Le vostre recensioni di L'Erbolario Spray Solare Velo Invisibile in Corpo

melape

Non soddisfatta

data: 08 07 2021, 17:13
Punti di forza: Si assorbe facilmente
Punti di debolezza: Per essere una protezione 50 non è assolutamente efficace, è praticamente acqua, bisogna applicare molto prodotto e la quantità nel flacone è scarsa, mi è durato per 2 giorni, inoltre mi sono ritrovata con la pelle arrossata e difficilmente mi capita con un fattore così alto. Forse è più utile in città per passeggiate essendo un prodotto molto leggero.
Silviuc…

Non ideale per le prime esposizioni

data: 24 02 2019, 13:48
Punti di forza: Leggero e impalpabile, a differenza delle pastosissime creme protezione 50. Ideale dopo le prime esposizioni.
Punti di debolezza: Ho una pelle chiara ma non troppo e applicato durante la prima esposizione ho ottenuto l'effetto aragosta. Fortunatamente non bruciava, ma il giorno dopo ero di nuovo piuttosto pallida. Da allora lo applico dopo avere usato per qualche tempo il latte spray protezione 50. Quindi lo sconsiglio perché non lo ritengo una protezione adatta a pelli chiare o molto chiare.
karmen

Adoro

data: 22 10 2017, 13:17
Punti di forza: Solare protettivo ed idratante, profumo eccezionale e soprattutto flacone pratico da utilizzare in spiaggio poichè in spray
Punti di debolezza: La quantità è scarsa
elilune

L'Erbolario Spray Solare Velo Invisibile

data: 20 10 2017, 14:25
Punti di forza: Essenso uno spry si spalma molto rapidamente ed ha un rapido assorbimento. Garantisce una perfetta protezione dal sole e durante la stagione estiva mi ha permesso di non scottarmi. Rispetto l'analogo prodotto a protezione più bassa della stessa linea è invisibile per cui non avendo la consistenza lattuginosa dell'altro non macchia i vestiti. Consigliatissimo a tutte le pelli bianche e sensibili. Facilita l'abbronzatura delle pelli che solitamente non si abbronzano ma acquistano solo rossore.
Punti di debolezza: Il formato del prodotto è piccolo rispetto le esigenzez di chi compra un solare
Mariate…

data: 11 09 2017, 11:20
Punti di forza: Prodotto sorprendente. All'inizio ero scettica ma poi ho riscontrato solo caratteristiche positive. Si stende in modo molto facile essendo uno spray invisibile. La protezione 50 è molto efficace e non mi sono mai bruciata nonostante la mia pelle bianca e delicatissima. L'olio di fico d'india favorisce l'abbronzatura, infatti ho notato che rispetto alle altre creme solari con questa mi sono abbronzata più facilmente. Profumazione bellissima.
Punti di debolezza: Il prodotto finisce un pò più velocemente rispetto alle creme classiche essendo uno spray.