3.1/5

Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Nude Magique CC Cream Anti Rossori in Primer, CC cream & BB cream

Rosw69

Nude Magique CC Cream Anti Rossori

data: 24 09 2021, 16:50
Punti di forza: grazie al gioco di colori nasconde bene tutti i rossori, ovviamente bisogna lavorare e stendere bene il prodotto. ottimo per dei ritocchi di piccole zone, per tutto il viso bisogna avere manualità.

Bb cream

data: 30 06 2021, 14:38
Punti di forza: Ha una consistenza molto leggera,profuma bene, copre abbastanza
Punti di debolezza: Non dura intera giornata ma se viene riapplicato e ok, non ha una ampia Gama colori
Costi

Leggerissima

data: 08 03 2021, 22:17
Punti di forza: Il suo punto di forza è quello di essere molto leggera e quindi non da l'effetto "cemento" sul viso, ma va a colorare come un vero e proprio fondotinta. Si presenta di colore verde chiaro, perchè al suo interno ha del correttore verde, che va nello specifico a nascondere le zone arrossate del viso.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
elyne

Bel prodotto

data: 14 10 2020, 16:15
Punti di forza: Il prodotto è molto buono, si stende come una crema verde che si colora a contatto con la pelle. Copre molto bene i rossori e le imperfezioni della pelle.
Punti di debolezza: La gamma di colori non è eccellente, ho preso la colorazione più chiara ma era comunque troppo scura per il mio incarnato.
Hualong…

Unica.

data: 14 04 2020, 15:55
Punti di forza: È praticamente la mia migliore amica! Ottima per chi non desidera utilizzare prodotti pesanti sulla pelle, dona compattezza e omogeneità all'incarnato anche solo utilizzando poco prodotto. Preferisco applicarla con un pennello, ma quando sono di fretta anche le mani funzionano bene!
Punti di debolezza: Un po' di prodotto rimane all'interno, bisogna tagliarla per utilizzarlo tutto.
Florian…

Versatile e pratica

data: 29 03 2020, 20:25
Punti di forza: La texture è ottima. Si stende facilmente e uniforma l'incarnato. Copre i rossori estesi e localizzati.
Punti di debolezza: Per chi, come me, non si ritocca il trucco durante il giorno la tenuta non è il massimo
fragril

cc cream

data: 12 02 2020, 11:45
Punti di forza: sicuramente è utile per combattere i rossori della pelle provocati da capillari esposti. inoltre contiene SPF20 utile per un maggiore protezione solare.
Punti di debolezza: é molto liquida e abbastanza caristosa.
Eleonor…

Perfetta per pelli grasse

data: 02 07 2019, 11:43
Punti di forza: Ottima CC cream, l'unica che si sposa alla perfezione con la mia pelle grassa, dona un effetto matte che dura tutto il giorno, non si scioglie nelle giornate calde, attenua notevolmente i rossori. Perfetta sia come crema giorno dopo la detersione mattutina, sia come pre-makeup.
Punti di debolezza: La profumazione è molto delicata, ma a volte mi da un leggero fastidio agli occhi, nei periodi in cui sono più sensibile agli allergeni.
Silvy

Copre i rossori

data: 14 06 2019, 04:20
Punti di forza: Crema leggera di colore verde che appena stesa dul viso diventa leggermente colorata e si uniforma al proprio volore della pelle. Io ho una carnagione chiara con rossori e dul mio viso li nasconde bene. La uso da sola o abbinata al fondotinta. L'effetto leggero mi piace e ne consumo qualche tubetto durante l'estate dove tenfo a mn usare il fondotinta
Punti di debolezza: V applicata almeno due volte durante il giorno perché la pelle "la butta fuori".
fabypri…

Efficace

data: 16 03 2019, 15:05
Punti di forza: Veramente un buon prodotto, leggero, facile da stendere, si assorbe facilmente e attenua i rossori della pelle
Alysha

Non male

data: 17 12 2018, 00:00
Punti di forza: Uniforma l’incarnato in modo discreto ... ottimo per leggere macchie di rossori
Punti di debolezza: Tende a lucidarsi sulle pelli miste/grasse . Il prezzo mi sembra un po’ alto
mary83

pessimo prodotto

data: 05 10 2018, 11:28
Punti di forza: di magico quest cc cream non ha proprio niente! Ha una colorazione verde che in teoria dovrebbe attenuare i rossori ma io non l'ho notato. Ho la pelle molto chiara, mista e con parecchi rossori e dopo l'applicazione ho notato che la mia pelle appare come spenta e grigiastra...bocciato!
Punti di debolezza: il prezzo cosi alto per un prodotto molto scadente!
bettapi…

Adatto a carnagioni chiare

data: 30 11 2017, 11:28
Punti di forza: Steso su tutto il viso rende l'incarnato uniforme, soprattutto per chi come me ha rossori vari che vengono ben coperti. Si stende in maniera omogenea, ne basta poco altrimenti (almeno a me) rimane tutto sulle dita. Io lo uso al posto del fondotinta quando sono di fretta e non ho bisogno di troppa coprenza.
Punti di debolezza: Per chi ha la pelle mista come la mia, è meglio applicare un velo di cipria altrimenti tende a lucidare le zone più grasse.
luna2017

Perfezionatore del colorito

data: 19 08 2017, 16:28
Punti di forza: Questa cc cream della L'Oreal rende il colorito omogeneo neutralizza ogni tipo di rossore e dona alla pelle un aspetto luminoso. Il colore della crema è verde ma appena viene a contatto con la pelle si fonde perfettamente con l'incarnato. Può essere utilizzato da solo oppure anche come base per il fondotinta io di solito preferisco questo secondo metodo e il risultato mi piace molto. È adatto soprattutto alle carnagioni che vanno dal chiaro al medio, una coprenza medio bassa e un spf 20. La confezione contiene 30 ml di prodotto e dalla data di apertura dura 12 mesi. Un ottimo prodotto
Donatel…

A me piace!

data: 03 02 2017, 15:09
Punti di forza: Copre bene il rossore della couperose e steso su tutto il viso uniforma l'incarnato e attenua anche i pori dilatati
Punti di debolezza: Non ha una grande tenuta, dopo poche ore, se la pelle e' mista come la mia tende a diventare lucido.
valeeem…

prodotto inutile

data: 11 10 2016, 14:04
Punti di forza: effetto molto leggero
Punti di debolezza: non copre i rossori, non è adatto a chi ha la carnagione scura, ingiallisce il viso.
Mycob83

riaccende il colorito

data: 18 05 2015, 09:04
Punti di forza: leggero e facile da applicare e sulla mia carnagione olivastra illumina molto
Punti di debolezza: unica colorazione che non va bene su tutte le tonalità di pelli
mariann…

Buona e utile

data: 18 05 2015, 08:39
Punti di forza: Poco conosciuta, ha un colore violaceo che si dissolve appena spalmato sul viso. Ottima prima del fondotinta soprattutto per chi ha la pelle sensibile.