Sandy85

Un buon gel

data: 03 06 2019, 12:13
Punti di forza: Io mi sono trovata benissimo, senti la consistenza delle sfere, la pelle risulta subito oleata e idratata, profumazione a me gradita, con il kit sempre Dell algadetox mi sono trovata benissimo
Punti di debolezza: Il prezzo che trovo sempre esagerato nei prodotti erbolario anche se nonostante tutto utilizzo spesso per regali di compleanno delle mie amiche e rimangono sempre entusiaste
kiria11

Detergente perfetto nella mia routine serale

data: 15 05 2019, 20:13
Punti di forza: un gel leggero, quasi invisibile, si applica sulla pelle asciutta (e struccata) e poi va risciacquato. Semplice ed efficace e non secca la pelle, anzi le dà luminosità.
Punti di debolezza: profanazione un po' forte per i miei gusti ma non sgradevole

Non corrisponde proprio alla definizione, questa volta la marca

data: 15 05 2019, 10:03
Punti di forza: Deterge in modo abbastanza delicato, quello sì, ma non penso proprio sia adatto al mio tipo di pelle, lo vedo più per una pelle estremamente delicata e a tendenza secca (dove quindi è meglio evitare i tensioattivi veri e propri), ma per ogni altro tipo di pelle è perfettamente inutile.
Punti di debolezza: Ecco, questo è un prodotto che mi ha perplesso molto, non capisco per nulla la sua definizione. Da quanto ho potuto vedere durante l'uso, è un semplice Gel Detergente con dentro dei pallini che non si sentono nemmeno sulla pelle. Non lo definirei nemmeno un Gommage, perché i pallini sono praticamente inesistenti, oltre che radi, anche proprio quanto ad azione meccanica, faticano proprio a sentirsi. Infine, non penso che si possa definire nemmeno un vero e proprio Olio-Gel, non l'ho avvertito minimamente oleoso, sembra quasi un normale detergente in gel a base acquosa.
DaliPier

Non è per me.

data: 15 01 2019, 12:51
Punti di forza: Non ho amato particolarmente questo detergente, in quanto in generale, non amo gli oli. é semplice da applicare, le microsfere sono un concetto carino e si sciolgono al volo, e non mi ha dato bruciore cosa che molti detergenti fanno.
Punti di debolezza: Profumazione non propriamente gradevole, prezzo altino, packaging per niente carino.
marlon

non mi piace

data: 09 06 2018, 09:47
Punti di forza: provato qualche mese fà non mi piace..è davvero difficile da lavare via almeno per me che voglio sentire la pelle completamente detersa:è come se lasciasse una patina
Punti di debolezza: consistenza prodotto e prezzo
Concord…

Algadetox con MyBeauty

data: 03 04 2018, 12:38
Punti di forza: Grazie a My Beauty ho potuto conoscere e testare Algadetox de L'Erbolario. L'ho ricevuto a casa a sorpresa in un sacchettino di raso veramente bellissimo. Il prodotto si presenta in un flacone di facile utilizzo e molto capiente. E' un gel trasparente ricco di piccole particelle bianche, si stende sul viso con massaggi circolari in modo da ottenere l'effetto scrubbante fin quando le particelle non si sciolgono e diventano gelatinose. Il profumo è fresco e delicato, si uniforma bene sul viso e si risciacqua facilmente con acqua tiepida. Il risultato è ottimo; lascia la pelle morbida, purificata e fresca. Non unge, non brucia ed è adatto ad ogni tipo di pelle per purificarla e tonificarla, da usare una volta a settimana per rimuovere anche lo sporco dello smog e polveri che si depositano sul viso. Mi sono trovata benissimo, è adatto ad ogni tipo di pelle e lascia luminosità ed incarnato uniforme. Lo ricomprerò sicuramente. Grazie My Beauty
Ghiii90

F A V O L O S O

data: 19 03 2018, 19:40
Punti di forza: La cosa che amo di più di questo prodotto è la sensazione di idratazione che lascia anche a distanza di giorni. Le microsfere sono molto simpatiche al tatto, si sciolgono subito. Inoltre io ho una pelle molto delicata e devo dire che non ho avuto irritazioni ne bruciori di alcun tipo. Mi ritengo molto soddisfatta. L'ho promosso a pieni voti a mio detergente viso per tutti i giorni.
Punti di debolezza: Nessuno, forse il prezzo a vedere dal listino, ma viste le prestazioni li vale tutti.
Vevy

Il trattamento detox per la mia pelle.

data: 19 03 2018, 19:36
Punti di forza: Ho potuto provare l'oliogel Algadetox grazie a Mybeauty Advisor che mi ha scelta come tester di questo prodotto. Tra i punti di forza certamente voglio citare il fatto che è composto da ingredienti naturali, in particolare alga Laminaria, lavanda di mare e microsfere di Jojoba. Il prodotto si presenta come un gel trasperente fatto di microsfere che al contatto con la pelle agiscono per purificarla dagli agenti inquinanti. Al contatto con la pelle il gel è molto delicato così come le microsfere, subito dopo aver risciacquato il viso la pelle appare subito più pulita e idratata. Ormai è da più di una settimana che lo utilizzo e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato, finalmente ho trovato un prodotto che purifica la pelle lasciandola , al tempo stesso idratata, più tonica e luminosa, inoltre, Non secca la pelle ed è molto delicato .Pratica la confezione permette di prelevare la giusta quantità di prodotto
Punti di debolezza: nessuno.
LaValer…

"magico"

data: 19 03 2018, 12:08
Punti di forza: Detergente viso che si presenta come un gel trasparente con microperle bianche senza profumazione. Si spalma sulla pelle del viso asciutta bene e facilmente e dopo qualche secondo sorpresa! il gel si trasforma in olio. Ok ammetto che a questo punto la prima volta son rimasta un po' turbata perché già immaginavo le ore per lavarlo via e invece già solo allo sciacquare le mani, come da titolo, magia! si toglie rapidamente senza residui e senza dover ripassare più volte ma solo con una passata. La pelle risulta da subito più luminosa e si vede e sente proprio pulita anche la pelle grassa migliora visibilmente con l'uso regolare. Fa anche da scudo dallo smog perché da quando lo uso noto che la sera la pelle è migliore rispetto a prima. La confezione a tubo è comoda all'uso e ne basta poca per tutto il viso. Complice anche il fatto che ho un rivenditore del marchio poco lontano da casa sicuramente diverrà il mio acquisto regolare da avere sempre in casa. Sono rimasta davvero tanto soddisfatta e consiglio l'acquisto è una novità formidabile, innovativa e vista la trasformazione che fa usandolo direi anche simpatico, vi sembrerà di non esservi mai lavate realmente e così a fondo il viso. Che super scoperta!!!
Punti di debolezza: Non ne ha è super top :D
marti96

Funziona!

data: 16 03 2018, 09:33
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto da mybeauty per testarlo. Dopo 1 settimana di prova posso finalmente dire di essere soddisfatta, la mia pelle è cambiata molto fin dai primi utilizzi, molto più morbida e la sensazione di benessere data dall' olio contenuto nelle microsfere è indescrivibile!
RòRò…

Algadetox Cleansing Exfoliating Face Oil-Gel

data: 13 03 2018, 12:10
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto come tester da MyBeauty. Consistenza in gel oleosa con microsfere, non unge, non ingrassa la pelle ed è delicatissima. Già dopo il primo utilizzo la pelle risulta più morbida e più lucente. Ottimo esfoliante, comoda la confezione dotata di un tappo che si svita. Buono anche il rapporto qualità-prezzo
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza.
DAMIANA

L'Erbolario Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

data: 12 03 2018, 10:53
Punti di forza: E' una crema testata ai metalli pesanti , ha una percentuale bassissima di nickel, essendo allergica a questo metallo mi trovo benissimo , la utilizzo più volte al giorno e non mi dà segni di allergia , non irrita la pelle , non crea rossore e prurito .Inizialmente al tatto si presenta compatta con dei microgranuli all'interno , massaggiandola diventa oleosa . Rende la pelle morbidissima al tatto e pulita . La profumazione è quasi assente .Mi piace molto questo prodotto.
grazia

Molto soddisfatta

data: 11 03 2018, 15:29
Punti di forza: Facile e veloce da usare, rende il viso immediatamente più luminoso e dà alla pelle un aspetto più compatto.
Punti di debolezza: Profumazione non sgradevole, ma particolare.
angela

esfoliante

data: 18 02 2018, 19:52
Punti di forza: Deterge il viso a fondo e dona una sensazione di freschezza immediata senza seccare la pelle.Ideale sulle pelli grasse ed impure.
C.…

Esfoliante delicato

data: 14 02 2018, 15:21
Punti di forza: Non ho la pelle grassa eppure, pur essendo un olio, questo prodotto mi è piaciuto molto. Esfolia in tutta delicatezza, a contatto con l'acqua, poi, si trasforma in un olio leggero, che si risciacqua facilmente. E lascia la pelle nutrita ma non unta. Lo ricomprerei
Mauelena

Stupendo

data: 08 02 2018, 17:56
Punti di forza: Lo provato da poco e lo considero uno dei prodotti migliori come esfoliante per il viso ha un ottima consistenza e una profumazione molto gradevole purifica la pelle a fondo opacizzandola e riducendo al minimo la produzione di sebo che dire altro lo riacquisterei mille volte
Punti di debolezza: Prezzo un pò alto ma ne vale la pena
angelar…

Ottimo!

data: 06 02 2018, 17:18
Punti di forza: Testato grazie all'opportunità datami da MyBeauty. Si tratta di un trattamento esfoliante leggero a base oleosa. Pur avendo una pelle grassa, ha deterso a fondo il viso opacizzandolo. Davvero un ottimo prodotto.
melania…

Fantastico

data: 29 01 2018, 16:47
Punti di forza: Grazie a mybeauty ho avuto l’onore di testare questo prodotto : ottimo è dire poco, è uno scrub delicato e dolce che avvolge il sito e ti da la sensazione di aver riposato. Ottimo super consigliato a tutti.
Punti di debolezza: Pur avendo un viso misto-grasso non ho avuto problemi
Eleonora

Finalmente l'ho provato !!

data: 25 01 2018, 12:23
Punti di forza: È fantastico, infatti vi ringrazio per avermi dato la possibilità di provare questo Gel purificante. Mi hanno colpito subito la texture e la profumazione; inoltre e facile da applicare e dopo aver risciacquato il viso sento una sensazione di freschezza. Per una persona come me dalla pelle grassa e tendenza acneica questo gel è una mano santa.
Punti di debolezza: Per me questo prodotto non ha aspetti negativi.
ros8582

Bellissimo....

data: 27 12 2017, 15:44
Punti di forza: la consistenza è stupenda e la facilità di applicazione è incredibile; la profumazione mi piace tantissimo.
Punti di debolezza: per me non ce ne sono è un validissimo prodotto.
fracicco

Uno dei prodotti più buoni che abbia mai provato!

data: 22 12 2017, 00:19
Punti di forza: Consistenza molto facile da utilizzare, ottima profumazione e le micro sfere riescono a rendere la pelle super liscia. Ho la pelle grassa e devo dire che questo prodotto pur essendo un olio-gel non ha peggiorato la situazione anzi...lo consiglio a tutte!
Punti di debolezza: Nessuna forse il prezzo.
ivanka1…

Detox

data: 18 12 2017, 12:41
Punti di forza: Grazie a Mybeauty ho potuto provare questo prodotto. Ha una consistenza particolare - oliogel - che all´inizio dá la sensazione di pelle unta, ma si sciaqua un po e la pelle rimane liscia e morbia grazie alle microparticelle contenute nel gel.
Punti di debolezza: Il risultato comunque non rimane per molto, bisogna metterlo ogni giorno. Necessita sciaquare abbastanza.
Elena

data: 17 12 2017, 17:07
Punti di forza: Questo prodotto è davvero ottimo: deterge la pelle a fondo lasciandola luminosa e pulita dalle impurità, ha una consistenza cremosa/oleosa che ideata la pelle migliorandone fin da subito l’aspetto. La profumazione è delicata e l’applicazione è molto semplice. Una volta risciacquata la pelle e luminosa,frasca e non unta.
Punti di debolezza: Non trovo grandi difetti, forse usato sulle pelli grasse puo risultare più pesate.
Koalina

Per una pelle pulita e purificata

data: 16 12 2017, 22:11
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho potuto provare questo prodotto che non conoscevo, l'ho voluto testare per bene, terminandolo, prima di recensirlo per avere un'opinione quanto più completa possibile. Devo dire che sulla mia pelle mista mantiene i risultati promessi, potrebbe però essere forse un po' troppo ricco per pelli più grasse. Dopo l'utilizzo la pelle è davvero pulita e risulta più luminosa, liscia e morbida. Inoltre non è per niente aggressivo pur essendo un prodotto purificante, dopo non si ha nessuna sensazione di pelle che tira. Per me è un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Il profumo non è piacevole (anche se sono gusti personali) ma in fondo va via una volta risciacquato.
sincera

Buono!

data: 15 12 2017, 14:41
Punti di forza: Di facile applicazione, è un piacere usarlo, sembra che lasci la pelle "unta" mentre lo massaggi, ma quando lo risciacqui sparisce tutto e la pelle è bella pulita ed anche idratata, lo sta usando anche mio figlio
Punti di debolezza: La profumazione non è fantastica, ma comunque una volta tolto non si sente più niente
marta.m…

data: 09 12 2017, 11:28
Punti di forza: Purifica a fondo sin dal primo utilizzo. La profumazione è ottima e delicata. Deterge, esfolia e purifica in una sola passata. Ottimo per tutte le pelli. Dopo il risciacquo non unge e non appesantisce. Eccezionale. Il prezzo non è eccessivo per questo prodotto di alta qualità.
albaron…

olio gel purificante

data: 06 12 2017, 13:59
Punti di forza: E' un buon prodotto, la profumazione a me piace, la confezione è pratica. E' una bella coccola per il viso
Punti di debolezza: Non vedo particolari effetti se non la detergenza, forse è eccessivamente oleoso
joey-82

testato e promosso!

data: 29 11 2017, 17:52
Punti di forza: ho ricevuto il prodotto per testarlo, promosso quasi a pieni voti, si stende facilmente, le sferette puliscono senza essere aggressive, si sciacqua facilmente e lascia la pelle morbissima, sembra quasi di aver applicato una crema idratante. Provato anche con la spazzola per pulire il viso, ottima combo
Punti di debolezza: l'odore non è eccelso, ma acquista comunque valore in quanto sottolinea la presenza di profumi, altro piccolo neo, sconsigliato per pelli grasse è un prodotto molto ricco
Sweety2…

Olio gel purificante

data: 29 11 2017, 13:06
Punti di forza: Il gel ha una consistenza piacevole, si stende facilmente e basta veramente poco prodotto per la mia pelle grassa per avere subito una sensazione di viso pulito e luminoso, l'odore è leggero e non risulta fastidioso. Ho apprezzato anche la confezione, stampata all'interno ed evitato così il foglietto illustrativo, un'ottima idea. I microgranuli sono leggeri e penetrano agevolmente x massaggiare il viso.
Punti di debolezza: Va sciacquato molto attentamente
Bettael…

Olio gel detergente

data: 28 11 2017, 20:16
Punti di forza: Dopo averlo utilizzato per tre settimane posso dire che è un prodotto davvero valido. Ha un delicato effetto scrub grazie ai microgranuli di jojoba che si sciolgono mentre si massaggia il viso, e pur risultando molto leggeri sono comunque efficaci, infatti nel mio caso mi hanno aiutato a eliminare alcuni grani di miglio che avevo da un po'. La formula oltre a essere purificante è anche ricca di olii che aiutano a lasciare la pelle morbidissima dopo il risciacquo. Il profumo è molto delicato e naturale.
Punti di debolezza: Essendo la formula molto idratante penso non sia adatta per le pelli grasse
audreyp

Scrub delicato

data: 28 11 2017, 15:28
Punti di forza: Sono stata selezionata come tester per mybeauty. Il prodotto è arrivato in una confezione molto carina. Lo scrub è delicato e abbastanza efficacie, opacizza la pelle e la purifica. Non arrossa il viso e ha un odore gradevole.
Punti di debolezza: il risultato è soddisfacente, ma non dura nel tempo. Se non si applica il prodotto dopo un paio di giorni la pelle torna come prima
melissa…

testato ed approvato

data: 27 11 2017, 10:08
Punti di forza: Ho ricevuto questo olio gel per testarlo, devo dire un ottimo prodotti molto facile da applicare e rimuovere ,lascia delle decisamente pulita e morbida.
Punti di debolezza: non mo è piaciuto molto il profumo del prodotto, però questo è dovuto all'impiego di ingredienti naturali senza aggiunta di profumi artificiali
allende…

Algadetox detergente

data: 23 11 2017, 08:52
Punti di forza: Ho ricevuto questo detergente per testarlo. Mi piace molto perché è delicato sulla pelle e deterge bene. Ha una consistenza in gel e un profumo delicato. Si applica facilmente e non scompare tra le dita
Punti di debolezza: È però un pò grasso e non so quanto possa andar bene per le pelli grasse. Io ho la pelle mista e mi trovo bene. È un pò troppo caro e avrei preferito una confezione con dispenser. In ogni caso mi piace l effetto che ha sulla pelle, perché la rende anche più luminosa per cui lo ricomprerò.
antonin…

Olio gel erbolario

data: 17 11 2017, 19:34
Punti di forza: Grazie a my beauty ho provato questo prodotto. È facile da usare pulisce e al tempo stesso esfoliante è un buon prodotto.i microgranuli fanno un piacevole massaggio quando distendi il prodotto è poi al risciacquo la pelle appare subito liscia e più pulita.attenzione a non eccedere con la quantità altrimenti rimane l'effetto unto
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto per la quantità di prodotto della confezione
valeria8

Un buon gel!

data: 17 11 2017, 17:37
Punti di forza: Ho provato questo gel grazie a mybeauty, e devo dire che mi è piaciuto! la consistenza è abbastanza ricca, le perle di jojoba fanno un leggerissimo effetto scrub, ma molto delicato visto che si sciolgono quasi subito. il profumo è davvero molto particolare, e allo stesso tempo è delicato. io lo uso sotto la doccia, è efficace anche per rimuovere un trucco leggero. lascia la pelle molto morbida e idratata, e questa sensazione si mantiene nel tempo.
Punti di debolezza: come hanno scritto le altre tester, occorre risciacquare abbondantemente il viso per rimuovere il prodotto. Tuttavia, nonostante questa sensazione, il viso non risulta unto ne lucido
Omaggin…

ALGADETOX Detergente viso L'Erbolario

data: 16 11 2017, 12:02
Punti di forza: Conosco molto bene i prodotti Erbolario che uso frequentemente e che mi piacciono molto, e devo dire che questo detergente è uno dei migliori che ho provato! grazie a Mybeauty che mi ha dato la possibilità di testarlo. Si presenta come un gel con piccoli granuli bianchi. Va usato sulla pelle asciutta dove forma un olio, i granuli si sciolgono e si ottiene una detersione ottima e non aggressiva. Poi si asporta tutto con acqua. La mia pelle è particolarmente secca e sensibile, forse per questo la mia pelle dopo il lavaggio non tira e risulta molto morbida senza alcuna sensazione di oleosità. Sono già andata a comprare un'altra confezione!!
Rufus13

Lascia il viso come quello di un bimbo!

data: 15 11 2017, 16:08
Punti di forza: Lascia la pelle liscia e levigata, morbida ed elastica. L'ho provato, essendo stata scelta come tester e l'ho fatto provare anche a mia sorella. Siamo entrambe soddisfatte per la resa.
Punti di debolezza: E' difficile sia da stendere e fa r penetrare che da rimuovere. Il prezzo non è alla portata di tutti.
antonel…

buon prodotto

data: 11 11 2017, 14:06
Punti di forza: essendo un detergente oliogel non fa schiuma ma pulisce a fondo la pelle lasciandola piacevolmente liscia e nutrita.
Punti di debolezza: bisogna sciacquare il viso molto bene altrimenti la sensazione oleosa non si toglie. Il prezzo, per 100 ml di prodotto, è abbastanza alto.
katser

Olio gel purificante

data: 11 11 2017, 13:46
Punti di forza: Sono stata scelta per testare il prodotto, e non ne sono completamente convinta. Sicuramente ha una buona efficacia, i microgranuli bianchi presenti esfoliano la pelle in maniera non troppo aggressiva, e la consistenza di gel è abbastanza buona. La confezione è comoda e pratica e all'interno della confezione c'è anche un campione di crema a tripla azione.
Punti di debolezza: La profumazione non è fantastica, a me personalmente non piace; e la consistenza di gel-olio la si evince nel momento in cui si cerca di risciacquare il prodotto: la pelle appare un pò unta, anche se dopo averla asciugata questa ''sensazione'' scompare. Trovo, inoltre, il prezzo un pò eccessivo: ho provato prodotti simili, dall'efficacia anche superiore a prezzi, molto più bassi.
Alkis

data: 10 11 2017, 03:13
Punti di forza: Ho avuto il piacere di testarlo, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'ho usato principalmente la sera, per pulire la pelle dalle impurità accumulate durante l intera giornata, i microgranuli sono piacevoli sulla pelle si massaggia facilmente, la texture e morbidissima. Ti dà immediatamente l impressione di pulizia e freschezza. La mia pelle ringrazia, rimane morbida davvero a lungo
marim17

un prodottovdavvero speciale

data: 09 11 2017, 13:13
Punti di forza: sono stata selezionata come tester per questo prodotto, e devo dire che la prova è stata all'altezza delle aspettative che avevo. E' un trattamento fantastico... si applica a pelle asciutta sul viso con piccoli movimenti circolari finché le micro sfere non si "sciolgono", e l'effetto finale è decisamente wow. la pelle risulta morbidissima e idratata, inoltre le micro sfere massaggiano delicatamente il viso. il profumo è gradevole e la consistenza lo rende facilissimo da utilizzare. personalmente ho le pelle secca, lo uso due/tre volte a settimana e la mia pelle e la luminosità sono decisamente migliorate
Ilenia…

Mi piace!

data: 08 11 2017, 09:34
Punti di forza: Sono stata scelta come tester da my beauty e finalmente sono riuscita a provarlo bene. Ottimo prodotto pulisce la pelle in profondità rendendola liscia attenuando i punti neri. Nonostante abbia una pelle sensibile e tendente ad essere grassa e acneica non mi ha dato particolari problemi.(probabilmente perchè uso anche altri prodotti specifici)
Punti di debolezza: il prezzo
LaurenB

Discreto prodotto

data: 07 11 2017, 19:51
Punti di forza: Sono stata scelta come tester e devo che le mie aspettative non sono rimaste deluse. Il prodotto ha una gradevole profumazione, delicato sulla pelle, e lascia la stessa morbida e vellulata dopo l'applicazione. È di facile utilizzo e le microsfere con un leggero massaggio si sciolgono velocemente sulla pelle. Mia personale opinione ma vale il prezzo che costa
Mar_ghe

Approvato!

data: 07 11 2017, 19:33
Punti di forza: Questo prodotto svolge più funzioni: è un detergente, e quindi pulisce la pelle del viso, ed è anche un esfoliante perché contiene delle microsfere di jojoba. Dopo il suo utilizzo la pelle appare ed è pulita, purificata, liscia e inoltre idratata! Io ho la pelle mista e prima di provare questo detergente avevo paura che il mio viso potesse apparire unto dopo il suo utilizzo. Ma mi sono subito ricreduta. Lo uso due/tre volte la settimana e il mio viso ringrazia :)
Punti di debolezza: Per chi ha la pelle mista/grassa non può essere usato quotidianamente.
ideepen…

Risultati inaspettati

data: 07 11 2017, 12:35
Punti di forza: Sono stata scelta come tester per questo prodotto e ero molto scettica. Ho la pelle mista e la fase di struccaggio per me è sempre molto importante. Questo prodotto usato a giorni alterni sulla pelle asciutta e poi rimosso con un panno in microfibra dà ottimi risultati sia per la pulizia sia per la delicatezza sulla pelle. Approvato assolutamente
Punti di debolezza: Bisogna prestare attenzione alle quantità utilizzate per evitare di appesantire la pelle.
Annas

data: 07 11 2017, 11:19
Punti di forza: Ha un buon profumo, si stende bene, lascia la pelle morbida e super idratata
Punti di debolezza: Purtroppo è molto olioso e non è adatto alle pelli grasse o acneiche
VallyRos

Sorprendente!

data: 07 11 2017, 10:55
Punti di forza: Dopo averlo testato con cura e attenzione, posso finalmente esprimere la mia opinione. Premetto di avere una pelle mista, che tende a lucidarsi, e al tempo stesso delicata e reattiva, che si arrossa e si screpola facilmente. Questo prodotto oleoso ha rispettato la mia pelle, purificandola ed idratandola. Le imperfezioni, soprattutto i punti neri, sono nettamente diminuite. La pelle risulta più luminosa e compatta. Ottimo il rapporto qualità/quantità-prezzo, se usato con parsimonia e chiaramente non tutti i giorni.
Bamboli…

Bene

data: 06 11 2017, 13:21
Punti di forza: Sono stata scelta da mybeauty per testare questo olio detergente e mi è piaciuto sin da subito lanprofumazione e la consistenza, facile da applicare e pulisce bene la cute. Si sciacqua facilmente e rende la pelle morbida
Punti di debolezza: Il prezzo è non adatto a pelli acneiche
RossyD

Approvato

data: 06 11 2017, 11:10
Punti di forza: Ringrazio mybeauty per avermi dato l'opportunità di testare questo prodotto.È un gel olio che ha sia un azione esfoliante grazie ai microgranuli,sia lenitiva e idratante essendo anche un olio.Lascia la pelle rinnovata e pulita e ho ritrovato il colorito della pelle che prima risultava opaco e spento.Sono molto soddisfatta e lo consiglio anche a chi come me ha la pelle grassa perché pur essendo un olio non la lascia oleosa.
Punti di debolezza: Il profumo ma considerando che è a base di alghe ed è con ingredienti naturali è più che comprensibile.Il prezzo può sembrare un po' alto ma con poco prodotto si ottiene una pulizia a fondo e dura per molto tempo.
Giusy.N…

Esfoliante detergente Viso - Erbolario

data: 05 11 2017, 17:41
Punti di forza: Grazie a My Beauty ed Erbolario sono stata selezionata per testare questo prodotto. Sono rimasta molto soddisfatta dai risultati. Applicato il prodotto sulla pelle asciutta e grazie i micro granuli che si aprono il prodotto entra in profondità rendendo la pelle del viso pulita, liscia e ben detersa.
Punti di debolezza: Il prezzo Non mi piace l'odore che rilascia alla fine soprattutto sull'asciugamano.
simonab…

Ottimo sopratutto per chi ha imperfezioni nella zona T

data: 05 11 2017, 12:17
Punti di forza: E' un buon prodotto purificante per chi non ha molte imperfezioni, ma è soggetto ad averle nella zona T , l'uso quotidiano porta a dei risultati visibili già dopo poche applicazioni. La pelle appare più compatta e pulita.
Punti di debolezza: Il prezzo può essere eccessivo, dato l'uso quotidiano.
tesi00

Ottimo gel purificante

data: 04 11 2017, 20:51
Punti di forza: Gel che non unge ma deterge a fondo la pelle. La rende luminosa e riposata già dalle prime applicazioni. Profumazione gradevole e delicata. Prodotto importante nella skin routine..opacizza anche la zona T. Confezione elegante nell' astuccio argento. Grazie mybeaty per l'opportunità. Prezzo adatto al prodotto.
Barbara…

Consiglio questo fantastico prodotto dell' Erbolario

data: 04 11 2017, 10:19
Punti di forza: Devo fare un ringraziamento speciale a tutto lo staff My Beauty e L'Erbolario per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto comodamente da casa, e per avermi scelta come tester. Ho testato subito il prodotto appena mi è stato recapitato a casa, e dopo 15 giorni posso assolutamente dire che questo prodotto è fantastico! Se avessi avuto la possibilità di postare qui una foto della mia pelle, prima e dopo il trattamento lo avrei fatto, per dimostrare in senso pratico che il prodotto è validissimo e ne vale davvero la pena utilizzarlo come routine giornaliera. Il marchio L'Erbolario è davvero unico, e io gli sono molto affezionata, perchè riesce sempre a soddisfare ogni mia richiesta. I punti di forza di questo OlioGel sono davvero tantissimi, ma mi voglio soffermare e parlarvi sopratutto della sua efficacia. Io lo utilizzo la mattina prima di uscire di casa, lo applico su tutto il viso, maggiormente nella zona T, che è quella sempre più grassa ed esposta maggiormente agli agenti atmosferici. Dopo di che massaggio il viso, in modo tale, da permettere alle micro sfere di Jojoba di sciogliersi rapidamente e di adempiere cosi al loro scopo di azione esfoliante. Inutile dire che tutti gli ingredienti utilizzati per la composizione di questo prodotto sono 100 % naturali, come l'alga laminaria, la lavanda di mare e le micro sfere fondenti di Jojoba. La loro azione permette a questo prodotto dermopurificante di idratare e tonificare allo stesso tempo la vostra pelle, eliminando ogni traccia di inquinamento dal nostro viso. Algadetox è diventato il mio alleato conto lo smog della città, e sta rimpolpando la mia pelle secca e impura. Dopo la prima settimana comincerete a vedere miglioramenti ve lo posso garantire! La confezione è pratica e davvero comoda anche per un viaggio. Come sempre posso dire di essere più che soddisfatta di questo prodotto firmato L'Erbolario
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
Liviamc…

Ottimo gel detergenze per una pelle luminosa e una pulizia profo

data: 04 11 2017, 10:16
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare l'oliogel grazie a Mybeauty, e ne sono davvero contenta! Il prodotto si presenta in una confezione semplice ma elegante. Si tratta di un gel con all'interno delle sfere di olio di Jojoba. Infatti, appena viene applicato sul viso e massaggiato, le sfere si "sciolgono", e da gel diventa olio, perfetto per un bel massaggio rilassante. Ho provato il prodotto per due settimane, un giorno sì e un giorno no, e devo dire che ho notato un certo cambiamento, soprattutto per quanto riguarda la luminosità della pelle. Noto proprio che il colorito è più sano e roseo. Poi, abitando in una città grande e inquinata (Torino), per me questo prodotto ha avuto un impatto molto positivo. Dopo il massaggio lascia la pelle pulita, "traspirante", e fresca.
Punti di debolezza: La descrizione del prodotto afferma che è adatto a tutti i tipi di pelle, ma secondo me potrebbe dare qualche problema a chi ha la pelle secca. Io ho la pelle mista, ma ho notato che, se usato troppo di frequente, potrebbe seccare un po' la cute. Quindi, per chi ha la pelle tanto secca, consiglio di non usare troppe volte alla settimana il gel.
Stefani…

grazie mybeauty per questa scoperta

data: 04 11 2017, 04:49
Punti di forza: grazia a mybeauty ho potuto testare questo prodotto, ero veramente curiosa, com'è possibile unire un olio a un gel?!? e invee ci sono riusciti alla grande perche il prodotto ha i pregi di entrambe le texture, nutre la pelle e la lascia liscia e pulita senza ungere assolutamente, il profumo è fresco, delicato e non "stucca". lapelle è subito pulita, purificata e tonificata! è diventanto parte integrante della mia skincare routine!
Punti di debolezza: assolutamente nessuno!!
Squalet…

Fantastico!!!

data: 04 11 2017, 00:05
Punti di forza: È un detergente esfoliante davvero ottimo,è un gel che ha al suo interno delle piccole sfere di jojoba che durante il massaggio sul viso diventano un olio super idratante. Ha una profumazione molto delicata, ne basta davvero una piccola quantità per detergere il viso e lascia la pelle assolutamente pulita liscia e idratata in profondità. Non irrita e non arrossa la pelle anzi dona realmente un effetto di luminosità al viso. Avendo la pelle abbastanza secca in molte parti del viso, ero un po scettica invece la pelle resta morbida e purificata a lungo, è molto delicato ma efficace. Ci tengo a ringraziare Mybeauty per avermi dato la possibilità di testare il prodotto gratuitamente, essendo stata scelta come tester. Lo comprerò sicuramente prima di terminare quello che ho! È stata davvero una scoperta fantastica e sicuramente un prodotto di cui non posso più fare a meno. Lo consiglio davvero a tutti provare per credere.
Punti di debolezza: Nessuno!
Concysp…

Davvero ottimo!!

data: 03 11 2017, 21:46
Punti di forza: Ringrazio di cuore My Beauty per avermi fatto provate questo prodotto che devo dire da alla pelle un aspetto fin da subito molto pulito libero da impurità della città come sapete io sono una truccatrice sempre di corsa e sempre in giro mi sono portata dietro questo prodotto trucco diverse persone e diverse pelli ed ho voluto provarlo ragazze credetemi va benissimo sulla pelle grassa sulla pelle sensibile mi piace tanto e poi permettetemelo no e neanche agressivo si applica con un movimento rotatorio molto delicato molto dolce e quando poi si risciacquare molto facilmente senza bisogna di strofinare il viso non vorrei dilungarmi oltre concludo dicendo che questo prodotto è davvero ottimo sicuramente lo ricomprero e lo consiglio
Punti di debolezza: No
chiara_…

primo prodotto testato

data: 03 11 2017, 17:10
Punti di forza: sono veramente felice di lasciare questa recensione! Il prodotto è davvero fantastico. tutte noi sappiamo quanto è importante detergere il viso. beh, l'erbolario ci ha dato la possibilità di prenderci cura della nostra pelle promettendoci di nutrirla, esfoliarla delicatamente e pulirla da tutti gli agenti inquinanti (soprattutto per chi vive in città). dopo averlo provato per due settimane sono davvero soddisfatta! non secca la pelle, deterge bene e a fondo.
Punti di debolezza: il prezzo è un po' troppo elevato per i miei standard
curiosa…

L'Erbolario Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

data: 03 11 2017, 15:16
Punti di forza: Grazie a My Beauty ho avuto la possibilità di testare questo prodotto L'Erbolario davvero unico nel suo genere. I punti di forza di questo OlioGel sono davvero tanti! Mi piace la texture, davvero unica.. un olio (che come tale idrata in profondità) che agisce ungere (perché gel) con piccole microsfere ad azione esfoliante che si sciolgono rapidamente con piccoli moventi circolatori.. ingredienti naturali.. profumazione delicata.. un trattamento dermopurificante che idrata e tonifica allo stesso tempo, cancellando i segni dell'inquinamento dal nostro viso. Ho provato e riprovato questo prodotto sulla mia pelle sensibile, secca e spenta e posso dire con certezza che è facile da applicare e sciacquare. Algadetox sta rendendo la mia pelle più luminosa e idratata, dopo aver applicato il trattamento è davvero morbida!! Il formato è pratico e comodo. Confezione elegante anche da regalare, il sacchetto di raso che conteneva il prodotto distingue sempre questo marchio, attento anche ai dettagli. Grazie x avermi fatto conoscere questo alleato nella routine di bellezza!
Robj89

mi piace

data: 02 11 2017, 21:04
Punti di forza: olio-gel esfoliante con microsfere di jojoba, la profumazione è molto gradevole, si applica sulla pelle asciutta e con dei movimenti circolari le microsfere si sciolgono e si fondono con la pelle. dopo aver risciacquato il viso, la pelle appare più detersa e morbida. ho la pelle sensibile e con questo prodotto mi sono trovata molto bene perché molto delicato.
chiaret…

Ottimo davvero!

data: 02 11 2017, 11:20
Punti di forza: Ottimo gel detergente purificante, consigliato a chi come me è spesso soggetta a imperfezioni sulla zona T del viso, lo uso quotidianamente e non potrei più farne a meno
Punti di debolezza: prezzo
valeeem…

Top!

data: 01 11 2017, 17:55
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di testare questo prodotto.. ed è davvero fantastico! Ha superato tutte le mie aspettative. E' un gel che massaggiato sulla pelle asciutta si trasforma in un olio, grazie alle microsfere di jojoba che con il calore del massaggio si sciolgono. Va risciacquato. La pelle è purificata, liscia e morbidissima già dopo il primo utilizzo. Ha anche un potere idratante e illuminante. Nonostante la consistenza oleosa, non unge assolutamente la pelle, per questo è adatto anche per le pelli miste come la mia, con problemi di lucidità sulla zona T. Un altro punto di forza dei prodotti de L'erbolario è che non testa sugli animali. Consigliato!
Grazia_…

Olio gel esfoliante viso

data: 01 11 2017, 12:02
Punti di forza: La consistenza di questo prodotto mi ha stupita: si presenta come un gel con all'interno delle particelle e una volta distrubuito sul viso la consistenza cambia e le particelle rilasciano un olio leggero e profumato che una volta risciacquato lascia la pelle morbida, pulita in profondità,idratata e per niente unta.
Punti di debolezza: Ho una pelle con molte imperfezioni e ho notato che utilizzando questo prodotto per più giorni di seguito mi irritava un po' le imperfezioni,ma utilizzandolo per 1-2 sere consecutive funziona benissimo. Lo consiglio assolutamente.
habibi88

Una bella scoperta

data: 31 10 2017, 22:45
Punti di forza: Questo olio gel detergente ha un packaging semplice ma curato: un flaconcino in plastica di colore bianco con il tappo a scatto molto resistente. Il prodotto all'interno ha una texture molto densa all'interno della quale ci sono tante microparticelle quasi gommose che, a contatto con il viso e attraverso movimenti circolari, iniziano a sciogliersi e a rilasciare una leggera schiumetta bianca. L'effetto è fantastico la pelle risulta detersa, purificata e davvero molto sgrassata. L'odore non è piacevolissimo ma non si sente molto. Di sicuro lo ricomprerò
Punti di debolezza: Il prezzo non è bassissimo ma per la qualità del prodotto ci può stare.
Lentigg…

Mai più senza

data: 31 10 2017, 15:03
Punti di forza: Un vero e proprio gel che a contatto con la pelle si trasforma in un olio dalle proprietà detossinanti e antinquinamento. Le microperle sono molto delicate ma allo stesso tempo svolgono un’intensa azione purificante anche sulle pelli più sensibili.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Rossell…

Grazie per avermi fatto provare questo meraviglioso prodotto

data: 31 10 2017, 11:46
Punti di forza: Ottimo prodotto, da un bellissimo effetto alla pelle, non unge affatto pur diventando dopo un po' un buonissimo olio, grazie ai micro granuli che troviamo all'interno la inizia a respirare. Molto semplice da rimuovere e lo coniglio a tutte.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
giovia

Detergente

data: 31 10 2017, 11:06
Punti di forza: Tale detergente è adatto sopratutto per chi vive nelle grandi città, il cui viso è quindi sottoposto a varie fattori inquinanti. Questo prodotto aiuta a purificare, idratare e tonificare il viso, donandogli una nuova luminosità.
Roxie05

Ottimo! Detersione delicata ed efficace contro l'inquinamento!

data: 31 10 2017, 10:43
Punti di forza: Ringrazio MyBeauty e L'Erbolario per avermi scelto come tester (ringrazio l'azienda anche da affezionata cliente), la mia opinione è molto positiva! Il prodotto si stende benissimo, il gel massaggiato sul viso diventa subito un olio delicato, leggero, e tiepido, che dà una piacevole sensazione di benessere e relax; le microsfere di jojoba si fondono completamente, sciogliendosi nel tempo giusto! Adattissimo anche ad una pelle molto sensibile e reattiva (come la mia) in quanto le microsfere sono molto delicate, fatte di cera di jojoba! Il profumo è lievissimo, quasi inesistente, si rintraccia qualcosa di lavanda ma non è fastidioso! Il risciacquo non è affatto complicato, basta veramente poco: un batuffolo, un panno inumidito o semplicemente solo acqua e l'untuosità sparisce! Non brucia agli occhi. L'azione esfoliante non è assolutamente aggressiva, e la detergenza con l'olio non mi rende lucida la pelle. L' oliogel lascia la pelle molto pulita, fresca, idratata, morbida e soprattutto la rende leggera, si sente che è stata purificata da tutte quelle particelle di sporco (dovute per lo più all'inquinamento, che purtroppo si depositano di continuo sul viso danneggiandolo e rendendo l'incarnato spento e grigio). Già dal primo utilizzo la pelle appare visibilmente più luminosa, e più tonica, meno spenta e meno grigia. Un trattamento indispensabile e necessario per chi abita in città ma non solo... è utile e benefico per tutti quelli che vogliono proteggere e purificare la pelle! L'Inci è verde e ha ingredienti pregiati come p.e. gli estratti di alga laminaria, la lavanda di mare e l'olio di camelia. Il prodotto è carino a vedersi: gel trasparente con microsfere in sospensione (che si fondono e non si disperdono nell'ambiente come succede agli scrub pieni di glitter!) Il tubetto è fatto in canna da zucchero e l'azienda è cruelty-free. Quindi detergente delicato, valido, efficace, ottimo alleato per preparare la pelle a ricevere trattamenti successivi perché non appesantisce, che sicuramente ricomprerò! Consigliato!
rosaria

Esfoliante viso l'erbolario

data: 31 10 2017, 09:13
Punti di forza: Volevo anzi tutto ringraziarvi per avermi dato la possibilità di testare e così scoprire questo prodotto devo dire che la confezione e molto elegante poiché la scatola si trovava in un sacchetto di raso molto bello non appena arrivatomi non ho saputo resistere e lo provato fantastico il viso ritrova quella morbidezza e quel effetto seta molto bello e tanto ricercato da tutte noi donne io studio a Catania una grande città e le mie amiche mi hanno chiesto cosa avessi fatto alla mia pelle ed io che per natura son una gran condividona li ho invitate a casa mia ed insieme abbiamo potuto provarlo tutte sono rimaste entusiaste la sua applicazione e molto delicata rispetto ad altri esfolianti e l'effetto è davvero fantastico per me anzi per noi è un prodotto che vale
Punti di debolezza: No
stefani…

Ottimo alleato per la skincare

data: 30 10 2017, 18:01
Punti di forza: Sono stata scelta come beauty tester, e vi ringrazio ancora per questo. All'inizio ero scettica, perchè avendo una pelle disastrosamente grassa non ho mai trovato un detergente che facesse a caso mio. Ma mi sono ricreduta presto, ho iniziato ad usare algadetox da subito e a distanza di dieci giorni ho notato degli ottimi risultati. La pelle risulta subito più opaca ma idratata allo stesso tempo, anche le imperfezioni iniziano a sparire. E' quasi uno scrub, ma molto meno aggressivo. Lo riacquisterò sicuramente dopo averlo terminato, non credo di poterne fare a meno. Prezzo conformissimo alla qualità.
dina01

Piacevolmente sorpresa

data: 30 10 2017, 13:51
Punti di forza: Grazie a my beauty e erbolario ho potuto testare questo prodotto. Ho una pelle abbastanza grassa e acneica, avendo una pelle cosi devo stare attenta a cosa utilizzo per non rovinarla ulteriormente. Quando ho ricevuto il prodotto pensavo che mi avrebbe seccato troppo la pelle e mi avrebbe fatto uscire ulteriori brufoli; ma gia’ dopo il primo utilizzo la mia pelle da grassa e’ diventata abbastanza normale, morbida liscia e per nulla grassa. I brufoli non dico siano spariti magicamente ma utilizzando regolarmente il prodotto rimpicciolisce il brufolo rendendolo piano piano secco. Ho anche notato che un po’ restringe i pori!! Il profumo lo trovo molto buono, delicato. Vedo che molte si “lamentano” del prezzo, ma per un prodotto cosi ne vale la prena!
Patrizi…

Prodotto provato

data: 30 10 2017, 13:34
Punti di forza: Sono stata scelta come tester e ho voluto provarlo subito. Fin da subito sono rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta. La detersione è molto leggera e idrata abbondantemente grazie ai suoi principi nutritivi contenuti. La profumazione è molto delicata. Per aver un ottimo risultato basta usarne poco e deterge fin dalla prima passata.
elivag

Fantastico!!!

data: 30 10 2017, 11:04
Punti di forza: Ringrazio di cuore My Beauty e L'Erbolario per avermi concesso l'opportunità di testare Algadetox OlioGel detergente esfoliante viso. Come dice la descrizione è un olio-gel che purifica la pelle del viso con azione esfoliante dovuta alla presenza delle microsfere fondenti di Jojoba che, tramite un leggero massaggio sulla pelle asciutta, si sciolgono trasformando il prodotto da gel ad olio. Si stende facilmente e altrettanto facilmente si sciacqua via. la profumazione è piacevole e delicata. La confezione da 100 ml è promossa a pieni voti e, considerando che per ogni applicazione basta veramente poco prodotto, durerà veramente molto. Questo smorza anche il costo del prodotto secondo me. Devo dire che i risultati si vedono fin da subito. La pelle dopo l'utilizzo serale è setosa e luminosa e resta tale anche la mattina dopo. Io utilizzo una crema serale contro l'acne che mi secca tantissimo la pelle e avevo paura che i due prodotti insieme avrebbero disidratato tutto il mio viso...invece sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho constatato che l'olio-gel proteggeva e nutriva la mia pelle dall'effetto di secchezza causato dalla crema che utilizzo. Fantastico. Sinceramente lo adoro e penso proprio che lo ricomprerò quando lo finirò e proverò anche altri prodotti della linea.
Punti di debolezza: forse il prezzo un po' alto non è accessibile a tutti, ma sinceramente ne vale la pena visti i risultati. poi magari si può sempre attendere qualche promozione ed acquistarlo scontato!!
Maria72

Recensione da una tester

data: 29 10 2017, 18:44
Punti di forza: È la prima volta che sono stata scelta e questo prodotto mi ha soddisfatta.Deterge delicatamente, non secca la pelle, anzi la idrata con quelle sue piccole microsfere di olio jojoba, che sembrano ungere la pelle, ma dopo aver asciugato il viso lo trovi morbido, luminoso e io che ho il problema dei pori dilatati, il vedo giorno per giorno migliorati. Il profumo è molto delicato, è un piacere usarlo e poi basta davvero poco prodotto per tutto il viso.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma se si pensa alla resa del prodotto, credo che si compensi.
ilyangy

Eccezionale

data: 29 10 2017, 12:33
Punti di forza: Grazie a My Beauty e L'Erbolario ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto favoloso. Un olio gel detergente con la presenza di microsfere di Jojoba che aiutano a esfoliare la pelle del viso. Le microsfere durante il massaggio si sciolgono trasformando il gel in olio. È adatto per tutte le pelli anche quelle secche, inoltre l'odore che richiama il mare è favoloso. Dopo l'applicazione la pelle è visibilmente liscia, idratata e luminosa. Ho notato inoltre la diminuzione dei punti neri. Basta poco prodotto per applicazione.
Marilò

L'erbolario- Algadetox: un prodotto che non delude!

data: 28 10 2017, 15:15
Punti di forza: Ringrazio mybeauty per avermi dato l'occasione di testare un ottimo prodotto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ho voluto prendermi un po di giorni per testare costantemente questo prodotto e devo dire che ne è valsa la pena!!!! Come ogni prodotto di questo brand non delude mai. L'efficacia è davvero assicurata, viaggiando molto per lavoro la pelle è continuamente esposta a polveri fini, smog e quant'altro, ma questo prodotto cancella praticamente ogni segno, L'azione detox con olio e le microsfere penetra in profondità lasciando la pelle non solo purificata, ma anche morbida, levigata e idratata a seguito dell'olio. Applicata inoltre abbinandola alla sua crema notte alga detox , l'effetto è maggiore. La consistenza gel permette di essere applicata facilmente con movimenti circolari fino a che le microsfere presenti si sciolgono sotto le dita contribuendo ad eliminare la pelle morta (sopratutto nella zona del naso). Ho notato che applicandola ogni sera si stanno chiudendo anche i pori dilatati e l'eccesso di sebo che prima mi si formava è ora quasi sparito. Concludo dicendo che la profumazione è gradevolissima e leggera.
LucillaG

gel detergente/detox viso

data: 28 10 2017, 13:36
Punti di forza: Ho potuto testare questo prodotto grazie a mybeauty. Si tratta di un gel che contiene al suo interno delle piccole sfere. Si applica una piccola quantità sul viso e si massaggia con movimenti circolari. Ha un azione detergente ed esfoliante e purifica la pelle dall'inquinamento della città. La sua azione è delicata e il profumo mi ricorda il rosmarino. Lascia la pelle molto mordida e idratata ed una sensazione di pulizia profonda che dura a lungo. Mi è piaciuto tantissimo fin dal primo utilizzo!
Punti di debolezza: Non ne ho trovati. Ho un unico appunto da fare: Erbolalario suggerisce l'uso sulla pella asciutta, io trovo la stesura più facile sulla pelle leggermente umida.
virgisc…

lo sto amando!

data: 27 10 2017, 17:06
Punti di forza: sono stata scelta come beauty tester per provare questo prodotto; lo recensisco dopo due settimane circa perché volevo realmente vedere i risultati. Sto amando questo prodotto, l'applicazione è semplicissima, basta applicarlo sulla pelle asciutta e massaggiarlo fino a quando i micro granuli non si saranno sciolti. dopo il risciacquo la pelle è subito più morbida e più pulita anche al tatto. ha un odore abbastanza delicato.
Punti di debolezza: il prodotto è un po' caro ma per questo prodotto sono soldi ben spesi
Spacejam

Gel detergente

data: 27 10 2017, 15:54
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho avuto l'opportunità di testare questo prodotto gratuitamente. Sono rimasta veramente soddisfatta. Deterge delicatamente la pelle del viso con uno scrub molto dolce. Infatti il gel contiene delle microperle che si sciolgono con un leggero massaggio sulla pelle asciutta. Poi si risciacqua e la pelle rimane liscia e non secca. Ha anche un buon profumo. Inoltre ne basta molto poco quindi credo che la confezione durerà molto tempo.
Punti di debolezza: Il prezzo forse è un po' alto ma ne vale la pena
BibiFaby

Ottimo prodotto!

data: 27 10 2017, 12:32
Punti di forza: Ringrazio My beauty e l’Erbolario per avermi scelta per provare questo prodotto! è entrato ufficialmente a far parte della mia skincare, si tratta di un esfoliante che puó essere utilizzato tutti i giorni perché è molto delicato anche sulla mia pelle problematica! Si presenta come un gel trasparente con delle sferine bianche, massaggiate sulla pelle, la rendono molto liscia già da subito. Ho notato che è anche velocissimo da risciacquare, e l’effetto pelle setosa dura tutto il giorno. Con le varie applicazioni ho notato anche che la pelle è molto più luminosa!
Punti di debolezza: Il profumo è delicatissimo, ma potrebbe non piacere!
Margher…

data: 27 10 2017, 12:31
Punti di forza: Crema di bella presenza. Buona la consistenza. Molto facile spalmarla per la consistenza morbida e cremosa. Al risciacquo lascia la pelle morbida e più lucente. Non rimane segno di unto e dona alla pelle una sensazione di pulizia prolungata. È consigliabile usarla in piccole quantità in quanto al momento che si spalma sulla pelle rende molto.
Punti di debolezza: Ho avuto difficoltà al risciacquo. Avevo la sensazione di oleosita' che però è svanita in breve tempo aiutandomi con un asciugamano morbido.
Sissi

Algadetox OlioGel-Ottimo prodotto!

data: 27 10 2017, 00:28
Punti di forza: Ringrazio sinceramente My Beauty e L'Erbolario per avermi scelta tra le tester di Algadetox OlioGel: ho avuto così l'opportunità di scoprire un prodotto veramente ottimo! Si tratta di un gel trasparente molto delicato e caratterizzato dalla presenza di microgranuli che, tramite un leggero massaggio sulla pelle asciutta, si sciolgono trasformandosi in un olio leggero e lievemente profumato. Personalmente attendo circa un minuto dopo la stesura, poi risciacquo il viso con acqua: il risultato è una pelle perfettamente pulita, idratata e setosa. Lo utilizzo quotidianamente da una settimana e, giorno dopo giorno, ho notato che il mio viso appare più fresco e luminoso. Ho inoltre constatato con piacere che l'effetto esfoliante non pregiudica l'abbronzatura, anzi la enfatizza con rinnovato splendore. Altra caratteristica positiva è che la confezione da 100 ml dura molto visto che ne basta pochissimo per ogni singolo utilizzo.
martymi…

Mi piace!

data: 26 10 2017, 22:54
Punti di forza: Grazie a mybeauty ho avuto l'opportunità di testare questo prodotto che mi ha lasciata a bocca aperta. È un prodotto magnifico! La profumazione è leggera, l'applicazione è fenomenale. Appena lo stendi è gel mentre lo massaggi diventa olio e le micro sfere agiscono da scrub ma con delicatezza perché non graffiano. Solitamente ho bisogno di mettere un po' di crema idratante sopratutto nella zona del naso, ma con questo prodotto non c'è bisogno! Sono soddisfatta e lo consiglio!
Punti di debolezza: Ho ricevuto il prodotto gratuitamente ma vedendo il prezzo è un po' caro, però li vale tutti.
Desythe…

Recensione da una tester

data: 26 10 2017, 00:32
Punti di forza: Lo recensisco dopo 1 settimana perché volevo darmi tempo per capire. É una fantastica scoperta. Una crema leggera che diventa olio e le microperle, prima di scomparire, esfoliano la pelle in un massaggio delicato. Una pelle morbidissima e pulita come non mai. Non secca assolutamente la pelle,come molti prodotti di detergenza, e lo dice una che ha la pelle secchissima. Non so se sia adatto a pelli grasse essendo un olio però, perché la sera tende a lucidare, ma io che non ho questo tipo di pelle, non risento del problema che, ovviamente, la mattina scompare. Promosso
Punti di debolezza: Non l'ho acquistato ma mi rifaccio al prezzo di listino. Credo sia un pochino caro per un prodotto di detergenza, anche se comunque un prodotto di qualità. Spero di ritrovarlo in promozione
fraM

data: 25 10 2017, 17:49
Punti di forza: Grazie a mybeauty e ad erbolario per essere stata scelta come tester di quest' ottimo prodotto. Le microsfere all'interno del prodotto si sciolgono piano piano durante l'applicazione e purificano la pelle facendo un leggero scrub, ma molto più delicato di un normale scrub e quindi da poter utilizzare tutti giorni. Nutre la pelle rendendola liscia e setosa, dopo l'applicazione non sento la necessità di utilizzare una crema idratante. A me piace moltissimo anche l'odore che è delicato e buonissimo.
dibix

tester

data: 25 10 2017, 15:46
Punti di forza: sono stata una delle fortunata ad essere scelta per testare il prodotto. il gel detergente presenta delle micro sfere che svolgono un'azione esfoliante rendendo la pelle più liscia e luminosa. consiglio di utilizzarlo la mattina per detergere il viso.
Alessan…

Oliogel l'erbolario

data: 25 10 2017, 14:23
Punti di forza: Sono stata una delle fortunate che mybeauty ha scelto per provare questo fantastico prodotto. Quando lo si applica si sente subito un profumo molto delicato. Le microsfere consentono un leggero scrub sul viso. Un movimento circolare nell'applicazione permette lo scioglimento delle microsfere lasciando la pelle molto morbida e idratata. Inoltre la pelle si sente subito molto più pulita.
luba85

algadetox prodotto testato

data: 25 10 2017, 11:04
Punti di forza: che dire sono senza parole, il prodotto e' ottimo non e' aggressivo sulla pelle ,grazie alle microsfere ce' un leggero scrub che toglie tutte le impurita' della pelle ed essendo a base di olio lascia la pelle morbida senza avere l'effetto che "tira", da quando lo applico al viso ho la pelle molto piu' liscia ed idratata..
Punti di debolezza: per me non ne ha, l'unico consiglio di farlo quando ci laviamo i capelli perche' essendo a base di olio se i capelli sono appena lavati tende un po' ad ungere soprattutto se abbiamo la frangia..
SaSo

data: 24 10 2017, 21:55
Punti di forza: Scelta da my beauty e da l'erbolaio,ho provato qst magnifico prodotto...la texture gelatinosa all'inizio rende facile l'applicazione senza fastidiosi gocciolamenti,ma dopo pochi movimenti le microsfere si fondono pulendo la pelle con un leggero scrub,e diventando olio penetra a fondo nella pelle idratandola e lasciandola già dalla prima applicazione morbida e setosa...stra-stra-consigliato anche per le pelli più delicate come la mia...è un detergente,uno scrub,un idratante...e di solito qnd un prodotto ha tt qst pretese nn riesce bene in nessuna...ma nn in qst caso...promosso a pieni voti...mantiene tt le promesse...ragazze provatelo!
Punti di debolezza: -
valerie

Opinione Algadetox Oliogel detergente

data: 24 10 2017, 18:24
Punti di forza: E' un prodotto che fa la differenza, uno di quei prodotti che sono davvero contenta di aver avuto l'opportunità di aggiungere alla mia skincare. Già dalla prima applicazione sono rimasta sbalordita dal miglioramento della pelle che risulta pulita in profondità, liscia al tatto, nutrita e visivamente più luminosa. Tutto questo senza seccare la pelle o creare quella fastidiosa sensazione di pelle che "tira". Io consiglio di utilizzarlo alla sera dopo essersi struccate, massaggiando le microperle su tutto il viso tranne la zona perioculare. Per me vale assolutamente il prezzo, considerando l'effetto finale e gli ingrediente che compongono il prodotto. Adatto soprattutto a chi ha una pelle tendenzialmente secca.
Punti di debolezza: La profumazione non è il massimo, ma non è fastidiosa in quanto è davvero delicata. Credo che chi ha una pelle grassa potrebbe trovare il prodotto un poco pesante, ma consiglio comunque di provarlo.
Lucrezi…

ottimo prodotto

data: 24 10 2017, 18:14
Punti di forza: il fatto che penetra facilmente nella pelle, donandole elasticità e morbidezza
Punti di debolezza: il costo
ary850

Algadetox oliogel detergente esfoliante viso

data: 24 10 2017, 17:19
Punti di forza: Innanzitutto grazie per avermi scelta come tester. Che dire è un prodotto davvero ottimo,oltre a detergere il viso in profondità grazie alle Micro sfere fa anche da scrub e lascia la pelle liscia luminosa ed idratata.... un prodotto davvero molto buono e lo consiglio a tutte...provatelo perché è davvero fantastico
teresad…

Buon prodotto!

data: 24 10 2017, 16:30
Punti di forza: Si applica sulla pelle asciutta in piccole dosi da massaggiare a fondo su tutto il volto, escludendo la zona del contorno occhi, fino a sentire che le microsfere di jojoba si sono sciolte totalmente. La sensazione è di aver distribuito un olio leggero, che asporta tutte le impurita' una volta risciacquato con una spugnetta morbida imbevuta di acqua tiepida; si passa poi ai trattamenti successivi. La pelle resta vellutata e purificata, luminosa e fresca, non unge la pelle. Trattamento viso, testato per le allergie, contiene olio di camelia, di semi di chia e girasole, estratti di alghe e lavanda di mare, vitamina E. Confezione comoda da portare sempre a presso anche in viaggio! Buono il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
Loredan…

data: 24 10 2017, 13:58
Punti di forza: Grazie per avermi scelta come tester di questo prodotto ottimo. Grazie alle micro sfere funge anche da scrub. Purifica la pelle e la lascia molto liscia e setosa. inoltre la idrata e la deterge perfettamente.
Francy

Ottimo prodoto

data: 24 10 2017, 12:54
Punti di forza: Sono stata una delle fortunate ragazze a testare questo magnifico prodotto. Per me è stata una grandissima sorpresa perchè non cedevo esistesse un prodotto adatto alla mia pelle così valido. Deterge e idrata allo stesso tempo la pelle librando i pori donando una pelle liscia, idratata e pulita. Lo consiglio vivamente. Ringrazio di cuore MyBeauty e l'Erbolario per avermi fatto scoprire questo meraviglioso prodotto.
Adry91

Prodotto testato

data: 24 10 2017, 11:56
Punti di forza: Ha una bella Consistenza, le micro sfere all interno fanno un leggero scrub al viso non è aggressivo come molti altri prodotti Lascia sin da subito la pelle morbidissima ed è facile da stendere
Punti di debolezza: Il profumo non è molto di mio gradimento ma è una cosa soggettiva
Ilda

Olio Gel detergente - esfoliante

data: 24 10 2017, 11:48
Punti di forza: Ho testato il prodotto. Le microsfere si sciolgono perfettamente, permettendo un'esfoliazione delicata e profonda. L'effetto oleoso si sciacqua via molto velocemente e non lascia aloni. La profumazione è talmente delicata che quasi non si avverte e non si scontra con quella di eventuali creme applicate dopo. Il senso di idratazione sulla pelle è evidente. La pelle rimane morbida e non tira. Sull'efficacia nel tempo non saprei che dire perchè lo sto provando da qualche giorno. Aggiornerò.
Punti di debolezza: Il prezzo è effettivamente un po' alto.
ylly94

Detergente viso

data: 24 10 2017, 11:17
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di essere scelta da my beauty per provare questo detergente viso. Questo prodotto purifica delicatamente la pelle del viso, idratandola e facendola apparire più luminosa. E' un prodotto davvero fantastico.
raffy

ottimo prodotto

data: 24 10 2017, 10:52
Punti di forza: sono stata scelta per testare questo prodotto. Ho scoperto che esistono prodotti semplici, per me che non ho tempo.La sera ho applicato il gel sul viso, il risultato è strabiliante, la mia pelle risulta liscia e mi da una sensazione di freschezza, inoltre ha un azione pulente, infatti riduce i punti neri e la mia pelle è più liscia.Grazie mybeauty!
Anna…

Erbolaio tester

data: 23 10 2017, 20:09
Punti di forza: Ho provato e testato il vostro prodotto Grazie per avermi scelta devo dire che che è un buon esfoliente detergente viso non provoca rossori non unge non brucia intorno agli occhi pulisce a fondo visto che i dischetti
Punti di debolezza: Un po il prezzo
cristina

Magnifico

data: 23 10 2017, 18:35
Punti di forza: Non avevo mai provato un prodotto così magnifico ... Texture super grazie alle micro sfere esfoglia ed idratata la pelle ... Sin da subito percepite una pelle liscissima !!! Super !!!
Punti di debolezza: Profumazione
OLIMPIA…

data: 23 10 2017, 17:31
Punti di forza: Olio granuloso e molto denso che sto usando a piccole dosi ,riscontrando degli ottimi risultati. L' uso di Algadetox ha reso la mia pelle piu' liscia ,morbida e fresca.Ho notato che il prodotto agisce in modo valido anche sui punti neri ,eliminando quelli in superfice e rendendo meno visibili quelli in profondita'.
Punti di debolezza: Non ha un profumo molto forte
Sara_93

Prodotto spettacolare!

data: 23 10 2017, 16:33
Punti di forza: Ho potuto provare questo prodotto, e subito ho capito che appena lo finisco lo ricomprerò, un prodotto molto efficace, ti lascia la pelle morbida e liscia..la consistenza perfetta
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
melis

Algadetox OlioGel

data: 23 10 2017, 11:44
Punti di forza: Ottimo esfoliante per il viso. La texture di questo prodotto è particolare, molto fluida come un'olio, ed è facile da applicare sul viso. Dopo l'applicazione la pelle risulta molto luminosa e setosa grazie elle microsfere di Jojoba per questo consiglio questo prodotto anche a chi ha la pelle un pò secca. La profumazione è molto delicata e rimane per diverso tempo sul viso.
alessan…

ottimo esfoliante

data: 22 10 2017, 22:51
Punti di forza: una leggera e gradevolissima profumazione , una texture delicata ed efficace, un ottimo esfoliante che fa parte di questa nuova linea che reputo sia ottima per il trattamento viso e che si possa equiparare tranquillamente a prodotti ben piu' costosi di altre famose marche di bellezza.
Punti di debolezza: veramente nessuno
elilune

Algadetox detergente esfoliante

data: 22 10 2017, 20:50
Punti di forza: Questo prodotto è un olio detergente in gel. La formulazione in gel rende estremamente semplice l'applicazione del prodotto sulla pelle asciutta, senza però seccare la pelle come i normali detergenti esfolianti. Le perle di jojoba presenti nel prodotto, sciogliendosi progressivamente generano un'azione esfoliante molto delicata che elimina l'effetto "grattugia" comune ha qualsiasi maschera e prodotto esfoliante che avevo provato precedentemente. Mi sono approcciata molto scetticamente a questo prodotto perchè, avendo una pelle molto sensibile, maltollero i prodotti esfolianti, mentre dopo l'uso di algadetox non ho scorto alcun segno di rossore o escoriazione, la pelle appare liscia e levogata e l'incarnato sembra rivitalizzato, inoltre si rimuove facilmente. Consiglio decisamente questo prodotto.
Sese93

prodotto testato

data: 22 10 2017, 15:31
Punti di forza: La consistenza del prodotto è particolare: un gel piuttosto denso contenente microsfere di Jojoba. Applicando il prodotto le microsfere si fondono e la componente oleosa del prodotto permea nella pelle: questo rende il prodotto facile da applicare e confortevole.La profumazione è piacevole e fresca.La pelle dopo l'utilizzo del prodotto sembra rinvigorita e l'azione detergente del prodotto è notevole.
Punti di debolezza: Le pelli più sensibili possono leggermente arrossarsi dopo i primi utilizzi ma questo effetto scompare se il prodotto viene utilizzato più volte.
tatibu

l'ho provato grazie a Mybeauty, ero scelta come tester

data: 22 10 2017, 10:39
Punti di forza: 1 componenti naturali 2 profumazione leggera 3 è molto effettivo come oliogel 4 pulisce la pelle molto delicatamente 5 lascia buona sensazione dopo l'uso 6 non fa effeto di pelle che tira (non la fa secca)
Punti di debolezza: 1 non facile da applicare (o forse non sono abituata a usare un OLIOgel) 2 rapporto quantità/ prezzo
marina

L'erbolario non delude mai!!!!

data: 21 10 2017, 22:45
Punti di forza: Conosco L'erbolario per i suoi fantastici profumi ma ora mi ha soddisfatta anche per i prodotti per il viso!!! FANTASTICO!!!! La sua consistenza olio gel non appesantisce ed essendo dermopurificante è eccezionale per la mia pelle mista ,soprattutto nella zona T !! Che dire di più?!? Super soddisfatta!!!
Punti di debolezza: Nessuno!!!
esseemme

Trattamento purificante

data: 21 10 2017, 14:12
Punti di forza: Sono rimasta favorevolmente colpita dall'originalità di questo gel trasparente oleoso, delicato, esfoliante e detossinante, perfetto per la detersione quotidiana della pelle di vive in città. Si applica sulla pelle asciutta in piccole dosi da massaggiare a fondo su tutto il volto, escludendo la zona del contorno occhi, fino a sentire che le microsfere di jojoba di sono sciolte totalmente. La sensazione è di aver distribuito un olio leggero, che asporta tutte le impurita' una volta risciacquato con una spugnetta morbida imbevuta di acqua tiepida; si passa poi ai trattamenti successivi. La pelle resta vellutata e purificata, luminosa e fresca (non rimangono residui oleosi sul viso, è un prodotto perfetto anche a chi ha un pelle mista). Prezzo adeguato a tipologia e qualità del trattamento viso, che è testato per le allergie a sette metalli e contiene olio di camelia, di semi di chia e girasole, estratti di alghe e lavanda di mare, vitamina E. Confezione comoda (anche se quelle con tappo erogatore da schiacciare sono più veloci da usare). Lo acquisterò sicuramente ancora
Punti di debolezza: La sola ed unica pecca che posso segnalare in questo detergente è l'odore per me sgradevole; ma l'assenza di profumi sintetici aggiunti garantisce che il prodotto è naturale
YellowS…

Un toccasana per la pelle

data: 21 10 2017, 02:54
Punti di forza: Cercavo da tempo un prodotto che detergesse la pelle a fondo, soprattutto con uno stile di vita come il mio, sempre in giro per la città spostandomi con i mezzi pubblici che si sa sporcano tantissimo la pelle del viso. Ho trovato in Algadetox la soluzione: un detergente che non solo purifica la pelle a fondo grazie agli ingredienti naturali di cui è composto, ma che riesce a donarle luminosità sin da subito senza ungerla. Al tatto il viso ne esce vellutato senza la tipica sensazione di untuosità tipica dei prodotti in olio. L'ho adorato da subito e penso proprio che diventerà uno dei prodotti della mia skin care quotidiana. Inoltre trovo molto facile il metodo di applicazione sulla pelle asciutta, una vera coccola per il viso.
liliume…

Pelle pulita, libera da tossine e idratata!

data: 20 10 2017, 16:23
Punti di forza: Ho ricevuto ieri Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso in quanto sono stata selezionata come tester e ho già provato il prodotto 3 volte, direi che è un prodotto nuovo in quanto a consistenza e formulazione, ha una base in gel oleoso con microgranuli, pulisce la pelle in profondità rimuovendo delicatamente ogni traccia di make up e lo sporco che si accumula a fine giornata vivendo in una grande città piena di smog, la pelle risulta liscia, pulita e anche idratata in quanto la consistenza del prodotto deterge e idrata al tempo stesso, quasi non si ha bisogno di applicare un idratante a parte per il contorno occhi, il prodotto mi piace e sono contenta di poterlo testare!
Punti di debolezza: Non credo sia molto adatto a pelli grasse
Santina…

la forza di Algadetox detergente

data: 28 09 2017, 20:43
Punti di forza: algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso è un trattamento stupendo è purificante insieme all' Alga Laminaria, Lavanda di Mare e microsfere di Jojoba adatta per tutti i tipi di pelle. purifica la pelle del viso con delicatezza ed efficacia,da molta minosità, coni Alga Laminaria e Lavanda di Mare,che chiedere di più? nulla è tutto uno spettacolo della natura.