Le vostre recensioni di L'Occitane Gel Doccia des Baux in Bagno / Doccia

Mar

Adatto al corpo ed ai capelli

data: 09 04 2021, 16:43
Punti di forza: Mi piace molto,perché con un solo prodotto posso lavare corpo e capelli.Lo uso soprattutto in viaggio per evitare di portare più prodotti.
Punti di debolezza: Costoso
Andreea…

Gel doccia Baux (uomo)

data: 01 08 2018, 11:28
Punti di forza: Non è possibile non apprezzare i prodotti de L'Occitane. Io li adoro e tutti coloro che mi conosco lo sanno e spesso mi regalano qualche prodotto delle profumatissime linee L'Occitane. L'ultimo prodotto che ho provato è il Gel Douche che nasce come doccia gel per uomo ma ha una fragranza talmente deliziosa che l'ho subito adorata. Ha un profumo tonificante, energizzante e rinfrescante. E' estremamente delicato sulla pelle e lascia il suo profumo delizioso per molto tempo. Con una noce di prodotto si riesce a detergere tutto il corpo che sarà pulito, idratato e profumato. Non secca né squama la pelle e quindi è perfetto anche per pelli sensibili. La consiglio con il massimo dei voti! ❤
Punti di debolezza: Non ho niente di negativo da dire a riguardo, adoro questo gel doccia!
Concysp…

Olio corpo

data: 07 07 2017, 11:03
Punti di forza: Ottimo prodotto sia corpo che capelli e poi il profumo e proprio woww vi consiglio di tenerlo un po da parte in bagno mio marito me lo consuma tutto
Stefani…

Un profumo speciale

data: 03 07 2017, 13:46
Punti di forza: Prodotto fantastico, si può usare anche per i capelli. La produzione è il suo punto di forza ed è adatta sia agli uomini che alle donne
Punti di debolezza: Il prezzo forse è un po' alto, ma spesso si trova in offerta