Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Color Riche Matte Addiction in Rossetti

Annalis…

mi piace tantissimo.

data: 01 11 2021, 22:21
Punti di forza: massimo dei voti perche è uno dei migliori rossetti mai provati. texture perfetta. morbido ma non troppo. un tocco delicato per dare il giusto colore. il rossetto non conosce stagioni, nel senso che lo puoi tenere in borsa in estate e non si rovina. non secca le labbra quindi da' la giusta idratazione. gamma di colori esageratamente ampia.
Punti di debolezza: i colori sono talmente tanti e in continua evoluzione che quando ne finiscono, Sara'presso che impossibile ritrovare lo stesso colore. per certi versi è un limite.
zanda's…

Bellissimo

data: 24 09 2021, 17:55
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto per poter finalmente avere il colore di rossetto che ricercavo da tempo, bellissimo l'effetto che dona alle mie labbra! Texture delicata e piacevole,
Punti di debolezza: tenuta discreta
Luisa

Bello

data: 08 12 2020, 19:08
Punti di forza: Il colore è pieno, si applica facilmente (è bellissimo poter mettere finalmente il rossetto dal suo astuccio e non dover tirare fuori il pennello per stenderlo) e lascia le labbra idratate. Ha una texture morbida ma non pastosa, le labbra sono subito volumizzate. Il packaging è essenziale ed elegante
Punti di debolezza: Dura a lungo se non bevi o mangi, altrimenti tende a sbavare
Ale98

Ottimo rossetto

data: 30 05 2020, 16:49
Punti di forza: Rossetto matt cremoso e vellutato. Il colore è subito pieno sulle labbra e opaco. Si stende molto facilmente ed è omogeneo. Ha una buona durata (4/5 ore); essendo un rossetto cremoso non resiste ai pasti, ma si leva in maniera omogenea. Il rossetto è molto confortevole, non secca per nulla le labbra anzi le rende morbide e non evidenzia le pellicine. Le colorazioni sono tutte bellissime e molto eleganti. Ha anche un delicato profumo. Ottima qualità ad un prezzo ragionevole.
ElyRout…

Mi piace tantissimo

data: 03 06 2019, 15:51
Punti di forza: I rossetti l'oreal hanno questa formula che funziona sempre: sono morbidi al tatto e non seccano le labbra. Anche questo qui mi piace molto.
Punti di debolezza: Va via facilmente ma in maniera omogenea, quindi non dà fastidio.
_denisa…

Lo adoro!

data: 22 05 2019, 00:30
Punti di forza: Decisamente uno dei rossetti matte che mi soddisfa di più. Raffinatissimi colori che riempiono al meglio le labbra e non le seccano, in più durano molto.
Lucrezi…

Buon rossetto matt

data: 16 02 2019, 21:36
Punti di forza: Mi piacciono i rossetti matt e questo è uno dei migliori.ho preso il 633 dura a lungo , è veramente opaco e non secca le labbra
Punti di debolezza: Pochi colori rispetto ale altre linee
Moony13

Rossetto opaco confortevolissimo

data: 05 02 2019, 19:42
Punti di forza: Cremoso e confortevole, colore pieno e durata notevole. Non secca le labbra ed è una gran cosa per un rossetto mat, io sono particolarmente soggetta alle labbra secche e lo considero un ottimo prodotto. In piu le colorazioni valorizzano le labbra in modo raffinato e per nulla appariscente.
FraHunty

Ottimo!

data: 30 01 2019, 14:57
Punti di forza: Rossetto molto cremoso, rimane molto confortevole sulle labbra nonostante sia matte, e non le secca. Anche le colorazioni sono molto belle e dura a lungo!