Le vostre recensioni di L'Erbolario Neroli Neroli Bagnoschiuma in Bagno / Doccia

Pepyn

Delicato

data: 28 04 2021, 19:34
Punti di forza: Ho provato il campione, di questo bagnoschiuma mi piace per la sensazione di morbidezza che lascia sul corpo, profumazione delicatissima.
Mystella

Neroli

data: 29 03 2021, 09:08
Punti di forza: Qualche anno fa ho scoperto il neroli puro come olio essenziale, mi è piaciuto cosi tanto che ho cercato profumazioni dove potevo trovarlo come ingrediente di base, questo rispetto al profumo è molto delicato mi è piaciuto molto
Punti di debolezza: forse un po alto il prezzo
Lulusiña

Neroli bagno doccia

data: 21 05 2020, 23:18
Punti di forza: La sua texture, molto fluida, quasi in gel, dovuta alla presenza di oli di mandorle e di fiori d'arancio. La profumazione fresca e sufficientemente dolce, adatta sia a uomini che a donne. La sensazione che lascia sulla pelle, come una seta delicata. Lo trovo un ottimo detergente, idratante e lenitivo, con in più una profumazione fantastica. Se usato con la crema della stessa linea è una bomba.
Punti di debolezza: :-
newmoon

bagnoschiuma unisex

data: 31 07 2017, 17:26
Punti di forza: Detergente delicato ed emolliente, fragranza avvolgente, adatta a tutti, sia uomini sia donne, non irrita la pelle lasciandola morbida e profumata
criruf

Unisex

data: 28 03 2017, 21:53
Punti di forza: Profumazione per tutti, è un bagnoschiuma che avvolge il corpo in una schiuma morbida che coccola la pelle.
giuliag…

Per tutti

data: 08 02 2017, 21:31
Punti di forza: bagnoschiuma dalla profumazione adatta sia a uomini che a donne, ne troppo dolce ne troppo maschile lava bene senza seccare o irritare la pelle
Punti di debolezza: prezzo un pò altino
Luciat

Neroli neroli bagnoschiuma

data: 07 02 2017, 16:16
Punti di forza: Buonissimo! Profumazione ottima. Vizia la pelle sotto la doccia. Idrata, lenisce, rinfresca. Lascia una sensazione di benessere duratura.
Punti di debolezza: Da non usare tutti i giorni perché la confezione finisce subito ed è abbastanza cara. Usato per un momento di coccola ogni tanto.
Jasmine…

data: 07 01 2017, 15:13
Punti di forza: Tendo sempre ad avere prurito dopo la doccia.......ma questo bagnoschiuma è così delicato da non provocarmene oltre ad avere un buonissimo odore.......
lilia

naturale

data: 21 11 2016, 19:16
Punti di forza: quando ho voglia di rilassarmi opto per Neroli Neroli, il suo profumo di fiori d'arancio, mandorle ecc è favoloso mi immergo in un giardino fiorito....
Punti di debolezza: piccolo flacone
gianluc…

Non irrita pelli delicate

data: 21 11 2016, 14:41
Punti di forza: Ho la pelle molto reattiva e delicata e taluni detergenti risultano essere intolleranti ma questo va benissimo, deterge con delicatezza ed ha un gradevole profumo, e basta poco di prodotto