Le vostre recensioni di La Roche Posay Effaclar A.I. in Pelle impura

Lucia…

No per pelli impure

data: 23 03 2022, 10:38
Punti di forza: Comprato online dopo aver letto recensioni molto positive. È una crema che si utilizza solo sui brufoli quindi ha un effetto mirato e non sul tutto il viso. Ha una buona texture e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Non lo consiglio a chi soffre di acne o pelle impura ma a chi alcune volte esce qualche piccolo brufoletto e vuole attenuarlo velocemente. Prezzo eccessivo
roxyrox…

soldi buttati

data: 29 11 2021, 16:31
Punti di forza: non ho trovato nessun punto di forza
Punti di debolezza: prezzo troppo alto per la quantità e qualità inesistente. zero risultati
rachele

Non particolarmente efficace!

data: 11 06 2021, 16:13
Punti di forza: Ho provato questo prodotto perchè ho iniziato a soffrire di acne tardiva e, dopo essere rimasta piacevolmente colpita dalla crema effaclar duo +, ho deciso di acquistare altri prodotti della stessa linea, fra i quali anche questo! Ha un buon assorbimento, una profumazione delicata e prezzo tutto sommato contenuto.
Punti di debolezza: A mio parere però è poco efficace come trattamento mirato. Applicato localmente sul brufolo che sta per spuntare non lo "blocca", nè funziona particolarmente bene nell'accelerare la guarigione del brufolo stesso. Non lo ricomprerei!
aliceta…

OTTIMO

data: 20 03 2021, 18:42
Punti di forza: Ho avuto un infiammazione da mascherina, La mia pelle si è riempita di brufoli mai avuto prima d’ora. In farmacia mi è stato consigliato questo prodotto ed è veramente miracoloso. L’infiammazione è andata via e la mia pelle è bellissima.
Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza.
Mromimar

Buon alleato

data: 04 05 2020, 14:30
Punti di forza: Uso questo trattamento focalizzato da molto tempo per quei brufoli o quelle imperfezioni localizzate. Secca e riduce il rossore in maniera considerevole ma evidentemente non è un miracolo... non sempre! Per il prezzo che ha vale la pena averlo sempre a portata di mano.
Punti di debolezza: Molto buono ma non miracoloso :P
Smartz

Garanzia

data: 02 02 2020, 11:13
Punti di forza: Come sempre la Roche Posay è una garanzia. Ottima crema sgonfia in modo veloce gli indesiderati brufoletti, davvero consigliato
Punti di debolezza: Peccato non elimini anche le macchie residue lasciate dai brufoli e a mio parere non amo la profumazione che seppur minima non trovo particolarmente gradevole
Sophia…

Fa un miracolo.

data: 31 01 2020, 17:38
Punti di forza: Crema meravigliosa Uccide l'acne. Lo applico al momento di coricarsi localmente su ogni brufolo e al mattino l'infiammazione scompare. Naturalmente è necessario applicarlo più volte sull'acne affinché scompaia. Ma mi aiuta davvero ed è sempre a portata di mano. Non secca l'acne ma non la estrae dall'esterno. Dopo aver usato questa crema, l'acne si dissolve e scompare.
Punti di debolezza: Non c'è.
Serenam…

Prodotto con una rapida azione

data: 27 12 2019, 23:14
Punti di forza: Il prodotto mantiene le promesse e agisce velocemente, perfetto da applicare anche su piccole imperfezioni sotto al make-up. Ho una pelle secca a tendenza acneica e sgonfia i brufoli nel giro di poco.
Punti di debolezza: Si può utilizzare solo localmente, non su tutto il viso perché tende a seccare troppo le zone senza imperfezioni, bisogna essere molto precisi per evitare pellicine e/o screpolature.
Teresa

data: 27 11 2019, 17:02
Punti di forza: Lo usa mia figlia quando ha qualche brufolo, si trova molto bene, riesce a riequilibrare il PH della pelle. Secca i brufoli in fretta. Basta poco prodotto per un ottimo risultato.
Valenti…

Ottimo amico per S.O.S.

data: 14 10 2019, 13:03
Punti di forza: Quando vedi che un indesiderato brufoletto sta per nascere puoi seccarlo velocemente con questo ottimo siero, che è perfetto per lo "spot treatment" avendo questo beccuccio che facilita l'applicazione ed essendo bello concentrato! Infatti, nonostante il prezzo non sia super economico, li vale tutti perché salvo un'esplosione incontrollata di brufoli (per la quale comunque consiglierei altro!) questo tubetto farà il suo lavoro con poche gocce e durerà davvero tanto ;) Lo consiglio!!
Punti di debolezza: Un po' caro
Debglow…

Ottimo spot treatment!

data: 28 03 2019, 12:14
Punti di forza: E' molto efficace nel trattare le piccole imperfezioni occasionali. Lo utilizzo come "spot treatment" localizzato sulle imperfezioni e devo dire che sfiamma, riduce il rossore, secca i brufoletti e facilita la cicatrizzazione senza lasciare segni e macchie sul viso. Lo consiglio a chi ha poche imperfezioni e occasionalmente, non è adatto secondo me a chi soffre di acne forte o pelle molto grassa.
Punti di debolezza: Nessuno!
veronic…

Ottima per brufoli occasionali

data: 19 09 2018, 19:41
Punti di forza: Secca il brufolo in qualche giorno, non secca la pelle e funziona
Punti di debolezza: Se il brufolo è già spuntato ci mette un po’ ad andar via
Chiara8…

Un ottimo aiuto

data: 06 08 2018, 11:22
Punti di forza: Nei periodi in cui la mia pelle è più grassa ed irritata, spesso ricompro questa crema che mi dà un considerevole aiuto a tenerla pulita, uniforme ,liscia ed opaca.

Adatto ad imperfezioni occasionali

data: 09 03 2018, 17:51
Punti di forza: Se soffrite di acne con un certa regolarità, questo prodotto non fa per voi. Se la comparsa dei brufoli è occasionale, allora questo prodotto può aiutare a farli regredire ma non troppo velocemente.
Punti di debolezza: Non ha una veloce efficacia. Inadatto all'acne puntuale.
veriuzz

data: 14 11 2017, 22:32
Punti di forza: Secca subito i brufoli in 2/3 giorni e non secca la pelle, davvero fantastica
Esterch…

crema per brufoli

data: 06 09 2017, 09:35
Punti di forza: Negli anni ho provato diverse creme per brufoli, e questa è una delle migliori creme che abbia mai provato. Se si applica, appena si sente il brufolo che sta per uscire ,si può evitare che quest'ultimo esca. Se invece il brufolo è uscito questa crema aiuta la guarigione. E' un trattamento localizzato e a mio avviso è molto efficace. Se una persona soffre di acne o di altri disturbi simili non sono sicura che sia la crema adatta, ma per chi soffre di brufoli saltuari (quindi non causati da un' un'affezione delle ghiandole sebacee o comunque da una "malattia") è un'ottima crema ed ha un prezzo contenuto.
Eva…

Il prodotto della vita

data: 12 03 2017, 18:29
Punti di forza: Adatto sui brufoli più grandi, non sui punti neri. Lo applico quando ne ho qualcuno direttamente sul brufolo, grazie all'applicatore che non fa sprecare prodotto. Nel giro di qualche minuto si asciuga creando una sorta di film protettivo che dura a lungo e permette di essere assorbito. Io riesco anche a truccarmi sopra. In poco tempo asciuga il brufolo e non lascia macchie.
Daniela

Terapia d'urto

data: 06 12 2016, 20:48
Punti di forza: Semplicissimo da applicare grazie al dosatore a punta che lo eroga direttamente sull'imperfezione nella quantità giusta, ne basta pochissimo e i risultati sono quasi immediati.
Punti di debolezza: Andrebbe usato periodicamente perche' secca i brufoli ma non quotidianamente altrimenti perde efficacia
holly83

Non lo trovo molto efficace

data: 14 11 2016, 14:20
Punti di forza: Dovrebbe essere il trattamento localizzato per combattere le imperfezioni, ma onestamente nel mio caso non risulta efficace.
Punti di debolezza: Sulle mie imperfezioni non funziona
Ggmusic…

posay

data: 01 10 2016, 01:23
Punti di forza: nasconde le imperfezioni
Punti di debolezza: confezione piccola
Silviac…

Rimedio per pulizia viso leggermente aggressiva

data: 10 09 2016, 10:57
Punti di forza: Ottima efficacia seboregolatrice. Usato spesso dopo una pulizia viso fatta in casa con conseguente arrossamento di zona mento e guance.
Punti di debolezza: Finishing molto lucido sulla zona di applicazione. Lo preferisco per un uso serale prima di andare a letto piuttosto che la mattina, in cui diverrebbe inevitabilmente base trucco.