Le vostre recensioni di L'Erbolario Latte Solare alla Carota, allo Jojoba & alla Noce in Corpo

valeeem…

Adoro!

data: 16 10 2018, 11:36
Punti di forza: Utilizzo questo abbronzante già da diverso tempo e mi trovo benissimo! Ha innanzitutto un ottimo profumo, si stende facilmente, non unge e regala una bella abbronzatura dorata senza nessuna scottatura. Buono anche il prezzo. Consigliato
Valenti…

Buon prodotto!

data: 16 10 2018, 03:19
Punti di forza: Ho provato questo prodotto lo scorso anno, dopo che avevo già preparato la pelle per qualche giorno con dei solari con protezioni più alte e poi utilizzando questo il colore ha iniziato a prendere più velocemente e a durare. Mi piace molto la profumazione e la texture. Non unge troppo, mi assorbe bene e lascia la pelle ben nutrita, la consiglio!
Punti di debolezza: Forse non è adatta a chi ha pelli particolarmente sensibili, ma in generale non ha lati negativi.
Omaggina

Latte solare carota Erbolario

data: 26 02 2017, 22:21
Punti di forza: Si tratta di un buon prodotto solare, si stende facilmente e si assorbe in fretta, senza ungere la pelle. Il fattore protettivo è basso x cui più adatto a pelle già abbronzate. Ottima la composizione, molto naturale quindi adatto anche alle pelli più sensibili.
Maryyy92

Latte solare di L'Erbolario

data: 05 11 2016, 12:47
Punti di forza: È un latte solare fresco, lenitivo, idratante e delicato, adatto anche per le pelli più sensibili come quelle dei bambini. I suoi ingredienti principali come la carota, elemento naturale ben noto per le sue proprietà abbronzanti e facilitanti il processo di pigmentazione della pelle, lo rendono il prodotto ideale per chi vuole ottenere un' abbronzatura dorata e duratura ma allo stesso tempo sana e salutare. Ha un SPF pari a 20, per cui è utile quando già si è leggermente più abbronzati di pelle, di carnagione più scura.
Punti di debolezza: Non ne ha.