Le vostre recensioni di L'Erbolario Karité Crema Corpo Nutriente in Idratanti

Lamu

buona crema corpo

data: 01 04 2022, 06:46
Punti di forza: questa crema ha un profumo delicato, la consistenza burrosa. La trovo adatta per le pelli secche che vogliono più idratazione e nutrimento per la pelle. La mia pelle dopo la sento liscia e morbida.
Punti di debolezza: lascia un po di scia bianca e consiglio di metterla poco alla volta e aspettare che asciughi.
Giuli967

Cremosa

data: 31 03 2022, 21:29
Punti di forza: Una buona crema corpa. Molto nutriente e corposa. Consigliata per pelli secche e delicate. Buonissima profumazione
J89

Crema corposa

data: 31 03 2022, 17:40
Punti di forza: Buona crema idratante per pelli secche o molto secche.
Punti di debolezza: La texture è densa, non molto fluida per cui per applicarla bisogna massaggiarla un po' altrimenti lascia la "scia" bianca.
Mariate…

Super

data: 31 03 2022, 14:02
Punti di forza: Ottimo, da quando ho provato questo prodotti non ne posso più fare a meno, in quanto ha una profumazione super gradevole, facile da applicare, non unge e nutre la mia pelle in modo eccellente

Nutriente ma non grassa

data: 31 03 2022, 11:52
Punti di forza: Ho avuto modo di provare un campioncino di questa crema e mi è piaciuta moltissimo. È un prodotto molto nutriente e perfetto per pelli secche, ma, non essendo grasso e untuoso, va benissimo per tutte le epidermidi, anche quelle normali come la mia. Ha una texture ricca che si avvicina come morbidezza e scioglievolezza a quella di un burro: con una minima dose di crema si riesce a idratare e nutrire tutto il corpo. Se si utilizza la giusta quantità di prodotto, si riesce a farla assorbire rapidamente con un piacevole massaggio. La profumazione è molto delicata, al limite dell’impercettibile: questo non è un elemento negativo perché preferisco di gran lunga cosmetici privi di fragranza rispetto a quelli con profumi eccessivamente stucchevoli. Dopo l’applicazione di questo prodotto, sento la mia pelle ben idratata a lungo.
Punti di debolezza: Come altre corpo L’Erbolario che ho provato, lascia un po’ di scia bianca: occorre utilizzare pochissimo prodotto per farla assorbire facilmente.

Crema corpo perfetta per pelli secche, meravigliosa e coccolosa!

data: 18 11 2021, 18:31
Punti di forza: Si tratta di un prodotto che già mi aspettavo meraviglioso, ha solo confermato l'idea che mi ero fatta! Si tratta infatti di una crema super burrosa, sia per quanto riguarda la texture che per quanto riguarda la profumazione, anche se dalla formula non si direbbe, è effettivamente un prodotto che quanto ad aspetto e consistenza ha più del burro corpo che della crema corpo. La densità è sicuramente da vasetto, e ha proprio un profumo dolce, “grasso”, appena appena talcato, ma non in modo fastidioso! Comunque super piacevole da spalmare! Decisamente un prodotto molto nutriente, perfetto per pelli tendenzialmente secche. Nonostante tutto però apprezzo che non lascia residui, se si lascia asciugare qualche minuto non appiccica, non macchia, non lascia la sensazione di unto sulla pelle, assolutamente non da poco per un prodotto così ricco e nutriente!
Punti di debolezza: Fa un po’ di scia bianca, ma non tantissima considerando sia la quantità che ho applicato (tanto da finire il campioncino in una sola applicazione), che la quota grassa che contiene.
melape

crema molto nutriente

data: 04 10 2021, 21:11
Punti di forza: cercavo una crema adatta a pelli particolarmente secche e ho provato questa crema al karité. la fragranza è molto piacevole e la consistenza molto molto ricca, non si assorbe velocemente quindi dona sollievo alla pelle molto secca e arida.
Punti di debolezza: non si assorbe velocemente quindi la trovo adatta a pelli veramente secche
Pepyn

Crema Corpo Nutriente

data: 27 04 2021, 15:05
Punti di forza: Ho provato un campione, bellissima ed efficace, nutre in profondità lasciando la pelle morbida e profumata, ideale per la pelle molto secca e nella stagione invernale
SilviaM…

Crema Corpo

data: 26 04 2021, 16:56
Punti di forza: Ho comprati questa crema corpo grazie a un campioncino!texture cremosa e super profumata,idrata a fondo la pelle lasciandola morbida e super profumata.
Francy

Bella idratante!

data: 26 04 2021, 13:58
Punti di forza: Crema molto corposa e ricca, idrata la pelle immediatamente e la lascia bella morbida a lungo. La profumazione è avvolgente. Veramente buona e nutriente.
Punti di debolezza: In estate è un po' pesante
Stellin…

Crema corpo idratante

data: 09 03 2021, 14:17
Punti di forza: Ho provato questa crema corpo grazie ad un campioncino che mi hanno regalato in erboristeria. La crema ha una profumazione buonissima ed è molto idratante, anche dopo ore dalla'applicazione lascia la pelle morbida e profumata.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuta l'applicazione perchè si asciuga troppo rapidamente e non permette di stenderla in modo uniforme sul corpo.
KiiarRt

Crema corpo

data: 01 03 2021, 18:29
Punti di forza: La linea Erbolario è una delle mie preferite, e questa crema ne è anche la conferma perché avendo la pelle secca me la idrata profondamente e a lungo
alessia…

Crema corpo naturale

data: 20 02 2021, 15:44
Punti di forza: Questa crema corpo mi è stata regalata a natale ed è un ottimo prodotto. Molto morbida, profumata e idrata molto la pelle. Consigliata
Jingeri…

Prodotto davvero molto valido

data: 16 01 2021, 12:21
Punti di forza: Ottima crema corpo molto ricca di virtù.Essendo presente il burro di karitè e l'olio di cocco è molto elasticizzante e idratante.La texture è corposa e ricca ma si assorbe velocemente lasciando la pelle molto setosa e delicatamente profumata(profumazione piacevolissima),una vera coccola.E' priva di siliconi, parabeni e petrolati ed è composta dal 97% di ingredienti di origine naturale e senza ingredienti di origine animale..La confezione è grande (200ml) e dura tantissimo.Il packaging è esteticamente carino,pulito e pratico.
Tittyvip

per un inverno freddo

data: 15 01 2021, 17:49
Punti di forza: ottima crema corpo per chi ha una pelle secca, nutre e la rende morbidissima, la profumazione è avvolgente
Punti di debolezza: prezzo troppo alto
Zeddina…

ottima

data: 14 01 2021, 17:12
Punti di forza: Ha una cosistenza abbastanza pastosa ma che si ammorbidisce molto mentre si distende nel corpo. LA profumazione dura nel tempoe e l'idratazioone è prolungata.
Punti di debolezza: un po' cara e la pelle rimane un po' unta