2.8/5

Le vostre recensioni di L'Occitane Aqua Reotier Brume Rinfrescante Idratante in Idratanti

mybeaut…

Aqua Reotier Brume Rinfrescante Idratante

data: 25 05 2022, 17:26
Punti di forza: E' uno spray rinfrescante perfetto per l'estate, idrata anche la pelle del viso e del corpo lasciandola morbida. Profumo inebriante e persistente, ti viene voglia di continuare a spruzzarlo
Punti di debolezza: Come altri prodotti del marchio i formati sono piccolini e i prezzi alti, ma la qualità del prodotto è alta
Desid

Da portare sempre con sè

data: 28 03 2020, 14:31
Punti di forza: Perfetta da portare in borsetta per rinfrescar il viso, specialmente in estate. Io la uso molto durante i viaggi e se la pelle del mio viso è troppo secca una spruzzata di questa brume la rende subito più idratata e morbida
Punti di debolezza: un po' costosa
Elyse

Bruma idratante

data: 21 01 2020, 13:36
Punti di forza: Fresca acqua idratante per il viso che si può spruzzare sia post detersione dal trucco , sia sopra il trucco per idratare la pelle. Contiene acido ialuronico in discrete quantità. La profumazione è davvero molto piacevole.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun beneficio particolare se non la piacevole sensazione di fresco. Tende a diventare appiccicosa se la si nebulizza troppo vicino al viso. Costosa.
Aiala

Spray rinfrescante

data: 15 10 2018, 19:31
Punti di forza: Ottimo in estate, idrata e rinfresca con una profumazione delicata sia il viso che il resto del corpo. Non secca la pelle e lascia una piacevole azione "protettiva" del trucco come se fosse un fissante spray.
Punti di debolezza: Costosa e con formato piccolo, secondo me con questo prezzo potrebbero venderlo in formato 100ml
Siannal…

Spray idratante pelli secche

data: 22 04 2018, 21:50
Punti di forza: floreale e delicata profumazione, immediata sensazione di freschezza, buon fissatore per make-up per chi ha la pelle secca.
Punti di debolezza: Appiccica molto e non asciuga rapidamente. Il profumo è delicato ma si percepisce un fondo alcolico che personalmente trovo fastidioso. Non mi piace nemmeno l'effetto che rilascia sulla mia pelle secca; nel mio caso non idrata come mi sarei aspettata dalla descrizione prodotto.