Le vostre recensioni di L'Erbolario Altafitocosmesi Risposta Pulizia in Detergenti

Meraviglioso, anche se un po' caro

data: 07 12 2021, 12:34
Punti di forza: Detergente meraviglioso! Mi aspettavo un latte detergente (non so come mai, probabilmente ho letto l’INCI quando l’ho trascritto, appena ricevuto il campioncino, e poi me ne sono dimenticata), invece è un detergente a base acquosa, ma l’ho trovato davvero favoloso! Super delicato, molto setoso e morbido da spalmare, forma una schiuma delicatissima e super piacevole da massaggiare sul viso, incredibilmente mi ricorda un pochino l’effetto del detergente da massaggio All’Olio di Argan.
Punti di debolezza: Unico neo: molto liquido, quindi scivola via facilmente dalle dita
SaraM

data: 15 06 2021, 23:43
Punti di forza: Confezione moderna e funzionale, esprime bene l’idea del prodotto. Formulazione adeguata alla pulizia della pelle, prodotto molto efficace, semplice da applicare e da risciacquare, buona profumazione.
Punti di debolezza: Prodotto leggermente aggressivo, da utilizzare poche volte a settimana, non quotidianamente, necessita di una buona idratazione successivamente
sslvj74

Davvero buono

data: 06 11 2020, 11:54
Punti di forza: Ne basta pochissimo e fa una bella schiuma morbida, delicato sulla pelle, lo sento davvero morbido e deterge bene senza aggredire, buon profumo molto delicato pure quello, è un prodotto fatto davvero molto bene
Punti di debolezza: Il prezzo, che per un detergente pure ben fatto è sempre alto
Serena1…

Il mio detergente

data: 03 11 2020, 17:46
Punti di forza: Lo trovo ottimo! Lo uso ormai da tanto tempo e ho sempre timore a cambiarlo. Profumazione piacevole, deterge veramente bene, lascia la pelle fresca e liscia. Inoltre è un anti-age, aiuta a prevenire l'invecchiamento della pelle. Adoro!
Pepac

data: 15 01 2020, 00:04
Punti di forza: Questo detergente mi piace molto, mi piace la profumazione, che è delicata e soprattutto mi aiuta a tenere la pelle idratata. Non rimuove molto bene il trucco, soprattutto quello waterproof, però usato come detergente e basta, appunto, è perfetto.
Punti di debolezza: Il prezzo è altino.
JessiB92

Detergente efficace

data: 14 01 2020, 08:33
Punti di forza: Dopo aver provato tanti detergenti per la pulizia quotidiana del viso questo forse è il migliore: delicato, profumazione praticamente neutra. Basta pochissimo prodotto per detergere viso e collo, elimina abbastanza bene il trucco (magari meglio dare due "passate"). Dopo l'utilizzo la pelle è morbida e distesa. Packaging comodo da trasportare.
Punti di debolezza: Prezzo alto per la quantità di prodotto
Sonia G

Super efficace

data: 14 06 2019, 13:13
Punti di forza: Un prodotto dalla consistenza in gel che crea un bel po’ di schiuma e mia aiuta ad eliminare ogni residuo di trucco senza che mi faccia arrossire gli occhi...dopo avertelo utilizzato noto i tratti del viso più distesi è elimina ogni segno di stanchezza.
Punti di debolezza: Nessuno...
Biam80

Un buon Detergente

data: 14 06 2019, 11:12
Punti di forza: Non è schiumoso, lo si massaggia con facilità e ha una delicata profumazione. Non secca la pelle e grazie all'azione tonificante lascia la pelle tonica ed elastica. Package molto elegante.
Punti di debolezza: Prezzo non propriamente economico.
sabrina

Gel detergente risposta

data: 09 11 2017, 16:45
Punti di forza: È un gel fresco non fa molta schiuma e pulisce a fondo bella la confezione
Punti di debolezza: Profumazione quasi assente formato ridotto per essere un prodotto di uso quotidiano anche se ne basta poco Prezzo eccessivo per la quantità
giorgia…

Pulizia viso

data: 20 10 2017, 16:33
Punti di forza: Morbido gel, delicato e non aggressivo, pulisce a fondo la pelle catturando trucco e sporco attraverso un massaggio circolare. Non irrita e non secca la pelle ed ha un profumo quasi neutro. Si asporta con l'uso del cotone e necessita un risciacquo con acqua leggermente tiepida.
Punti di debolezza: Ho provato questo prodotto perche ho ricevuto dei campioni in erboristeria. Purtroppo non so se alla lunga il prodotto valga il suo costo.
Cristina

Struccante

data: 14 11 2016, 06:55
Punti di forza: Ho provato dei campioni, mi è piaciuto, non è aggressivo, lascia una bella pelle. La profumazione é gradevole. Ma non so l'effetto sul lungo periodo.
Omaggina

Risposta Pulizia Erbolario

data: 21 10 2016, 16:03
Punti di forza: Si tratta di un gel delicato che non aggredisce la pelle, ma al tempo stesso pulisce in profondità, adatto anche alle pelli mature, può essere usato direttamente con le mani, o con dischetti di cotone, dopo va sempre risciacquato con acqua tiepida. Non irrita e non secca la pelle, veramente un ottimo prodotto.