Le vostre recensioni di L'Erbolario Danza di Fiori Profumatore per Ambiente e Tessuti in Donna

farfall…

Adoro

data: 15 11 2021, 13:32
Punti di forza: L’ ho acquistato perché amo tutti i prodotti della gamma e questa profumazione è sicuramente tra le mie preferite
Punti di debolezza: È un prodotto ottimo
Erika

Un must!

data: 30 03 2021, 10:10
Punti di forza: Non riesco a farne a meno...un profumo delicato e duraturo. Ideale per divani,lenzuola, giacche.
Punti di debolezza: purtroppo non è più in commercio
Nihal

Buon profumatore!

data: 15 10 2019, 10:38
Punti di forza: Lo utilizzo abitualmente sui giacchetti e sciarpe per profumarli e sulle tende di casa per far rimanere il profumo più a lungo possibile. La durata nel tempo è buona, bastano due applicazioni giornaliere. La confezione invoglia a comprare il prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo non è dei più accessibili ma una confezione mi dura per diverso tempo quindi ne vale la pena.
Patty24…

Danza di fuori

data: 17 10 2018, 18:55
Punti di forza: Ottimo profumatore per ambienti e non solo, l 'ho acquistato per curiosità e mi è piaciuto subito, bellissima la sua confezione tutta a fiori, il suo profumo è davvero ottimo e duraturo nell'aria .. Ottimo anche per profumare i tessuti, io l ho provato su tende e divani, basta spruzzarne poco a distanza e dona una profumazione piacevolissima, profumo di pulito.