Le vostre recensioni di L'Erbolario Vaniglia Profumo in Unisex

Non è un profumo alla vaniglia!

data: 06 05 2023, 16:18
Punti di forza: Si tratta di un profumo piuttosto storico di L'Erbolario, che è stato apprezzato in passato, e proprio per questo rimesso in produzione; Per quanto io ami i profumi alla Vaniglia, questo non è il classico Vaniglia che mi aspetterei da un profumo definito e denominato "Vaniglia", si tratta piuttosto di un profumo che la contiene come nota di fondo, ma che secondo il mio modesto parere, si caratterizza più per altre note.
Punti di debolezza: questo profumo è stato davvero una sorpresa, ma si tratta di una delle poche vaniglie a non essermi piaciuta! Infatti sono rimasta davvero perplessa pure io, la trovo buona e goduriosa solo quando è praticamente agli sgoccioli, e sento finalmente chiare le note di fondo, tra cui chiaramente quella di Vaniglia! Insomma, meno male che non l'ho comprato a scatola chiusa, affidandomi al nome del profumo! Guardando la Piramide Olfattiva diventa infatti chiaro che questo fondamentalmente non è un profumo alla Vaniglia, nonostante il nome! Insomma, calcolando il nome fuorviante, non è poi così strano che questo profumo mi piaccia solamente quando ha quasi esaurito le Note di Testa, decisamente aspre per un profumo Vanigliato, per definizione dolciastro.
tinyanto

perfetto

data: 29 04 2022, 15:13
Punti di forza: ha un bellissimo profumo di vaniglia ma non risulta essere stucchevole!
iena17

data: 18 01 2022, 15:24
Punti di forza: Buono, dolce ma non invadente! Un tipo di vaniglia piuttosto fresco a piacevole
Punti di debolezza: Non dura molto
Annalis…

semplicemente vaniglia

data: 16 11 2021, 19:17
Punti di forza: un ottino profumo alla vaniglia. molto piacevole. non è pesante, non è troppo ingombrante o troppo dolce. giusto. ben dosato. non viene mai a noia, direi semplice ma di gusto. persistente. buon prezzo.
Pink

Profumo vaniglia di L' Erbolario

data: 15 11 2021, 13:42
Punti di forza: È il mio profumo preferito tra quelli che ho utilizzato finora di Erbolario. Sa prepotentemente di vaniglia senza risultare troppo dolce. Sulla mia pelle si sprigionava in maniera meravigliosa e l'ho trovata perfetta come profumazione per il periodo che segna la fine dell' estate e l'inizio dell' autunno .
Punti di debolezza: Se una persona ama le profumazioni delicate è meglio che si orienti su altro. La boccetta di vetro del profumo è carina ma avrei preferito una boccetta monocromatica nei toni proprio del fiore di vaniglia,una boccetta tipo quella di Bouquet d'oro .
Lucia

Vaniglia

data: 01 11 2021, 19:03
Punti di forza: Profumo L'erbolario molto dolce, persistente e delicato sulla pelle.
Punti di debolezza: Bisogna amare davvero tanto la dolcezza delle fragranze usate.
metalli…

Acqua di Profumo Vaniglia Erbolario

data: 27 02 2019, 17:15
Punti di forza: Il profumo è avvolgente e lo adoro, amo le note calde. E' persistente nel tempo. Ne bastano un paio di spruzzi per essere percepibile anche a distanza di ore quindi meglio non esagerare. Piacevole e determinato. Molto dolce.
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto per una confezione così piccola, vale comunque la pena comprarlo se piace il profumo di vaniglia
Skyblue

Per le amanti della dolce vaniglia

data: 06 12 2018, 13:43
Punti di forza: Bastano pochi spruzzi per essere avvolte dal suadente e dolce profumo di fior di vaniglia. Proprio in virtù della sua intensa dolcezza, consiglio di applicarlo con moderazione. Un'acqua di profumo di ottima qualità, adatta alle pelli sensibili, prodotta nel rispetto dell'ambiente e rigorosamente cruelty-free.
Soniaie…

Troppo dolce

data: 16 07 2018, 19:03
Punti di forza: Adoro la vaniglia, ma questo prodotto Mi ha deluso, è davvero pesante e quasi invadente.
Punti di debolezza: Fragranza
Sosypi

Acqua di profumo

data: 28 03 2018, 14:19
Punti di forza: Adoro questa fragranza alla vaniglia, delicata e persistente.
magicai…

Delicato ma non dura molto

data: 20 10 2017, 15:51
Punti di forza: Profumo dolce e delicato
Punti di debolezza: Non dura molto