Le vostre recensioni di L'Erbolario All'Olio di Argan Profumo in Donna

Veronica

Profumo All'Olio di Argan

data: 11 10 2023, 13:27
Punti di forza: profumo molto dolce, persiste anche per tutta la giornata, packaging semplice.
monica…

Profumo gourmand

data: 21 04 2022, 20:59
Punti di forza: Questo di Erbolario è uno dei miei preferiti, amo l’olio di argan e la vaniglia è questo è un giusto connubio.
Punti di debolezza: Non ne ha.
Aksond

Profumo

data: 03 04 2022, 23:23
Punti di forza: Profumo dolce ed intenso. Perfetto a tutte le età, indicato prevalentemente per la stagione estiva. Durata discreta
Fra

Invernale e dolcissimo

data: 31 03 2022, 22:40
Punti di forza: E' un profumo dolcissimo, una coccola che da il meglio di sé durante l'inverno. E' presente la nocciola con un fondo vanigliato che ricorda la famosa crema di nocciole. All'inizio è molto presente, sfuma col tempo svelando note più tenui ed ambrate.
Punti di debolezza: Persistenza non eccelsa, sulle 5 ore
iena17

Molto buono

data: 24 03 2022, 11:00
Punti di forza: Una fragranza dolce, ben diversa dall’olio di argan puro, ma veramente buona. Calda, duratura, un pochino vanigliata. È meraviglioso!
Giuli967

Una buona fragranza

data: 08 03 2022, 21:42
Punti di forza: Davvero una buona fragranza. Secondo me prettamente invernale. Molto avvolgente
Bibi

Adoro

data: 21 02 2022, 19:20
Punti di forza: Fragranza calda, golosa, invernale, che ricorda il Natale

Lo adoro! Profumo Gourmand davvero coccolosissimo!

data: 19 02 2022, 11:45
Punti di forza: Si tratta di uno dei profumi più sorprendenti che ho trovato, proprio perché mai mi sarei aspettata di apprezzare un profumo così tanto dolce e “coccoloso”. Non so come sia possibile, ma non sento assolutamente nulla di agrumato in testa, nonostante ci siano queste note di testa dichiarate. Non riesco proprio ad avvertire note di questo tipo, trovo che sia un profumo del tutto agli antipodi in questo senso, e anche il fidanzato fatica a percepirli, anche se ne avverte una minima punta. Io personalmente fatico persino ad avvertire le note di Gelsomino e Mughetto, ma ancora ancora posso considerarle presenti, anche se fatico ad individuarle nell'insieme del profumo. Più che altro questo profumo mi sembra proprio caratteristico, e gira intorno alle note di Nocciola e Vaniglia, sia io che il fidanzato arriviamo a percepire addirittura un leggero fondo di Cacao, ma che non viene indicato nella Piramide Olfattiva. Non posso che consigliarlo a chi ama i profumi Gourmand, e che sicuramente non ha problemi a sentirsi addosso note “da pasticceria”, trovo che in questo senso sia uno dei migliori, considerando anche la fascia di prezzo piuttosto economica.
Punti di debolezza: Il profumo è del 2013, ma che incredibilmente non avevo mai notato, e viene definito Aromatico Unisex, una definizione che sinceramente mi perplime, io non potrei altro che definirlo Gourmand, e assolutamente non riesco nemmeno a considerarlo Unisex, lo sento troppo dolce e “grasso”, nonostante non lo sia quanto nei cosmetici della linea. Ha giusto il difetto di una tenuta non esagerata, ma visto il costo si può anche abbondare con gli spruzzi e riapplicare!
Giada…

Profumazione Dolce

data: 08 02 2022, 15:42
Punti di forza: La fraganza è perfetta per chi ama i profumi dolci. Profumazione gradevole di nocciola e argan. Packaging accattivante ideale anche per un regalo.
Punti di debolezza: Persistenza sulla pelle non troppo lunga rispetto ad altri profumi ai quali sono abituata.
Daniela…

Profumo gourmand

data: 25 01 2022, 14:47
Punti di forza: Ho acquistato più di un anno fa questo profumo spinta dalla curiosità. Lo trovo molto delicata e goloso, un mix di olio d'Argan, noccioline, mandorla che restano sulla pelle per almeno 4/5 ore. Secondo il mio naso, è un profumo giovanile e sbarazzino. La confezione è semplice ma carina.
Punti di debolezza: Personalmente gradisco i profumi più intensi e con una buona persistenza.
francip…

ne sì ne no

data: 21 01 2022, 12:08
Punti di forza: Ottimo rapporto prezzo qualità. Permane a lungo sulla pelle
Punti di debolezza: Di questa linea dell' Erbolario ho usato per un certo periodo la crema corpo e questo profumo me la ricorda troppo. Mi sembra di aver usato la crema invece del profumo.
ruisasan

Inebriante profumo dolce

data: 11 03 2021, 09:10
Punti di forza: Adoro il profumo dolce della nocciola arricchito ed equilibrato dalla nota di argan, lo compro e lo ricompro e non mi stufa mai. Inoltre ha una buona durata e un buon rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: La boccetta troppo piccola, finisce subito
M@rti

Buono per i mesi più freddi

data: 01 11 2020, 14:59
Punti di forza: Buona profumazione, consiglio uno spruzzo e e di procedere gradualmente, poiché può risultare troppo forte e invadente. Nota ottima per l'autunno/inverno.
Punti di debolezza: La profumazione è piuttosto decisa.
Serena1…

Profumo di nocciole?

data: 21 10 2020, 13:13
Punti di forza: Una delle mie fragranze preferite firmate L'erbolario. Se dovessi descrivere l'odore abbinato alla mia pelle, direi Nocciola o Noccioline. Mi morderei la pelle da sola con questa fragranza addosso. Lo consiglio!!
Punti di debolezza: Non ne ha per me.
Lulusiña

Caldo e speziato argan

data: 01 06 2020, 23:48
Punti di forza: Profumo caldo e speziato, sensuale, avvolgente e raffinato nella sua semplicità. Un perfetto equilibrio fra le note dolci della vaniglia e l'argan e quelle più speziate dell'ambra. Un profumo che si fa subito amare ed è difficile dimenticare. Packaging semplice e sobrio. Prezzo più che onesto.
Punti di debolezza: :-
Giada

Per chi ama l’argan

data: 17 05 2020, 01:58
Punti di forza: Una fragranza ideale per chi come me ama i sentori vanigliati e di nocciola, amo l’argan e tutti i prodotti di questa linea hanno un profumo ottimo.
Punti di debolezza: Poco duraturo purtroppo
sarabra

Peccato per la durata

data: 08 05 2020, 22:18
Punti di forza: È un profumo che mi ricorda vagamente quello del cacao. È facilmente reperibile, ha un prezzo contenuto e si presenta bene anche a livello di confezione
Punti di debolezza: Purtroppo, come gli altri profumi che ho provato di questa marca, ha una durata veramente limitata e, dopo poco, non si sente più
Lor805

Argan_profumo erbolario

data: 01 05 2020, 10:51
Punti di forza: Profumazione molto intensa, come tutte le proposte Erbolario, ma forse troppo gourmand per i miei gusti. Ideale per chi ama le profumazioni dolci e vanigliate
Punti di debolezza: personalmente per essere un profumo lo trovo troppo dolce.
Paolagu…

fantastico

data: 25 11 2019, 23:06
Punti di forza: Lo utilizzo per fare impacchi ai capelli.Dopo averli inumiditi ne distribuisco una piccola quantità sulla lunghezza e,dopo mezzora,lavo il tutto.Dopo l'uso i capelli risultano perfettamente nutriti,elastici e lucidi. Provare per credere.
metalli…

Profumo Erbolario Argan

data: 21 10 2019, 16:50
Punti di forza: Le note vanigliate e dolci mi piacciono molto, profumo equilibrato e delicato, non disturbante
Punti di debolezza: per il prezzo che ha me lo aspettavo più duraturo nel tempo o almeno sulla mia pelle non rimane traccia, dopo un paio d'ore svanisce
Bianca

ok

data: 19 09 2019, 23:08
Punti di forza: La secchezza e' una costante determinate della pelle del mio corpoe dei iei capelli,non avendo solo questo problema fortunatamente al viso dove la pelle e' normale e ben idratata