Le vostre recensioni di L'Erbolario Deocrema Assenzio in Deodoranti

Giusy

Da ricomprare

data: 26 05 2023, 23:44
Punti di forza: Ha un’ottima profuma zio e ne basta in piccole quantità per rinfrescare la pelle
Punti di debolezza: Prezzo un tantino elevato per la quantità del prodotto
Eleonor…

Una bella scoperta.

data: 26 05 2023, 17:09
Punti di forza: Mai avrei creduto che una crema potesse essere più efficace in durata e delicatezza sulla pelle di un classico deodorante spray o roll-on. La pelle risulta morbida e delicata e la profumazione è molto buona e persistente nel tempo. Non impedisce la naturale sudorazione. Basta poco prodotto.
simona9…

ottimo prodotto

data: 26 05 2023, 16:54
Punti di forza: l'ho utilizzato perché me l'ha consigliato un dermatologo. è un deodorante a crema che è molto efficace. si utilizza mettendo una noce di prodotto sul dito e spalmandolo sotto le ascelle. il risultato è ottimo
Sarah

Molto buono

data: 26 05 2023, 11:58
Punti di forza: Ha una profumazione che personalmente trovo piacevole e non troppo intensa. Si assorbe rapidamente e non irrita la pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato
Chiara8…

Morbidezza Profumata

data: 21 04 2022, 16:18
Punti di forza: Ottima soluzione per deodorare le ascelle in formato crema, delicatissima, che si stende facilmente lasciando la pelle mporbida e profumatissima.
Punti di debolezza: Un po' il prezzo
Mariann…

Deodorante L'erbolario all'assenzio.

data: 19 01 2021, 21:36
Punti di forza: Ottimo deodorante in crema,basta una minima quantità di prodotto per profumare e rinfrescare le ascelle.Lascia davvero una piacevole sensazione di freschezza e una profumazione delicata.Inci molto più green dei comuni deodoranti che si trovano al supermercato.
Punti di debolezza: Il prezzo è un tantino alto però ne basta davvero una piccola quantità.
RosaPis…

non so se sia adatto per tutti

data: 14 05 2020, 15:07
Punti di forza: delicato, in crema, un po' troppo liquido ma lo adoro! anche il profumo mi piace molto. non sento affatto l'odore del sudore ma lo uso principalmente d'inverno.
Punti di debolezza: non so se sia adatto a chi come me ha una sudorazione elevata. penso che forse in estate non sia sufficientemente forte
Mariarc…

wow!

data: 09 01 2020, 07:47
Punti di forza: è fantastico questo prodotto utile per l inverno la profumazione al mio parare è fantastica prezzo coveniente
Pepac

Molto buono

data: 08 01 2020, 20:29
Punti di forza: Se la profumazione, che ovviamente è soggettiva, piace, allora lo consiglio vivamente. Personalmente lo adoro, mi piace il profumo e la consistenza, cremosa. Si applica bene, e resiste a lungo sulla pelle. A gusto personale mi piace più usarlo d'inverno, mi sembra più adatta la profumazione. Packaging carino, semplice, comodo.
farfall…

prodotto ottimo

data: 08 01 2020, 15:51
Punti di forza: adoro il fatto che sia in crema perché non mi irrita e adoro la profumazione che è molto forte e duratura inoltre è confortevole e mi da freschezza per tutta la giornata
Punti di debolezza: è un po’ caro
Mars

Delicato

data: 08 01 2020, 11:10
Punti di forza: Ottimo deodorante dalla consistenza cremosa e molto profumata. È delicato e adatto a pelli sensibili. L’ho acquistato a causa di una infiammazione delle ghiandole e non potendo usare deodoranti aggressivi mi è stato consigliato questo.
marte_13

ottimo deodorante

data: 08 01 2020, 11:03
Punti di forza: ottimo deodorante, si stende molto bene e si assorbe rapidamente, ha un ottimo profumo che dura nel tempo e non crea irritazioni anzi ammorbidisce la pelle
Rita07

data: 08 01 2020, 10:35
Punti di forza: il prodotto è ottimo, l'ho acquistato in un periodo di forte stress ed in inverno è d'obbligo, in estate invece un po' meno. Mi sono trovata e mi trovo benissimo.
Punti di debolezza: La profumazione deve piacere, non è molto forte ed in estate risulta non essere molto valido come prodotto.Il prezzo un po' elevato ma giustificato dalla qualità.
annarel…

Il migliore

data: 31 10 2019, 15:35
Punti di forza: Il migliore deodorante che io abbia mai provato. Il profumo è talmente fresco e neutro da essere perfetto sia per donna che per uomo. Assorbimento rapido,non crea irritazioni,profumazione buona che tende ad attenuarsi nel corso della giornata senza però lasciare posto al sudore.Le ascelle rimangono asciutte e delicatamente profumate. Non posso più farne a meno,è diventato il mio "mai più senza". Ho provato altri deodoranti in crema ma questo è imbattibile
Punti di debolezza: Nessuno!
Definis…

Ottimo ma troppo caro!

data: 07 05 2019, 01:01
Punti di forza: Buona profumazione, giusta consistenza che si assorbe velocemente e anche buona durata. Tra i migliori deodoranti che io abbia mai provato considerando anche la delicatezza sulla pelle.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
androma…

Deodorante in crema all'assenzio

data: 18 03 2019, 21:40
Punti di forza: Questo deodorante in crema si spalma e assorbe velocemente,senza lasciare residui. La profumazione inizialmente è molto intensa,ma non dura a lungo. Comunque assolve il suo compito egregiamente. Se utilizzato dopo la depilazione non brucia,quindi lo trovo delicato. Il profumo è fresco e un po' speziato.
Punti di debolezza: Non amo molto la formula cremosa nei deodoranti,la trovo scomoda. Il costo è troppo alto per un deodorante.
aissa23

Una valida alternativa ai deodoranti in spray

data: 19 10 2018, 09:53
Punti di forza: Si presenta come crema, che subito si assorbe, il suo profumo é intenso caratteristico e abbastanza persistente. L'effetto antiodore dura circa mezza giornata. Applicato sulle zone post rasatura non porta bruciori ne rossori.
Punti di debolezza: Unico neo é l'inci non del tutto verde e il prezzo un pó eccessivo, anche se il prodotto merita.
marlon

fantastico profumo

data: 14 06 2018, 20:41
Punti di forza: la profumazione è fantastica anche se dura poco ma ti avvolge in un'atmosfera magica e di altri tempi
Punti di debolezza: il prezzo
Luciana

Discreto

data: 29 11 2017, 14:20
Punti di forza: Usato per un po' di anni poi mi sono stancata. Buona, secondo me, l'esperienza.
valeria8

Non lo ricomprerò

data: 31 10 2017, 15:41
Punti di forza: Profumazione molto intensa, a seconda dei gusti può piacere o meno
Punti di debolezza: Consistenza sgradevole, non dura a lungo, troppo caro
Omaggin…

Deocrema Assenzio L'erbolario

data: 08 09 2017, 17:24
Punti di forza: buona crema deodorante, si assorbe facilmente senza macchiare i vestiti, non irrita la pelle grazie alla sua formulazione delicata. profumo unisex
Punti di debolezza: durata