Le vostre recensioni di L'Occitane Cofanetto Profumato Pivoine in Bagno / Doccia

mybeaut…

Cofanetto Profumato Pivoine

data: 25 05 2022, 17:19
Punti di forza: Cofanetto davvero scenico, ottimo come idea regalo io infatti l'ho ricevuto e mi è piaciuto moltissimo. Tutti i prodotti contenuti all'interno hanno una profumazione forte e persistente di peonia, sono molto validi
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma è correlato alla alta qualità del prodotto
Annalis…

cofanetto completo ed elegantissimo

data: 24 11 2021, 14:19
Punti di forza: perfetto per un regalo ( ed è un bellissimo regalo),ma anche un auto regalo. è un cofanetto completo. al suo interno è presente veramente tutta la linea. la profumazione è buonissima. persistente, delicata. rimane addosso. il profumo è eccezionalmente buono.
Punti di debolezza: il prezzo rimane alto nonostante i tanti prodotti all'interno. pero è un bel cofanetto con tanti prodotti di qualità.
marisa

Me lo sono regalato

data: 23 11 2018, 22:01
Punti di forza: Ebbene sì mi sono voluta coccolare un po' e mi sono autoregalato questo cofanetto acquistato in farmacia. Il cofanetto è completo di tutti i prodotti necessari , è molto completo comprende bagno doccia, sapone, profumo, tutto in formato grande. Naturalmente a me piaceva la profumazione che già conoscevo con un retrogusto floreale quindi ottimissimo acquisto molto soddisfatta, lo consiglio e Lo consiglio a me stessa nuovamente per un prossimo acquisto.
Pepyn

Regalo

data: 16 02 2018, 12:58
Punti di forza: Mi è stato regalato questo splendido cofanetto, il gel doccia è molto delicato, lascia la pelle gradevolmente profumata, la crema mani utilissima, le rende morbidissime.