3.1/5
2.9/5
2.8/5
2.9/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Ristrutturante Fluido al Miglio e al Germe di Grano in Lozioni

Eleonor…

Per nulla efficace.

data: 21 07 2023, 11:38
Punti di forza: Più che rendere i capelli unti, appiccicaticci e pesanti non fa. Se cercate un prodotto che vi renda i capelli così è al caso vostro. Ottima la profumazione.
Punti di debolezza: Tutto.

Pensavo meglio

data: 20 07 2023, 09:06
Punti di forza: Apprezzo gli ingredienti naturali di questo prodotto, ma, purtroppo, mi aspettavo di meglio visto che, normalmente, amo i cosmetici L’Erbolario e li trovo molto efficaci. L’utilizzo migliore che ho trovato per questo fluido è l’applicazione sulle lunghezze prima di raccogliere i miei capelli in una treccia o in uno chignon prima di esposizioni al sole/escursioni/piscina. In questo modo, la mia chioma risulta ben disciplinata e i capelli sono protetti dagli agenti atmosferici.
Punti di debolezza: Non mi piacciono la sua consistenza troppo liquida e la sua profumazione, tipica dei prodotti al miglio. Non è cattiva in sè, ma non rientra tra le mie fragranze preferite. Tende ad appiccicare tra loro le ciocche e non riesco ad utilizzarlo prima dell’asciugatura dei capelli. Al di là dell’effetto protettivo, non ho notato altri particolari benefici e, vista la sua debole efficacia, trovo che non abbia un elevato rapporto qualità prezzo. Peccato!
Barbie

Inefficace

data: 07 06 2021, 16:57
Punti di forza: Non ha una profumazione fastidiosa.
Punti di debolezza: Non fa niente di quello che promette. I miei capelli sono peggiorati da quando lo uso.
Paola305

Buon ristrutturante ma non fa miracoli

data: 29 10 2019, 16:38
Punti di forza: pratico da applicare, profumazione delicata, non unge, idratante
chiko.s…

Ottimo fluiodo per ammorbidire anche i capelli più crespi e spes

data: 12 06 2019, 09:05
Punti di forza: Non unge, effetto lisciante, profumazione che permane anche sui capelli corti
Punti di debolezza: Se usato in quantità eccessiva rende i capelli "appiccicosi" e "rigidi"
stefdel…

ristrutturante per capelli

data: 23 01 2019, 15:43
Punti di forza: è un buon prodotto facile da applicare e leggero sulla chioma se non si hanno i capelli troppo secchi e danneggiati.
Punti di debolezza: Poco efficace come ristrutturante per capelli molto secchi /crespi
silvy

Ristrutturante al miglio

data: 13 11 2018, 16:10
Punti di forza: Facile da applicare e la profumazione è buon, rende i capelli morbidi, ma l'effetto passa presto.
Punti di debolezza: Non ho visto alcun tipo di miglioramento, il capello appare morbido, ma non ristruttura i capelli sfibrati. Per la confezione di 100ml ho pagato 10€, prezzo eccessivo.
anna_p

DA MIGLIORARE

data: 30 01 2018, 16:14
Punti di forza: Fluido leggero che non appesantisce i capelli. Facile applicazione. Inci interessante.
Punti di debolezza: Non ho notato un particolare potere ristrutturante, il prezzo è decisamente eccessivo.
normapa…

Desiderabile

data: 16 11 2017, 07:50
Punti di forza: Ottima profumazione così come la presentazione
Punti di debolezza: Purtroppo non convince nel tempo
Kymi03

Inefficace

data: 03 06 2017, 10:10
Punti di forza: Facile da usare per chi va sempre di fretta e ha una chioma sana e senza particolari esigenze
Punti di debolezza: Per chi deve nutrire una capigliatura disidratata e delicata questo prodotto non va bene, né per la consistenza (il prodotto crea una sorta di film, di pellicola intorno al fusto del capello ma non viene assorbito, e lo si nota molto se si fanno asciugare i capelli all'aria, senza usare il phon) né per i risultati (scarsi se non nulli su questo tipo di capello)
Icequeen

data: 27 05 2017, 17:34
Punti di forza: Lava i capelli senza appesantirli e non è aggressivo sulla cute.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto
Jc.apei…

All'inizio sembrava un buon prodotto

data: 13 11 2016, 18:30
Punti di forza: Alla prima applicazione sembrava veramente nutrire e rimpolpare i capelli, renderli più forti e compatti....
Punti di debolezza: .....Ma alla fine i capelli risultavano appiccicati e secchi , difficili da pettinare! probabilmente il prodotto non è adatto alla mia tipologia..
natusik…

L'ERBOLARIO Fluido ristrutturante al Miglio e Germe di grano

data: 26 10 2016, 22:08
Punti di forza: Facile da applicare. Nutre, illumina e dona volume ai capelli. Illumina anche le meches e rende i capelli morbidosi. Mantiene puliti più a lungo i capelli, non li appesantisce.
Punti di debolezza: Appena applicato sembra che secchi i capelli e si fa fatica a districarli pettinarli...davvero uno strano effetto! Aspettando, i capelli diventano stupendi, lucenti, vaporosi e morbidosi. mi è capitato di lavarli dopo piscina e dovevo correre al lavoro. STavo x rilavarli vedendo le punte secche e attaccate. Ma non avevo tempo. Poi al lavoro mi sono resa conto che erano super! io ho i capelli lisci, sottili con le meches. mi va da dio perché mi illumina i capelli, dà volume alla chioma, e protegge le punte.
Sabri

Germe di grano

data: 25 10 2016, 16:23
Punti di forza: Sto usando questo prodotto con soddisfazione. Sul capello umido irrobustisce il capello rendendolo più voluminoso. Secca parecchio le punte, quindi se da una parte protegge dalle fonti di calore, dall'altra non aiuta il districamento con spazzola o pettine. E' molto liquido per cui si rischia di disperderlo facilmente. Io vedo buoni risultati dal punto di vista della struttura del capello
Punti di debolezza: Secca molto le punte
Redmout…

Bocciato

data: 14 10 2016, 12:38
Punti di forza: L'unico punto a favore è che dà volume ai capelli, anche se sempre in minima parte.
Punti di debolezza: Non nutre i capelli, anzi mi secca ancor di più le punte, non si assorbe, dunque mi lascia i capelli aggrovigliati in questo fluido, impossibili da pettinare. Si è costretti poi a lavarli nuovamente.