3.1/5

Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Unbelieva’ Brow in Mascara / Trattamenti Ciglia

Ilaria

Ottimo prodotto MA

data: 16 01 2021, 17:55
Punti di forza: Si riesce ad avere dall'effetto naturale all'effetto tatuaggio. La tenuta è perfetta sia d'estate che d'inverno. Ho usato questo prodotto al lago e non si sono "sciolte" ed ora non mi vanno via nemmeno con cappelli e fascette.
Punti di debolezza: L'applicatore è totalmente inutile. Il prodotto è molto difficile da usare e bisogna guardare video su video e provare molte volte prima di ottenere un effetto soddisfacente. La gamma di colori è scarna.

per definire le sopracciglia

data: 01 10 2020, 18:53
Punti di forza: riesce a a dare l'impressione di avere sopracciglia folte anche quando in realtà sono rade....
Punti di debolezza: qualche difficoltà ad impratichirsi con l'uso a causa del pennello un po' grosso
Melania…

Meraviglioso

data: 22 09 2020, 07:38
Punti di forza: Prodotto meraviglioso. Non sbava nemmeno sulla mia pelle grassa, rimane lì tutto il giorno. Testato anche al mare, non è andato via.
Punti di debolezza: Bisogna solo evitare di mettere troppo prodotto per non creare l'effetto cartone animato.
Omeror

Sopracciglia wau

data: 04 07 2020, 09:04
Punti di forza: Un prodotto veramente eccezionale bisogna prenderci un po' la mano ma il risultato é spettacolare!!!! La durata é delle migliori essendo woterproof puoi andare anche al mare o in piscina e le tue sopracciglia rimarranno impeccabili!!!!!!
Punti di debolezza: Nn ci sono molti colori disponibili ma si possono mescolare tra loro 2 tonalità e il risultato é perfetto
margher…

Bel prodotto unbelieva brow!

data: 27 06 2020, 23:29
Punti di forza: Abbastanza semplice da applicare, con la pratica si migliora. Rapporto qualità prezzo ottima, resiste, magari non dura esattamente due giorni ma rimangono comunque ordinate le sopracciglia
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza, bisogna tolta TO fare pratica con l'applicazione e diventa tutto più semplice
RB7

Lunga tenuta

data: 12 05 2020, 09:27
Punti di forza: Facile da applicare. Colore intenso waterproof (si può andare al mare un’intera giornata ed il colore non sbiadisce). Sopracciglia perfette in pochissimo tempo.
Punti di debolezza: Prezzo all’altezza del prodotto, che se usato quotidianamente finisce in fretta. C’è scritto che dura due giorni ma con la normale skincare il colore in alcuni punti sbiadisce visivamente.
benevan…

molto buono

data: 02 12 2019, 13:02
Punti di forza: la gamma di colori è ottima, non sbava se per sbaglio ci si passa sopra le mani e secondo me è eccezionale per un trucco veloce e subito di effetto
Viviana…

No

data: 30 10 2019, 22:04
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto si secca facilmente e non resiste al lungo non resiste per nulla all’acqua, preferisco di gran lunga la matita
angelor…

Unbelieva’ Brow

data: 06 08 2019, 15:28
Punti di forza: La texture é cremosa e molto pigmentata,la adoro.Si stende molto bene ed in modo omogeneo.
Punti di debolezza: non c'é granché di scelta di colori
Mariann…

Unbelieva brow L'oreal

data: 25 07 2019, 04:39
Punti di forza: Ottimo gel per sopracciglia!per me è stato una vera rivelazione questo prodotto!Ho le sopracciglia sottili e in alcuni punti ho proprio dei vuoti,ma grazie a questo prodotto posso disegnarle con facilità. È dotato di apposito pennellino che rende davvero facile la stesura del prodotto e inoltre dura diversi giorni,come se fosse un tatuaggio semi permanente. Lo adoro!ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Secondo me dovrebbe esserci più colori! io ho le sopracciglia castane ed ho dovuto prender il "dark brunette"perchè l'altra colorazione era troppo chiara,anche se questa risulta invece troppo scura ma almeno si avvicina di più ai miei lineamenti.
Eleonor…

DA NON USARE SE SI HANNO POCHE SOPRACCIGLIA!

data: 12 07 2019, 16:33
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: E' stato una grande delusione: ho le sopracciglia molto rade, quindi volevo un prodotto che resistesse bene anche sulla pelle, perché devo ricreare totalmente il sopracciglio. Dopo aver speso tutti questi soldi, mi sono resa conto che non va assolutamente bene per il mio caso. Meglio una semplice matita. Oltretutto, esiste solo in due colorazioni. Sembrava il prodotto del secolo, invece...bocciato!
annie

Efficace

data: 18 06 2019, 16:38
Punti di forza: Utilizzo n.104 chantain, adattissimo al biondo cenere scuro, fornito di pennellino piatto e scovolino, si può utilizzare con un effetto tipo tatuaggio oppure, come nel mio caso, con pochissimo prodotto e con lo scovolino si possono scurire ed infoltire le sopracciglia ottenendo un effetto naturale, ottima durata.
Punti di debolezza: Un po' difficile l'applicazione ma con l'esercizio si riesce ad ottenere il risultato desiderato.
Gem19

IL PRODOTTO SOPRACCIGLIA DELLA VITA!!!

data: 03 06 2019, 16:38
Punti di forza: Finalmente un prodotto sopracciglia del mio colore, dalla lunghissima tenuta, che copre perfettamente i buchi che mi ritrovo a causa di anni di spinzettamento sbagliato, e che da un super effetto naturale. La mia colorazione è la più scura 108 dark brunette, e finalmente possiedo un prodotto del mio colore, perché di solito tutti marroni anche quelli più scuri di matite e mascara provati finivano a virare al rosso, o al castano chiaro. Questo prodotto dura veramente fino a 48 h ed anche resistente all’acqua.
Punti di debolezza: Un po’ difficile da applicare, perché se non si fa in fretta e se si usa tanto prodotto, si asciuga nell’immediato ed è poi impossibile sfumarlo. Ne basta pochissimo, e bisogna un po’ farci la mano, il pennellino e scovolino in dotazione sono perfetti per applicarlo.
Frances…

Lo ricomprerò sicuramente!

data: 01 06 2019, 12:39
Punti di forza: Durata fino a 4 giorni Resistente all'acqua (a patto di non "sfregarlo", si toglie comodamente con lo struccante Completamente no transfer una volta asciutto Pennellino angolato incluso che consente un'applicazione precisa
Punti di debolezza: Gamma colori limitata, io ho le sopracciaglia biondo chiaro e con il prodotto sono sicuramente più scure ma tutto sommato è un effetto che personalmente mi piace