L'Erbolario
Vaniglia Profumo

Vaniglia Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia spray Fiorita Erboristeria Muschiata unisex vanigliata

Descrizione Unisex Vaniglia Profumo

Vaniglia Profumo ha note di Vaniglia di Thaiti, Fior di Mandorlo, Ylang Ylang e Muschio. La famiglia olfattiva è vanigliata - fiorita - muschiata e la profumazione è unisex.

Dove trovarlo Erboristeria
Famiglia olfattiva Aromatica
Tipologia acqua profumata

Disponibile su:

Voti su Vaniglia Profumo

Recensioni Vaniglia Profumo

• RasmusG…

Non è un profumo alla vaniglia!

data: 06 05 2023, 16:18
    Punti di forza: Si tratta di un profumo piuttosto storico di L'Erbolario, che è stato apprezzato in passato, e proprio per questo rimesso in produzione; Per quanto io ami i profumi alla Vaniglia, questo non è il classico Vaniglia che mi aspetterei da un profumo definito e denominato "Vaniglia", si tratta piuttosto di un profumo che la contiene come nota di fondo, ma che secondo il mio modesto parere, si caratterizza più per altre note.
    Punti di debolezza: questo profumo è stato davvero una sorpresa, ma si tratta di una delle poche vaniglie a non essermi piaciuta! Infatti sono rimasta davvero perplessa pure io, la trovo buona e goduriosa solo quando è praticamente agli sgoccioli, e sento finalmente chiare le note di fondo, tra cui chiaramente quella di Vaniglia! Insomma, meno male che non l'ho comprato a scatola chiusa, affidandomi al nome del profumo! Guardando la Piramide Olfattiva diventa infatti chiaro che questo fondamentalmente non è un profumo alla Vaniglia, nonostante il nome! Insomma, calcolando il nome fuorviante, non è poi così strano che questo profumo mi piaccia solamente quando ha quasi esaurito le Note di Testa, decisamente aspre per un profumo Vanigliato, per definizione dolciastro.
    tinyanto

perfetto

data: 29 04 2022, 15:13
    Punti di forza: ha un bellissimo profumo di vaniglia ma non risulta essere stucchevole!
    iena17

data: 18 01 2022, 15:24
    Punti di forza: Buono, dolce ma non invadente! Un tipo di vaniglia piuttosto fresco a piacevole
    Punti di debolezza: Non dura molto