Le vostre recensioni di L'Erbolario Iris Profumo Solido in Donna

bird

OTTIMO

data: 04 02 2018, 07:38
Punti di forza: una ottima profumazione dura per molto tempo un ottimo prezzo
giorgia…

Profumo solido

data: 13 10 2017, 09:58
Punti di forza: Questo prodotto mi è stato regalato in una bellissima confezione insieme al vasetto di crema, bagnoschiuma, profumatore di cassetti e appunto ptofumo solido. Meraviglioso di estetica, intelligente utile e comoda la confezione da tenere in borsa e portare sempre con se ma..
Punti di debolezza: ..ma il profumo dolce e talcato non mi piace! E la mia bellissima e carissima confezione regalo ha fatto molto felice mia madre!
teresad…

profumo solido!

data: 11 05 2017, 14:50
Punti di forza: Premessa io adoro l'iris. Questo profumo è sempre con me, soprattutto nei miei viaggi....... E composto da un'insieme di burri con elevato potere idratante e antiossidante grazie alla vitamina E. Si assorbe facilmente lasciando la pelle idratata e donando una profumazione che dura nel tempo, ma soprattutto non unge. Pratica e confortevole la confezione....... Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
giodepa

Super pratico

data: 23 11 2016, 02:07
Punti di forza: Profumazione intensa e duratura. Come il profumo all'iris inconfondibili note talcate...comodissimo da tenere in borsa o da portare in viaggio
Punti di debolezza: -
Omaggina

Profumo soldo Iris Erbolario

data: 08 11 2016, 16:06
Punti di forza: Si tratta di un'ottimo profumo, in forma solida, da viaggio. Molto pratico da lasciare sempre in borsa, e usare quando si è via. E composto da un'insieme di burri con elevato potere idratante e antiossidante grazie alla vitamina E, si assorbono facilmente lasciando la pelle idratata e donando una profumazione che dura nel tempo
ka2479

pratico, il buon profumo di iris

data: 06 10 2016, 20:09
Punti di forza: usavo iris, il profumo, ho deciso di comprare questo piccolo perchè è pratico da portare dietro . odore talcato inconfondibile, quando ne ho bisogno me ne stendo un po..mi mette di buon umore...
danj_ma

Iris Profumo Solido ottimo

data: 20 04 2016, 20:19
Punti di forza: ottimo prodotto come tutti quelli proposti da L'erbolario profumazione intensa e duratura