Le vostre recensioni di L'Erbolario Fior di Salina Fragranza per Legni Profumati in Altro

valecas…

Mare profumo di mare...

data: 11 01 2022, 14:44
  • :
Punti di forza: Non amo le fragranze per la casa perchè le trovo sempre troppo persistenti e dolciastre; questa fragranza di legni profumati però è molto delicata, inoltre ricorda il profumo del sale marino e del bergamotto del Mar Mediterraneo.
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza. Vi consiglio di tenere questa fragranza lontano da fonti di calore così da evitare che si consumi rapidamente.
Valenti…

Piacevole fragranza

data: 25 10 2021, 17:41
  • :
Punti di forza: Questa profumazione mi riporta lontano nel tempo, tra agrumi mare e sabbia, piacevoli ricordi riaffiorano tutte le volte che mi trovo nelle vicinanze della fragranza. Il tutto racchiuso da una semplice e deliziosa boccetta blu.
Lucia

Profumo di Sicilia

data: 25 10 2021, 08:28
  • :
Punti di forza: Legnetti profumati che lasciano gradualmente una fresca aria di mare e vacanze estive. Consiglio di metterne una confezione per stanza.
novigrad

Il mare in una stanza

data: 05 10 2021, 16:12
  • :
Punti di forza: Sono legata alla profumazione fiore dell'onda da sempre, ma all'uscita di Salina mi sono avventurata all'acquisto della linea completa dei prodotti essendo una patita delle profumazioni ozoniche saline .Questo profumatore di ambienti con bastoncini mi ha veramente regalato bei momenti ,sale e mare nella stanza specialmente quando con le finestre aperte una leggera ventilazione gira la fragranza nell'aria .Ottima profumazione ,confezione forse un tantino troppo classica ,prezzo altino.
Mar

data: 30 03 2021, 22:07
  • :
Punti di forza: Mi piace molto quella profumazione salina che si diffonde nell'ambiente, mi sembra quasi di trovarmi su una spiaggia e respirare lo iodio del mare.
Lilly81

Regalo gradito

data: 19 02 2021, 16:14
  • :
Punti di forza: I prodotti di questo brand sono meravigliosi, come anche il personale! Questa è meravigliosa, Il profumo è fantastico ricorda il mare!