Le vostre recensioni di L'Oréal Professionnel Source Essentielle - Shampoo Nourishing per capelli secchi in Shampoo capelli secchi

stellin…

data: 08 07 2022, 21:07
Punti di forza: Già dal primo utilizzo i capelli sono molto più pettinabili e al tatto sembrano più morbidi. Ho provato ad utilizzarlo senza altri prodotti dopo tipo balsamo o altro e il capello ha preso cmq il naturale ricciolo.
Punti di debolezza: non ne ha
Fra82

buon risultato

data: 13 12 2021, 14:36
Punti di forza: La texture morbida e mielosa, il profumo eccezionale ed il fatto che faccia poca schiuma, testimonianza che non contenga ingredienti aggressivi. I capelli rimangono morbidi e luminosi
simonab

data: 28 04 2020, 17:24
Punti di forza: L oreal difficilmente delude, questa linea naturale ha lasciato i miei capelli meravigliosi. Puliti e lucidi.
ambra86

Prodotto naturale che rispetta che fin dal primo lavaggio da ot

data: 04 10 2019, 08:46
Punti di forza: Lascia i capelli trasformando i miei appelli secchi e fa pochissima schiuma,ció fa capire che è un prodotto davvero naturale
Punti di debolezza: Dopo averlo provato per mesi e mesi mi sono accorta che appesantisce un pó il mio capello.
Diba73

buon risultato usandolo costantemente

data: 10 09 2019, 15:22
Punti di forza: fin dal primo uso rende i capelli morbidi e li nutre senza appesantirli
babi1963

Source Essetielle shampoo

data: 30 05 2019, 19:24
Punti di forza: Profumazione, consistenza e il risultato: capelli più lisci e soffici.
Paula

Davvero soddisfatta !

data: 25 05 2019, 00:09
Punti di forza: Sicuramente i miei capelli molto secchi dopo già 2/3 applicazioni li ho visti più nutriti, morbidi al tatto e più luminosi. Piacevole sorpresa i fiori e la poca schiuma che sviluppa con conseguente rispetto per l'ambiente.
Punti di debolezza: Il costo piuttosto elevato .
pamela

Ottimo shampoo naturale

data: 24 05 2019, 22:34
Punti di forza: Ho aspettato qualche lavaggio prima di recensire questo prodotto naturale, nonostante fin dalla prima applicazione i miei capelli secchi (e colorati) risultassero più morbidi. Buona la profumazione e bella l'idea del packaging riciclabile.
Punti di debolezza: Il prezzo un pochino elevato, ma giustificato dai suoi punti di forza!
berenais

Ottimo prodotto naturale, che rispetta l'ambiente e dalle propri

data: 24 05 2019, 10:18
Punti di forza: Il packaging che rispetta l'ambiente (ottima l'idea di poter riutilizzare la confezione), il fatto che ci siano ingredienti naturali e il risultato sui capelli è in linea con quanto promesso
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo, che nonostante sia un prodotto di alta qualità rimane un po alto per tante persone purtroppo.
yuneidis

Valido

data: 24 05 2019, 07:52
Punti di forza: Ha una bella consistenza ed è di facile applicazione! Lascia i capelli morbidi e facili da pettinare
Punti di debolezza: Primo su tutti il prezzo troppo alto!Per i miei capelli ho notato che tendono a non rimanere a lungo puliti! Dopo 1 giorno alla cute erano grassi
chiarax

Ottimo shampoo

data: 23 05 2019, 11:10
Punti di forza: Mi piace perché nutre i capelli secchi...ottimo il suo profumo delicato.
ylenia

Buon prodotto, confezione particolare molto maneggievole e profu

data: 23 05 2019, 09:34
Punti di forza: E' uno shampoo che mantiene le promesse, facile applicazione, ottima profumazione che persiste anche dopo il lavaggio rendendo i capelli morbidi al tatto e luminosi.
Punti di debolezza: Purtroppo, sebbene abbia provato a non aggiungere altro, solo con lo shampoo i miei capelli non sono un granchè ed ho notato che tendono a sporcarsi molto prima, per cui si necessita di una passata di balsamo. il prezzo penso che sia un altro tasto dolente
mammale

Shampoo source essentielle

data: 22 05 2019, 12:06
Punti di forza: Ha una texture scorrevole e piacevolissima, sembra si sciolga tra le dita mentre lo applico !!sui capelli penetra in profondità e sembra di averli lavati con la seta!!! Gradevolissimo profumo duraturo!
Punti di debolezza: L'unico punto debole è che purtroppo devo comunque usare altro (maschera ,balsamo )perché lo shampoo da solo non è sufficiente!
alettin…

Buon prodotto

data: 22 05 2019, 08:27
Punti di forza: Mi piace molto il fatto che sia naturale quindi privo di tutto ciò a cui sono allergica
Punti di debolezza: Non basta da solo, serve sempre una maschera o un balsamo da associare per avere un effetto sano
Louisia…

Davvero ottimo !!

data: 21 05 2019, 18:35
Punti di forza: Già mentre lavi i capelli li senti morbidi a differenza degli altri shampoo..Una volta fatta la piega sono lucenti. È davvero un buon prodotto, del resto è del tutto naturale e non nuoce..Lo consiglio vivamente
Punti di debolezza: Non sento tanto la sua profumazione.. Inoltre è un po' altino il prezzo, ma ne vale la pena..
SsilviaA

Bene, ma non benissimo

data: 21 05 2019, 18:32
Punti di forza: Il packaging è moderno ed appetibile, non perde prodotto se chiuso bene e si presta al viaggio o all'utilizzo in piscina per esempio. La texture è morbida, poco densa e per questo facilmente dispersibile nelle mani e sui capelli, l'ho apprezzata. I fiori secchi fanno molta scena, rendono il prodotto più lussuoso e non escono dal tappo fatto apposta, anche se non servono. Tra i vari lavaggi provati, ho trovato che la resa migliore fosse quella senza balsamo post lavaggio, ma con una crema disciplinante pre asciugatura. Preciso che i miei capelli NON sono pieni di siliconi, ma sani spessi e mossi.
Punti di debolezza: Il profumo non mi è proprio piaciuto, lo trovo chimico e fastidioso. Nonostante sia liquido il giusto, la base lavante spande poco e rende più difficile il lavaggio, mi sembra che non lavi abbastanza ed ai miei occhi perde valore. Mi sembra troppo delicato. Inoltre il prezzo è alto, non lo pagherei così tanto.
margher…

capelli nutriti

data: 21 05 2019, 16:25
Punti di forza: dopo poche volte che ho usato source eccentielle i miei capelli risultavano morbidi e nutriti,nonostante siano sottili ho notato anche una migliore pettinabilità direi anche che la profumazione è molto delicata.
Punti di debolezza: il flacone è un pò scomodo da usare il prezzo mi sembra un pò alto
em

ottimo shampoo

data: 21 05 2019, 16:25
Punti di forza: ottimo shampoo, lascia i capelli vermente morbidi. mi piace molto il profumo.
Punti di debolezza: un po caro
Danyeli…

Ottimo shampoo per capelli secchi...

data: 21 05 2019, 16:24
Punti di forza: Trovo sià ottimo per i capelli secchi come i miei, insieme al balsamo rende i capelli nutriti è lucidi .
Angel175

Shampoo ok

data: 21 05 2019, 13:57
Punti di forza: L'ho testato un paio di volte prima di poter scrivere la mia recensione .Shampoo molto buono lascia i capelli morbidi, setosi e profumati a lungo, ottimo per me che ho capelli lunghi e ricci tendenti al crespo. Carina l'idea dei fiori all'interno e la trasparenza della confezione.
Punti di debolezza: Un po' scomoda la confezione mentre ci si lava i capelli anche se molto carina e originale. Il prezzo un pò elevato ma ne vale la pena.
isolina

tester shampoo source essentiel

data: 21 05 2019, 13:49
Punti di forza: lascia i capelli leggeri come la seta e ha una profumazione buonissimaProdotto veramente a cinque stelle
Punti di debolezza: nessuno direi che e perfetto