Le vostre recensioni di L'Erbolario Bioecocosmesi Bagnoschiuma Rilassante della Sera in Bagno / Doccia

beamelc…

Ottimo peccato il prezzo

data: 24 11 2021, 12:52
Punti di forza: Detergo la mia pelle con questo prodotto quasi tutte le sere e mi rilasso molto soprattutto per la sua texture vellutata ed il suo profumo delicatissimo e floreale.é delicatissimo sulla pelle e non la secca anzi,la idrata moltissimo.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto!
valecas…

Relax serale.

data: 21 01 2021, 14:10
Punti di forza: Un bagnoschiuma completamente bio, grazie alla camomilla e alla melissa è ideale per rilassarsi la sera prima di andare a dormire; l'olio di oliva e la scorza di limone invece hanno un effetto rinfrescante ed idratante sulla pelle.
Punti di debolezza: La profumazione è molto delicata e naturale deve piacere, io personalemnte non amo i profumi forti e chimici.
angelor…

Profumo delicatissimo e rilassante!

data: 20 05 2018, 00:26
Punti di debolezza: Il prezzo é un pò alto.
Alexc

Ottimo da regalare

data: 03 10 2017, 10:04
Punti di forza: Ho ricevuto questo bagnoschiuma in regalo. Lascia la pelle morbida e idratata, con una profumazione delicata e rilassante.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' troppo alto.
Omaggina

Bagnoschiuma rilassante Erbolario

data: 15 11 2016, 01:40
Punti di forza: Si tratta di un buon bagnoschiuma, ideale alla sera come trattamento rilassante. Infatti tutte le piante contenute hanno effetti addolcenti e rilassanti. Buona la profumazione, molto delicata. Ottima la composizione molto naturale