Le vostre recensioni di L'Occitane Mousse Mani e Corpo Ultra Ricca Karité in Bagno / Doccia

Chiarae…

una mousse adatta a tutti i tipi di pelle

data: 03 03 2022, 15:24
Punti di forza: delicata sulla pelle e adatta a tutti. deterge e idrata al tempo stesso lasciando un gradevole profumo di fresco.
Punti di debolezza: nessuno in particolare
Chemary…

Mousse Mani e Corpo

data: 03 06 2021, 15:12
Punti di forza: Una mousse che al contempo deterge e idrata, rilascia sulla pelle un gradevole profumo di fresco e pulito.
Lucia

Favolosa

data: 25 02 2021, 13:08
Punti di forza: È stato un regalo molto gradito, la sua schiuma è ricca con un odore avvolgente. Ideale per il lavaggio quotidiano delle mani perché molto delicata.
Bianca

ottima

data: 19 09 2019, 23:07
Punti di forza: Trovo molto adeguata alla linea la confezione ,anche se forse la avrei preferita con dispenser.
novigrad

Per lavaggi frequenti di pelli molto secche

data: 20 01 2018, 07:24
Punti di forza: La secchezza e' una costante determinate della pelle del mio corpoe dei iei capelli,non avendo solo questo problema fortunatamente al viso dove la pelle e' normale e ben idratata .Ho acquistato questo prodotto per posizionalo sul lavabo in bagno per i frequenti lavaggi a cui io e mo marito sottoponiamo ,come e' giusto che sia le nostre mani ,che secche di natura se possibile diventano conl'utilizzo dei detergenti ancora piu' problematiche.Ho apprezzato la consistenza cremosa e delicata ,meno la delicatezza del profumo ,ma solo per un fattore di gusto personale che mi spinge verso fragranze piu' importanti ,l'effetto finale e' stato discreto,ma non abbastanza incisivo da giustificare il prezzo dell'acquisto stesso.
Punti di debolezza: Prezzo alto per il risulato finale raggiunto