Le vostre recensioni di L'Oréal Professionnel Infinium Hair Spray Strong in Lacca

Robybet…

Lacca Perfetta!!!!

data: 06 05 2020, 08:53
Punti di forza: Fissa l acconciatura senza appesantire o danneggiare il capello,2 spruzzi e sei apposto tutto il giorno.Non secca il capello e ha una profumazione gradevole.La ricomprerò!
Punti di debolezza: Prezzo altino!
Teresa

data: 27 11 2019, 20:10
Punti di forza: Lo acquistato dal mio parrucchiere è mi sono trovata molto bene, qualsiasi acconciatura faccio, resta perfetta, ottima durata. Facile l applicazione. Basta poco prodotto. Non secca i capelli.
Punti di debolezza: Non bisogna esagerare nella quantità col prodotto perché tende ha sporcarsi prima.
Alessan…

buona

data: 02 11 2019, 15:43
Punti di forza: fissa molto bene la piega e non lascia tracce di residui
Punti di debolezza: non ne ha
Saria

ottima lacca

data: 25 09 2019, 19:27
Punti di forza: La uso da anni, ha un'ottima tenuta, fissa benissimo e in maniera naturale, si elimina facilmente. E' un'ottima alleata nelle giornate umide
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
giggy_a…

opinione di giorgia

data: 29 10 2018, 14:19
Punti di forza: ha una tenuta duratura. la utilizzo sempre in negozio e per il prezzo che ha devo dire che é eccezionale. fissa molto i capelli ma in modo naturale. non é difficile da togliere.
Punti di debolezza: questo prodotto non ha punti di debolezza
Pepyn

data: 06 04 2018, 12:53
Punti di forza: Buon fissaggio e buona tenuta, non appiccica i capelli come altre che ho provato. ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Non si trova facilmente.
arina94

Lacca l'oreal

data: 24 01 2017, 13:05
Punti di forza: Passano gli anni ma rimane sempre un fiore all'occhiello!! Fissa in Maniera forte dure ole per tutto il giorno, ottima per acconciature, non fa effetto crosta, ma Naturale
Punti di debolezza: Nessuna debolezza per questo prodotto

data: 13 12 2016, 21:58
Punti di forza: Lacca di qualità, difficile da trovare. Buona tenuta per tutto il giorno, illumina e fissa i capelli in modo naturale.io lho comprata in un salone
Punti di debolezza: Poco reperibile
eli82

data: 21 11 2016, 11:25
Punti di forza: Ho scoperto questa lacca nel negozio di articoli professionali per parrucchiere dove ogni tanto vado. Me l'hanno consigliata ed in effetti è fantastica. Facile da usare. Non lascia i capelli crespi e non li appiccica. Ottima la durata che si protrae per l'intera giornata con solo due o tre vaporizzazioni di prodotto
Punti di debolezza: Difficile da reperire
Lily

lacca

data: 09 11 2016, 15:51
Punti di forza: avendo i capelli lunghi e leggermente mossi molto spesso sono tendenti al crespo. i capelli purtroppo non tengono la piega a lungo, si gonfiano. questo spray aiuta molto. non fissa ma agisce creando una sottile barriera che non lascia penetrare l'umidità, lascia i capelli morbidi senza residui fastidiosi. dura per molto tempo, ed va via con un colpo di spazzola. questa lacca si asciuga velocemente e la sua profumazione è piacevole e leggerissima.
Nelly90

Ottima

data: 21 10 2016, 10:55
Punti di forza: Ottima lacca, una vera scoperta. Facile da usare. Non lascia i capelli crespi e non li indurisce, fissa l'acconciatura senza problemi. Ottima profumazione. Non appiccica. Confezione pratica e facile da utilizzare. Tenuta parecchio elevata, dura tutto il giorno senza che l'acconciatura si rovini. Prezzo ottimo per la qualità che ha.
Punti di debolezza: Difficile da reperire.
giaggib…

validissima

data: 13 09 2016, 13:02
Punti di forza: ottima lacca per contrastare l'effetto crespo e l'umidità. Non appiccica o indurisce i capelli, lasciandoli naturali e protetti.
unconve…

Umidità non avrete i miei capelli!

data: 10 09 2016, 10:37
Punti di forza: Ho acquistato questo spray della L'Orèal professionnel dietro consiglio del mio parrucchiere. Ho i capelli lunghi, mossi e tendenti al crespo. Uno dei problemi per me me e la mia chioma è l'umidità. Si, proprio lei, l'odiata e temuta UMIDITA'. I capelli non tengono la piega, si elettrizzano e gonfiano. Capita anche a voi vero? Un vero disastro. Lo spray INFINIUM mi ha aiutata moltissimo. Non è solo un fissante, come può esserlo una lacca qualunque, ma agisce creando una sottile barriera che non lascia penetrare l'umidità. La formula secca non crea quell'effetto rigido sui capelli e li definisce lucidandoli. Li lascia quindi morbidi al tatto senza residui fastidiosi. Dura parecchie ore e va via con un colpo di spazzola alla sera. Io la vaporizzo ad una distanza di 35 cm dalla capigliatura, si asciuga in un attimo e la profumazione è gradevolissima e leggerissima. Io uso la versione strong da 500 ml ma in commercio è presente anche il fissaggio più leggero e da poco, credo da qualche mese, anche la versione mini da borsetta che sarà presto mia! Il costo si aggira intorno ai 12/13 euro ma è variabile..
Punti di debolezza: Nessuno!