Le vostre recensioni di L'Erbolario Rabarbaro Fragranza per Legni Profumati in Unisex

valecas…

Rabarbaro aromatico e fresco.

data: 11 01 2022, 14:58
Punti di forza: Questa fragranza di legni profumati risulta molto fresca ed aromatica grazie alle note di limone, tè nero, zafferano e rabarbaro; un profumatore d'ambiente leggermente aspro ma molto delicato.
Punti di debolezza: Non ho trovato nessun punto debole, il prezzo può sembrare elevato ma in realtà questa fragranza ha una durata di circa 2 mesi se tenuta lontano da fonti di calore che possono accellerarne il consumo; purtroppo in un punto vendita mi è stato detto che questa linea uscirà di produzione.
Climbeer

Ottimo procuratore ambienti

data: 25 05 2020, 01:52
Punti di forza: Profumatore per ambienti dalla forma molto particolare e dalla profumazione intensa, speziata, duratura e naturale (visto che non fa venire mal di testa come tanti altri prodotti analoghi). Ottima come idea regalo.
GiaM

Rilassante

data: 22 09 2019, 01:30
Punti di forza: Carina la confezione, originale il profumo, è rilassante, sa molto di naturale.
Punti di debolezza: Prezzo alto, considerato anche il fatto che la fragranza non si sente granché, avevo aspettative più alte visto il costo, speravo profumasse l'ambiente in maniera più evidente, invece non si sente davvero granché
Chiarab

Fragranza che dura tantissimo

data: 15 06 2019, 23:27
Punti di forza: Fragranza nuova insolita da provare assolutamente. Mi piace molto per la cucina. Davvero bello il design della confezione si adatta a qualsiasi ambiente.
Aiala

Profumatore maschile

data: 28 02 2019, 18:32
Punti di forza: Una frangranza maschile, non troppo intensa che è la preferita di mio genero. Ho regalato a Natale tutto il kit RABARBARO e questo dispersore d'essenza con legni di cedro è stato uno dei pezzi più graditi. Aperto a Natale profuma ancora e non è finito, acquisto molto ma molto apprezzato. Molto bello anche il contenitore in vetro, adatto ad uno studio o ad una zona relax per signori.
Punti di debolezza: Costoso ma di grande qualità
Siannal…

Profumatore ambiente rabarbaro

data: 31 01 2019, 13:47
Punti di forza: Più delicato del profumo al RABARBARO come profumazione ma molto persistente nell'aria. L'ho potuto apprezzare in negozio, dove era esposto e aperto proprio come profumazione. Mi ha detto la commessa che ha il pregio di durare moltissime settimane. Potrebbe essere un bel regalo per le feste, il pack è davvero molto curato.
Punti di debolezza: Caro per essere un diffusore di essenze, dovrebbero diminuire il prezzo almeno del 20%.