Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Fondotinta Infaillible 24H Fresh Wear in Fondotinta

Conci76

Tra i migliori

data: 10 12 2021, 00:06
Punti di forza: Da quando l'ho acquistato non lo mollo più. É un fondotinta fantastico, abbastanza coprente, leggero, idratante e la nuance di colori è ampia. Io ho trovato quello giusto per me
Punti di debolezza: Credo che l'unico punto di debolezza sia che finisca subito!
marlenis

Ha tenuto le sue promesse

data: 28 11 2021, 13:32
Punti di forza: Sebbene ho sbagliato la nuance e ho presso una più chiara la combino con un’altra fondotinta e mi sono trovata benissimo. Tenuta lunghissima, abbastanza coprente e allo stesso tempo idrata la mia pelle. Prezzo giusto per quello che fa. Ampia gamma di colori
Punti di debolezza: Forse troppo idratante per la mia pelle però ne vale la pena
psiche99

leggero

data: 26 07 2021, 15:38
Punti di forza: ha una texture molto leggera e si stende facilmente in pochissimo tempo. se dovete usarlo per rendere omogeneo l'incarnato è perfetto, ma sconsigliato se vi serve per coprire macchie o brufoli
Punti di debolezza: la coprenza è veramente poca e non è che duri chissà quanto. la sera quando mi strucco sul dischetto non rimane quasi niente del prodotto nonostante uni un primer prima e un fissate dopo.
Sandy85

In rodaggio

data: 09 03 2021, 15:06
Punti di forza: L ho acquistato da poco ma ho notato un ottima coprenza delle imperfezioni, una buona profumazione e non appesantisce il tutto creando un mascherone
Punti di debolezza: Purtroppo non potendo andare in negozi fisici perché abito in un piccolo paese, non ho trovato molte nuance disponibili online. Per il resto mi sto trovando bene
Martiii

APPROVATO, LO RICOMPRERÒ SICURAMENTE

data: 02 02 2021, 17:08
Punti di forza: super approvato, la tenuta ottima messo sin dalla mattina non si è mosso durante il giorno. Si stende molto bene e volendo si può stratificare tranquillamente, anche se io preferisco un effetto naturale. Basta veramente poco prodotto per tutto il viso quindi la confezione dura un'infinità.
Punti di debolezza: Purtroppo nel punto vendita in cui mi sono recata c'erano solo 4 tonalità perciò non ho potuto sperimentare la varietà che tutti decantano. Il prezzo non è alto ma neanche basso però considerando quanto poco se ne applica direi che è un buon affare.
Camilla…

Fondotinta super valido.

data: 27 01 2021, 21:28
Punti di forza: Grazie alle varie tonalità è disponibile per quasi tutte le colorazioni di pelle. E' valido soprattutto per pelli secche e sensibili, non molto adatto per le pelli grazie (per le quali è più adatta la versione matte). Ha una profumazione ottima, si stende facilmente sia con pennello e beauty blender. Rimane intatto nel corso della giornata, ha una coprenza adatta ma modulabile e stratificabile. Inoltre, l'ultima uscita di questo fondotinta, contiene un SPF di 25. Miglior fondotinta economico e migliore di altri fondotinta molto più costosi.
PolkaDo…

Fondotinta per pelli miste

data: 16 12 2020, 18:31
Punti di forza: Dopo essermi trovata bene con l'Infaillible Matte ho deciso di provare anche questa versione più idratante. E in questo periodo in cui siamo costretti a usare la mascherina è stata una scelta azzeccata! E' un fondotinta dalla texture molto fluida e ultra leggera che non si sente minimamente sul viso e vi fa dimenticare di averlo messo. Si applica facilmente e si asciuga piuttosto in fretta, non va a segnare particolarmente zone secche, rughette o pori e non da quell'aspetto gessoso che ho riscontrato in altri fondi con questa texture, ma anzi risulta abbastanza idratante come promette. La durata è ottima: su una pelle mista come la mia dura veramente tantissimo, non lucida anche senza cipria e resiste egregiamente anche alla "prova mascherina". La coprenza è medio-alta e modulabile e offre un finish naturale e luminoso, non piatto.
Punti di debolezza: Tende ad ossidare un pochino, bisogna fare attenzione alle nuance più chiare.
Naly93

Validissimo

data: 11 11 2020, 18:07
Punti di forza: Ottimo fondotinta, perchè è coprente ma molto naturale. è stratificabile. Fluido al punto giusto, è veramente facile da stendere. Dura veramente tutto il giorno, anche senza la cipria, e non macchia minimamente nemmeno dopo una giornata intera. Ci sono abbastanza shades.
Punti di debolezza: Inci
Daniela…

Soddisfatta

data: 09 11 2020, 10:54
Punti di forza: Lo trovo perfetto quasi in tutto, è un fondotinta coprente senza risultare pesante. L'ho pagato in sconto poco più di 10 euro e non mi ha fatto pentire di aver messo da parte la bc
Punti di debolezza: Ho visto che l'inci non è perfetto
tina

fondotinta preferito

data: 08 09 2020, 03:34
Punti di forza: Avendo la pelle molto chiara di solito faccio fatica a trovare il fondo del mio colore ma questo ha molte colorazioni e ho trovato quella perfetta per me. Semplice da applicare e fa un effetto wow che dura tutto il giorno. Il prezzo è sicuramente un altro punto a favore.
Jackeli…

Uno dei migliori fondotinta

data: 15 07 2020, 18:05
Punti di forza: Ne ho provati tanti di fondotinta per tutti i giorni anche con costi molto elevati e questo è stato uno dei migliori. Ha una texture fluida,molto liquida e facile da applicare,sembra come se la pelle lo assorbisse,quasi quasi la rende pure più bella se appliccato bene. Non penso sia adatto per una pelle eccessivamente grassa,ma per me che ho la pelle secca in alcuni lati e che tende a lucidare della zona T,dura dalle 7 del mattino alle 13,ma ritoccandolo ogni tanto con un po' di cipria dura tranquilamente tutto il giorno fino a tardi. Penso che lo consiglierei pure a una persona con la pelle abbastanza secca,senza uso di cipria
Punti di debolezza: Se non viene applicato con gli strumenti giusti e non si sfuma bene evidenzia linee di espressione e pori.
valz_

Ottimo fondotinta

data: 29 06 2020, 20:24
Punti di forza: È un fondotinta che offre una media coprenza, che personalmente mi piace molto. Non è molto pesante, di fatti non si percepisce quasi sulla pelle. Ho notato anche che più passano le ore e più il fondotinta diventa bello perché sembra amalgamarsi con la pelle! Un’altra cosa che ho notato è che va anche leggermente a coprire i pori dilatati.
carmip

Ottimo!

data: 27 06 2020, 14:09
Punti di forza: Ha una tenuta impeccabile e resiste anche al sudore si stende facilmente sia col pennello che con la spugnetta ed è stratificabile
Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza
Giorgia…

Fondotinta Infaillible 24H Fresh Wear

data: 25 05 2020, 23:07
Punti di forza: Ottima texture, ha una coprenza massa, ma se stratificato arriva ad una media. Sulla pelle è leggero e non si sente sul viso. Nonostante io sia molto chiara di pelle sono riuscita a trovare la mia colorazione. Non secca la pelle e dura a lungo.
Tugba…

Ottimo prodotto!

data: 25 05 2020, 15:34
Punti di forza: La texture è leggera, coprenza media, stratificabile fino ad ottenere un'alta coprenza! Copre bene rossori e discromie.
Wendy20…

Un ottimo fondotinta

data: 15 05 2020, 17:11
Punti di forza: Devo dire che questo fondotinta mi piace molto. Mi piace per il livello di coprenza che ha, per la gamma di colori presenti che ti permette di scegliere quello più adatto a te e per la tenuta. Io lo stendo la mattina sul viso e ha una durata fino alla sera, senza mai ritoccarlo.
Punti di debolezza: Se non è applicato con una spugnetta risulta essere un po' pesante sul viso.
Vicky90

fondotinta a media coprenza

data: 11 05 2020, 16:20
Punti di forza: il finish è ottimo ed è facilmente applicabile sia con le mani che con un pennello o la beauty blender, si adatta benissimo alla pelle e ha una coprenza media
Punti di debolezza: essendo la mia pelle mista-grossa dopo un po’ tende a lucidarsi e devo necessariamente passare un velo di cipria per farlo durare maggiormente. preferisco dei fondotinta con coprenza maggiore
Mery

Consigliatissimo

data: 01 05 2020, 12:36
Punti di forza: Ottimo fondotinta, non pesante ha una texture leggera ma allo stesso tempo ha una coprenza alta riesce a minimizzare le imperfezioni. Facile da stendere con una beauty blender ma anche con un pennello e dura molto e non secca la pelle. Consiglio a chi cerca un fondotinta per tutti i giorni leggero e abbastanza coprente e ad un prezzo ragionevole.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
Sillvvie

ottimo!

data: 17 04 2020, 22:53
Punti di forza: è facile da stendere e si può stratificare per una maggiore coprenza. dura tutto il giorno. è davvero ottimo,anche per il prezzo. consigliatissimo
Hualong…

INFALLIBILE: un nome una garanzia!

data: 14 04 2020, 15:47
Punti di forza: Il migliore fondotinta mai provato. Odio sentire la pesantezza del fondotinta sul viso e per questo motivo preferisco sempre una CC cream, ma devo dire che questo prodotto è andato al di là di qualsiasi mia aspettativa. È coprente ma affatto pesante, lo consiglierei a chiunque. Ottimo da applicare con spugnetta e pennello, e per quando si è di corsa l'effetto è fantastico anche se si applica con le mani.
Punti di debolezza: Nessuno!
Ele

Fondotinta strepitoso, molto coprente.

data: 27 03 2020, 23:36
Punti di forza: Amo la sua coprenza e la sua texture leggera e fluida. Personalmente riesco ad indossarlo per 12-13 ore senza grandi problemi, magari si lucida solo leggermente nella zona T (ho una pelle mista, però). Amo applicarlo con la spugnetta ma l'effetto è delizioso anche con un pennello a setole abbastanza rade. La profumazione non è delle migliori, ma decisamente accettabile per quanto mi riguarda.
Punti di debolezza: I colori presenti in Italia non sono sufficienti.