come altri cosmetici con spf che ho provato. La profumazione è abbastanza gradevole e comunque non troppo forte. Il contenitore airless è pratico e igienico: è il formato che prediligo per i cosmetici. Dopo l’applicazione, sento la mia pelle idratata e sono contenta che sia protetta a lungo da luce solare e inquinamento.
    Punti di debolezza: L’utilizzo in abbinamento all’attivatore della stessa linea, così come viene consigliato, risulta troppo pesante e untuoso sulla mia pelle mista. Preferisco utilizzare da sola questa crema. Il prezzo è elevato.
    SilviaM…

Crema Viso

data: 09 09 2021, 09:29
    Punti di forza: Ottima crema viso dalla texture leggera,si stende facilmente e non unge.Protegge bene la pelle e la rende morbida e vellutata.
    Punti di debolezza: Non mi piace la sua profumazione.