Le vostre recensioni di L'Erbolario All'Olio di Argan Crema Mani Antietà in Crema mani

Cris

Perfetta

data: 13 11 2023, 17:21
Punti di forza: Ho ricevuto un campioncino e me ne sono innamorata! La profumazione è golosissima. La uso in questo periodo visto le mani secche, è molto ricca ma non appiccica. Davvero ottima
SilviaM…

Crema Mani

data: 21 03 2023, 15:14
Punti di forza: Ottima crema mani,si stende facilmente e non unge e si assorbe subito.Arricchita con olio di argan,rende le mani morbide,nutrite e super profumate.Confezione a tubetto e prezzo economico.
ziggy

Nutre intensamente le mani

data: 20 03 2023, 18:57
Punti di forza: Questa crema mani è una delle migliori che abbia mai provato.Mi piace moltissimo la profumazione golosa che ricorda il cioccolato,lascia una scia intensa e dolce.La texture è abbastanza ricca,ma non unge,si assorbe senza appesantire.La confezione in tubetto è molto pratica e semplice da usare.La uso specialmente d' inverno perchè offre un' idratazione intensa,nutrendo e proteggendo la pelle dal freddo.

Nutriente e profumata

data: 22 04 2022, 04:30
Punti di forza: Amo tutta la linea all’Argan L’Erbolario e questa crema è tra i prodotti che preferisco in particolare. Mi piace la sua profumazione intensa, dolce e unica che permane a lungo sulle mani dopo l’applicazione: dopo averla applicata la sera, al mattino la sento ancora leggermente! La texture è fluida e ricca, basta una minima quantità di prodotto per idratare e nutrire a lungo le mani. Occorre un bel massaggio per farla assorbire e, all’inizio, sembra lasciare le mani un pochino unte. Dopo qualche istante, però, sparisce ogni traccia di untuosità e rimane una piacevole sensazione di comfort sulla pelle. Per me è perfetta soprattutto di sera durante le stagioni più fredde perché è molto nutriente ed il suo profumo è molto caldo e intenso. È l’ideale anche per essere utilizzata per impacchi notturni con guanti di cotone. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare

Crema mani fantastica! Super consigliata!

data: 16 04 2022, 20:34
Punti di forza: Questa è la crema de L'Erbolario che ho preferito fino ad ora! Si tratta infatti di una profumazione che ho adorato per gran parte dei prodotti cosmetici, e che anzi, incredibilmente, rende meglio nei cosmetici che nel profumo vero e proprio! Insomma, per quanto abbia amato anche il profumo vero e proprio, devo ammettere che i cosmetici risultano ancora più dolci e “coccolosi” rispetto al profumo, probabilmente la base grassa cambia la piramide olfattiva rispetto alla base alcolica, ed è “normale”, ma in questo caso percepisco davvero una discreta differenza! Insomma, la crema in sé l’ho amata come le precedenti, si tratta di un prodotto perfetto da applicare anche durante la giornata, basta una piccola applicazione, con una posa di circa 40-50 minuti per idratare perfettamente le mani, anche in preparazione di una giornata all’aperto o con le mani a mollo nell’acqua. Insomma, per rapporto qualità/prezzo non c’è paragone! Mai trovato una crema così valida che comunque non lasciasse le mani così unte da dover essere lavate dopo poco tempo (col risultato che quindi si va a vanificare l’effetto della crema). In questo caso rimane un po’ di “patina”, ma risulta assolutamente compatibile per gran parte delle operazioni giornaliere (sconsiglio giusto operazioni che lasciano “ditate” qua e là)!
Diletta

BUONA

data: 27 11 2021, 16:07
Punti di forza: Con questa crema mi sono trovata abbastanza bene, ha una texture molto corposa ma si assorbe abbastanza velocemente e non lascia l'effetto unto. La profumazione è delicata, ma rimane per un po'.
Pink

Crema per le mani Argan di L'Erbolario

data: 15 11 2021, 12:28
Punti di forza: È una crema per le mani per quelle che sono le mie esigenze perfetta per il periodo autunno / inverno. La texture è corposa senza risultare troppo ricca ,la profumazione sa di nocciola/ gelato al bacio e io la adoro perché è super piacevole e duratura. È una crema che ben si presta ad un piacevole massaggio sia al mattino che alla sera
Punti di debolezza: Non è cmq una crema adatta a mani molto secche,rovinate o screpolate ,aiuta a mantenere morbide ,idratate e profumate mani che cmq già sono in buone condizioni. È scomodo dover tagliare il prodotto quando sta x terminare preferirei o una confezione tipo vasetto da 75 ml e il formato da 30 ml in confezione airless da portare sempre con sé
Lilly81

Crema Mani antietà

data: 01 03 2021, 14:13
Punti di forza: Il suo profumo è delicato e delizioso, ne basta pochissima e si assorbe velocemente senza ungere , le mani risultano idratate
Punti di debolezza: L'efficacia nel tempo non è delle migliori, forse non adatta per le mani molto secche
Sara.Go…

Crema mani per pelli estremamente secche!

data: 21 01 2021, 22:31
Punti di forza: Questa crema ha una consistenza molto ricca di fatto ne basta davvero poco per ottenere l'effetto desiderato. Io la uso la sera poiché la formula così ricca è in grado di penetrare e agire durante la notte in modo più efficace. La mattina infatti trovo le mani morbide e setose. La consiglio specialmente d'inverno per chi ha mani secche e screpolate. Il profumo è eccezionale e delicato.
Rosacat…

Davvero niente male

data: 11 01 2021, 18:01
Punti di forza: Principalmente ho voluto provarla per il profumo che lascia.. È davvero buonissimo
Punti di debolezza: Il suo unico difetto è la consistenza e il modo di applicazione.. Mi spiego meglio.. È molto cremosa e ci mette davvero tanto tempo a assorbirsi
Sosu

Questo prodotto e stato un regalo molto aprezzato specialmente o

data: 11 01 2021, 15:55
Punti di forza: Ha un ottima efficacia e gia dalla 2 aplicazione fa il suo effetto devo dire che sono molto contenta
Punti di debolezza: Nn ha una facilita nell'aplicazione
Stefani…

Mani morbide

data: 10 12 2020, 17:15
Punti di forza: Ha un buonissimo profumo, rende le mani morbide e idratate. Ottima su mani rovinate a causa del freddo.
Punti di debolezza: Non mi piace molto la consistenza, è un pò troppo compatta come crema e quindi un pò difficile da stendere. Sarebbe meglio un pò più liquida.
Tittyy

Molto densa

data: 29 09 2020, 00:12
Punti di forza: È una crema molto idratante che però è difficile da far assorbire e può risultare grassa. Consiglio l'uso in inverno e a chi ha una pelle molto secca
Punti di debolezza: Grassa
summer20

Ottima

data: 29 06 2020, 00:42
Punti di forza: La morbidezza della mani è garantita dagli ingredienti della crema, ho particolarmente apprezzato la profumazione
Punti di debolezza: Non particolari problematiche
laura.s…

crema top

data: 08 05 2020, 18:07
Punti di forza: Estremamente idratante e dal profumo gradevole, si assorbe piuttosto rapidamente ed ha effetto immediato
Sara…

La mia crema mani preferita!

data: 19 04 2020, 09:49
Punti di forza: Profumazione ottima, non unge e nutre davvero la pelle delle mani. La uso ogni giorno e mi trovo benissimo!
Punti di debolezza: Il prezzo leggermente alto!
Sabrina

buona

data: 18 12 2019, 22:09
Punti di forza: questa crema è molto nutriente io la uso tutti i giorni, dopo averla messa sulle mani tampono l'eccedenza con una velina.
papared…

crema mani

data: 17 12 2019, 18:01
Punti di forza: mi piace la profumazione,e lascia la pelle morbida e liscia
Punti di debolezza: unge un pò e si assorbe dopo un lungo massaggio
Teresa

Ottima crema mani

data: 03 12 2019, 12:28
Punti di forza: Si stende facilmente è si assorbe rapidamente lasciando la pelle molto morbida ed idratata a lungo. Gradevole la profumazione.
usernam…

Mani che lavorano tanto

data: 10 10 2019, 20:17
Punti di forza: Questo prodotto è stato utilizzato per molto tempo in un periodo in cui freddo e prodotti chimici mi avevano un po desquamato la pelle delle mani. E' un prodotto veramente nutriente, anche oleoso, di toccare qualcosa tipo smartphone dopo l'applicazione ve lo sconsiglio, piuttosto concedetevi una coccola e massaggiate fino a completo assorbimento o andate direttamente a dormire. E' davvero molto nutriente infatti io lo utilizzavo prevalentemente la sera, consiglio tutti i prodotti di questa linea! Il profumo è molto avvolgente, sicuramente l'intera linea è ideale da usare nei periodi in cui la vostra pelle necessita di quel qualcosa in più per riprendersi o essere mantenuta.
Punti di debolezza: L'assorbimento non è rapidissimo ma è del tutto giustificato dalla sua grande proprietà nutriente e anche ricostituente se vogliamo!
Adriana…

Crema olio di argan

data: 22 09 2019, 15:23
Punti di forza: È una crema molto efficace, rende la pelle delle mani liscia e idratata, non unge, duratura nel tempo, ha una buona profumazione