Le vostre recensioni di L'Erbolario Lillà Lillà Fragranza per Legni Profumati in Donna

Valenti…

Legni Profumati

data: 03 12 2021, 14:25
Punti di forza: Confezione graziosa fragranza muschiata misto floreale molto gradevole, profuma in maniera soddisfacente
Punti di debolezza: Prezzo alto
melape

Fragranza ambienti

data: 12 08 2019, 23:22
Punti di forza: La confezione di questo profumatore è molto bella quindi si presta bene anche come idea regalo. La fragranza è delicata, rende l' ambiente in cui si posiziona molto confortevole, e dura a lungo.
Punti di debolezza: Non è un prodotto economico.
salem100

Ottimo profumo per ambienti

data: 28 12 2018, 16:54
Punti di forza: Profumo buonissimo e persistente, se chiudo gli occhi mi riporta alla memorie ricordi di quando ero bambina, bellissima la confezione.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
Marti

Profumo buono

data: 09 10 2018, 16:08
Punti di forza: Buon profumatore per ambiente. Fragranza intensa e fresca.
Punti di debolezza: La durata è media.
Omaggin…

Lillà Lillà Fragranza per Legni Profumati L’Erbolario

data: 28 12 2017, 17:39
Punti di forza: Si tratta di un ottimo profumatore per ambiente la fragranza è una delle mie preferite, intensa ma non troppo adatta per tutti gli ambienti . La confezione è bellissima
Silvia

Vaniglia

data: 03 11 2017, 12:04
Punti di forza: Ho provato quello alla vaniglia ed è buonissimo dura molto nel tempo e non stanca come profumazione perché molto delicata
Barbara…

Adoro questa profumazione

data: 21 10 2017, 19:24
Punti di forza: Sono stata invogliata a comprare questa profumazione dalla commessa del mio negozio di l'Erbolario che ora mai conosce alla perfezione i miei gusti. Sono molto soddisfatta del mio acquisto, perchè Lillà Lillà Fragranza per Legni Profumati permette, di risvegliare con la sua fragranza luoghi incantati. Direi che questa profumazione è molto fiabesca, e femminile. Da non confondere con le solite fragranze profumate che dopo qualche oretta svaniscono. Questa profumazione ha un sentore di Muschio che dona freschezza e le note Fruttate donano l'incanto di questa profumazione. Non e una profumazione dolciastra, bensì una profumazione fresca e piacevole. Ottima la durata