Le vostre recensioni di L'Erbolario Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso in Detergenti

Dana28

Uno dei migliori detergenti esfolianti

data: 17 01 2023, 08:11
Punti di forza: È un ottimo detergente esfoliante. È delicato e quindi è indicato soprattutto per chi non ha una pelle abbastanza problematica o comunque per chi ha una pelle delicata e mista. Usato con costanza la pelle appare più sana, luminosa e si nota che è stata pulita a fondo.
Punti di debolezza: È molto delicato, nei momenti in cui la pelle ha bisogno di più esfoliazione va accantonato oppure aiutato con una maschera esfoliante e purificante
Daniela…

AlgaDetox

data: 27 01 2022, 18:16
Punti di forza: Personalmente mi sono trovata bene usando questo OlioGel esfoliante per il viso. Se usato con costanza la mattina e la sera, i risultati non tarderanno ad arrivare. Ho notato la diminuzione dei punti neri e con il passare dei giorni il mio viso è diventato sempre più luminoso e di un aspetto sempre più sano. Usatelo senza timore ogni giorno perché le microsfere contenute all'interno del prodotto, hanno un'azione leggermente esfoliante, in questo modo non si rivela un prodotto troppo aggressivo se usato ogni giorno. Sono rimasta soddisfatta anche del rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Non ho trovato alcun punto di debolezza.
leopard…

Non adatto a me

data: 16 07 2021, 19:14
Punti di forza: Ho la pelle mista, con alcune zone più grasse di altre. Ho voluto provare questo detergente in quanto utilizzo con soddisfazione molti prodotti L'Erbolario ma purtroppo questo non è indicato per la mia pelle. Deterge bene ma non mi ha dato quella sensazione di pelle fresca e pulita. L'effetto esfoliante l'ho trovato troppo blando e poco efficace, il profumo non mi piace e il prodotto nel risciacquo mi ha provocato irritazione agli occhi. Probabilmente la sua consistenza oleosa non è adatta alla mia pelle. Suggerisco di utilizzarne un quantità minima per vedere il grado di tolleranza.
Punti di debolezza: Penso sia più indicato per le pelli secche e sensibili
valecas…

Effetto esfoliante delicato

data: 22 03 2021, 17:53
Punti di forza: Questo oleogel esfoliante è perfetto per chi vive o lavora in città molto inquinate, infatti è in grado di purificare la pelle dallo smog. L'accumulo di sfog sulla nostra pelle la rende grigia e spenta inoltre favorisce la formazione degli odiosi punti neri, quetso detergente utilizzato al mattino e alla sera la rende luminosa ed idratata razie al delicato effetto esfoliante in grado di rimuovere i sedimenti dello smog e del trucco. Oltre all'alga laminaria e alla lavanda di mare al suo interno sono presenti delle microsfere di jojoba, la consistenza rimana oleosa e leggermente gelatinosa il ne pplico un pò sul viso facendo dei leggeri movimenti circolari e poi risciacquo con acqua tiepida, alla sera mi soffermo qualche secondo in più con i movimenti così da essere certa di rimuovere tutti i residui di trucco e smog. Da quando uso questo prodotto con costanza ho notato che i punti neri sono completamente spariti inoltre la mia pelle ha un colorito più rosero.
Punti di debolezza: non ho riscontrato punti di debolezza.
Serena1…

Bellissimo prodotto.

data: 21 10 2020, 13:35
Punti di forza: Si presenta come OlioGel che ha al suo interno delle microsfere che svolgono un azione di scrub leggerissima. A contatto con l'acqua si trasforma in latte detergente. E' dermopurificante e antinquinamento, deterge la pelle delicatamente. Non unge e lascia la pelle idratata. Lo uso tantissimo, super consigliato.
Punti di debolezza: Non ne ha.
LaBene

Perfetto

data: 15 10 2020, 19:49
Punti di forza: Deterge in profondità con delicatezza, accarezza la pelle mentre la esfolia delicatamente e ha un profumo fresco ed energizzante.
ValeAdv…

Una piacevole scoperta

data: 04 10 2020, 21:31
Punti di forza: Pulisce in profondità, scrub delicato, rimuove tutte le tracce di trucco, non secca la pelle
Pasquina

Prodotto eccezionale

data: 29 09 2020, 15:29
Punti di forza: Pulisce benissimo, ma lasciando la pelle setosa e non irritata
Punti di debolezza: Non è un prodotto economico, ma li vale tutti
Lucilla

scrub delicato

data: 13 05 2020, 12:12
Punti di forza: Ho provato questo prodotto tempo fa grazie ad un omaggio del sito mybeauty. Il prodotto si presenta come un gel con delle micro-sfere al suo interno, sulla pelle è molto delicato e lascia una sensazione di profonda pulizia e freschezza, credo sia adatto anche a pelli sensibili. Da ricomprare sicuramente.
Punti di debolezza: il prezzo non è l'unica pecca ma comunque vale la pena provarlo.
ireneire

Non adatto

data: 01 05 2020, 00:10
Punti di forza: Mi é piaciuta l’idea del prodotto, adoro gli oli in gel e ho apprezzato la combo con le micro sfere di jorobado, gradevolissima la profumazione
Punti di debolezza: Purtroppo ho notato un aumento delle imperfezioni in concomitanza dell’utilizzo di questo prodotto, ho fatto più prove, e la causa degli sfoghi era proprio il prodotto
Emanuel…

Non adatto a tutte le pelli

data: 23 03 2020, 09:39
Punti di forza: la texture e la capacità di esfoliazione
Punti di debolezza: non si adatta a tutte le pelli, mi ha causato irritazione e fuoriuscita di ulteriori brufoli.
Miky80

Olio gel detox

data: 13 03 2020, 15:01
Punti di forza: E un trattamento di pulizia purificante e come tale a me personalmente ha molto soddisfatto. Non irrita la pelle e la pulisce delicatamente lasciandola morbida. Faccile da usare . Mi piacciono tanto anche le micrisfere di Jojobache oltre a pulire la pelle del viso la massaggia delicatamente. Ottimo!
Mariarc…

nessuno!

data: 26 02 2020, 15:03
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: mi ha fatto uscire irritazione e il doppio dei brufoli pessimo

Buon prodotto

data: 22 02 2020, 19:59
Punti di forza: Mi ricordo la prima volta che ho provato questo prodotto: pensavo che non mi sarebbe mai piaciuto perché appena applicato ha una consistenza appiccicosa. Invece, massaggiandolo sul viso asciutto, la consistenza appiccicosa e con piccole particelle esfolianti, si trasforma in un olio. L’applicazione risulta così piacevole e rilassante: l’olio porta via con sé tutte le impurità e l’inquinamento e la pelle risulta morbidissima e luminosa. Pulisce bene senza seccare e senza lasciare l’effetto pelle che tira. Fantastico e magico!
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ alto per essere un detergente, anche se effettivamente è un prodotto molto buono.
rita…

Esfoliante viso

data: 15 02 2020, 15:27
Punti di forza: Pulisce delicatamente senza stressare la pelle, dopo l'utilizzo il viso appare purificato e liscio
Punti di debolezza: Prezzo, ci sono alcuni prodotti più efficaci ad un prezzo inferiore
Nunzia81

Detergente esfoliante L'Erbolario

data: 12 02 2020, 17:11
Punti di forza: Mi è piaciuto moltissimo. Ha delle particelle che si fondono sulla pelle e trasformano l'olio in crema. Non lascia la pelle untuosa. Pulisce molto bene.
papared…

esfoliante viso

data: 17 12 2019, 17:58
Punti di forza: ho scoperto questo prodotto grazie ad un campioncino,mi piace molto,perchè esfolia la pelle in modo delicato,lasciandola liscia e profumata.non unge e si applica facilmente.
Roberta…

data: 27 11 2019, 12:31
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto grazie a dei campioncini ricevuti in negozio e il risultato mi ha soddisfatto. Deterge la pelle con delicatezza ed efficacia lasciandola idratata e morbida. Massaggiando le microsfere sulla pelle del viso il gel si trasforma in olio detergente che aiuta a pulire in profondità la pelle purificandola.
chiko.s…

Pulizia profonda dei posti con lieve effetto esfoliante

data: 26 11 2019, 21:44
Punti di forza: La texture con sferette di olio permette al prodotto di penetrare a fondo e lasciare la pelle morbida e levigata, anche se non lo consiglierei per le pelli a tendenza grassa.
Punti di debolezza: La profumazione è particolare e non particolarmente gradevole o fresca
Isabella

Buon esfoliante

data: 09 11 2019, 22:35
Punti di forza: Esfolia delicatamente la pelle lasciandola idratata e morbida. Mi piace la texture,particolare,sembra un olio ma non unge
Lulabi

Ottimo prodotto!

data: 22 10 2019, 20:10
Punti di forza: Esfolia delicatamente senza arrossare Nonostante sia un olio non unge Idrata
Punti di debolezza: Non ne ho trovati