Le vostre recensioni di L'Erbolario Periplo Shampoo Doccia in Bagno / Doccia

Paulenha

Ideale in viaggio

data: 17 02 2020, 20:13
Punti di forza: Lo utilizzo quando viaggio per portare un unico prodotto per lo shampoo e per la doccia. Non fa molta schiuma e la profumazione è estiva.
Pepac

data: 04 01 2020, 00:01
Punti di forza: Questo bagnodoccia lo adoro, anche se credo che la profumazione sia più maschile, infatti l'ho regalato al mio fidanzato. Non fa troppa schiuma, lava perfettamente. Rende la pelle liscia e vellutata.. Il profumo è gradevolissimo, permane a lungo sulla pelle in modo delicato.
Paolagu…

favoloso

data: 03 01 2020, 12:01
Punti di forza: La sua profumazione è veramente ottima e permane a lungo.Comodissimo il doppio uso, shampoo e corpo, specie in caso di viaggio.
Federica

Si

data: 24 10 2019, 09:11
Punti di forza: ha un profumo molto estivo enter questo lo uso anche anche se è un prodotto per maschietti. È molto rilassante proprio per il profumo che emana, rende la pelle liscia ed è una buona soluzione per avere un unico prodotto e usarlo per tutto il corpo
Punti di debolezza: un po' caro ma è un 2 in 1

La fragranza la trovo più Unisex che da Uomo, detergente top, co

data: 25 07 2019, 17:12
Punti di forza: Penso di aver ormai provato quasi tutti i detergenti di L'Erbolario tra full-size e campioncini! In questo caso ho avuto un campioncino, a parte l'estrema comodità della bustina, per andare in piscina... Non posso che promuoverlo, proprio come mi è capitato praticamente con tutti gli altri! Insomma, l'effetto del prodotto in quanto detergente è top come al solito! Il brand lo propone più che altro come fragranza maschile, ma l'ho utilizzato io, dato che il mio ragazzo non sopporta i campioncini. Nonostante mi sia stato consigliato come prodotto da uomo, non ho trovato la profumazione del tutto maschile, di mio l'ho trovato certamente fresco, ma non troppo agro, tanto che, valutando il detergente, l'ho trovato ancora definibile come Unisex. Anzi, direi che è un prodotto che personalmente utilizzerei, non lo trovo “dannatamente maschile”, e di conseguenza “scomodo” da utilizzare per me.
Punti di debolezza: Non ho avuto modo di provarlo sui capelli, dato che avevo già lo shampoo con me, e li avevo appena lavati per abitudine!
aerea

Un piacere ... unico

data: 27 09 2018, 16:41
Punti di forza: prodotto valido sia per la doccia che per lo shampoo, lascia la pelle morbida e levigata profumando in maniera piacevole. In teoria sarebbe un prodotto maschile ma anche se sono una femminuccia mi piace troppo per farne a meno
Punti di debolezza: prezzo un tantino sopra la media
Chiara8…

Particolarissimo

data: 06 07 2018, 10:55
Punti di forza: Lo comprai la prima volta come regalo a papà che è un uomo e ama il mare. Poi l'ho usato anche io perchè è davvero particolare il profumo
Punti di debolezza: Un po' il Prezzo
criruf

Shampoo Doccia molto versatile

data: 28 03 2017, 21:37
Punti di forza: La sua profumazione, in teoria maschile, è facilmente utilizzabile anche dalla clientela femminile. Lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata.
lucia90

data: 28 03 2017, 12:02
Punti di forza: Lascia la pelle morbida e leggermente profumata. Mi piace davvero tantissimo
miriamp…

Bagnoschiuma PERIPLO

data: 13 01 2017, 21:17
Punti di forza: Ottimo bagnoschiuma. Rende la pelle morbida e idratata. Sebbene si tratti di una linea prettamente maschile, la sua fragranza mi ha rapita: è fresca, aromatica,mi ha ricordato la brezza del mare.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
beatrice

molto fresco

data: 19 12 2016, 15:37
Punti di forza: Molto fresco e la pelle rimane a lungo morbida e profumato
Cristina

Buon prodotto

data: 06 11 2016, 15:51
Punti di forza: Lascia la pelle morbida, ma la profumazione é maschile e non adatta a che preferisce fragranze dolci o femminile, lo hanno regalato a mio marito e l'ho provato..
Punti di debolezza: La confezione non ha un packaging molto accattivante
novigrad

Un tuffo dove il mare e' piu' blu

data: 09 09 2016, 06:03
Punti di forza: Sicuramente piu' adatto ad un pubblico maschile,ma tanto amato anche dalle donne,fresco che ricorda il vento e le scogliere a picco sul mare ,non arrotondato ma diretto e leggermente pungente,buona la texture ,non secca la pelle e buon multitasking per lavare con facilita' corpo e capelli sotto la doccia,non amo i prodotti che fanno tante cose insieme ,ma questa e' una eccezione che conferma la regola, bello anche il packaging ,che conferma la cura del marchio per la presentazione dei prodotti ,mai banali
Punti di debolezza: Nulla,forse leggermente il prezzo che non e' adatto a chi preferisce doccia shampoo piu' economici
tulipan…

profumo d'estate

data: 11 07 2016, 11:48
Punti di forza: molto fresco e la pelle rimane a lungo moribida e profumata
Punti di debolezza: forse ne uso un po' tantino quindi dura poco... ;)
Valenti…

Fresco

data: 11 07 2016, 08:37
Punti di forza: sdatto alla stagione estiva corrente, ha un buon profumo fresco, lo uso solo come bagnoschiuma, non secca pelle ed è delicato
Punti di debolezza: prezzo sopra la media