Le vostre recensioni di L'Erbolario Rabarbaro Lozione Deodorante Rinfrescante in Deodoranti

Stellina

Un tesoro di freschezza

data: 30 09 2021, 14:15
Punti di forza: Ho adorato questo profumo per anni, lo acquistavo ogni volta che mi finiva. Parto dal presupposto che il prezzo non è 24.00 uero, molto spessso di trova alla metà, specie quando ci sono offerte. è comunque un ottimo profumo, certo..non dura quanto durerebbe un altro di elevata importanza, ma questo fa la sua parte. La fragranza è ottima, fresca e leggera e indossato la mattina da una carica di energia straordinaria. Lho consigliato a molte amiche se mi chiedevano ogni volta che profumo indossassi!
Pepyn

Deodorante uomo

data: 19 04 2021, 09:48
Punti di forza: Cercavo una soluzione per la pelle delicata di mio marito, ha provato il campione , devo dire che si è trovato benissimo, profumazione fresca e discreta, molto delicato e allo stesso tempo efficace.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Maria A.

Freschezza

data: 01 03 2021, 14:34
Punti di forza: Ho provato la linea al rabarbaro e sono rimasta molto soddisfatta. Questa lozione lascia una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle, una nota agrumata. Considerata la sua leggerezza, d’estate lo preferisco al profumo. La durata non è lunghissima ma comunque media.
leopard…

Mi piace

data: 31 01 2019, 09:20
Punti di forza: Dopo il profumo e il bagnoschiuma ho provato anche il deodorante della linea Rabarbaro che sto usando. Per ora il risultato è soddisfacente, la confezione è comoda e pratica, una volta spruzzato asciuga rapidamente e la profumazione non è invasiva ma gradevole. Mi riservo di provarlo nei mesi più caldi per verificarne l'efficacia.
Punti di debolezza: Il prezzo, trattandosi di un deodorante ha un costo abbastanza alto.