Le vostre recensioni di La Roche Posay Effaclar Duo (+) Spf 30 in Pelle impura

Angelina

Buonissimo prodotto

data: 07 04 2023, 23:14
Punti di forza: Ho avuto un'acne abbastanza forte e mi sono rimaste parecchie cicatrici e macchie, sebbene sia impossibile eliminare i segni al 100% devo dire che questo prodotto mi ha dato una mano notevole e che la pelle mi si è schiarita parecchio, inoltre previene la comparsa di nuovi brufoli! È buonissima anche come base trucco.
Punti di debolezza: Costa un bel po' ma dura tanto e ne vale la pena
iosonog…

Effaclar duo

data: 10 02 2022, 18:55
Punti di forza: Crema sia per l’inverno che per l’estate. Ottima in quanto confine la protezione per i raggi UV. Ottima base trucco. Contribuisce allo schiarimento di macchie, se usato con costanza nel tempo (come tutto). Consistenza che si assorbe rapidamente.
Punti di debolezza: Profumazione un po strana, per quanto mi riguarda. Non so… mi sa di arancia. E sento l’odore anche dopo un po’. Ma tutto sommato nessun!
Coccy

Un buon prodotto per una routine completa

data: 22 11 2021, 15:02
Punti di forza: La crema presenta una consistenza leggera, che si assorbe rapidamente. Possiede un fattore di protezione solare che protegge la pelle sia in estate che in inverno. Si può usare come base trucco una volta asciugata perché ha una consistenza liscia e non forma grumi. Aiuta a regolare il normale equilibrio della pelle evitando la comparsa di brufoletti e macchie se usato con frequenza
Punti di debolezza: Nessuno. La profumazione è delicatissima e non si avverte più di tanto
Diletta

buona

data: 18 11 2021, 16:54
Punti di forza: Da quando l'ho scoperta la utilizzo tutte le estati, perchè mi aiuta con le imperfezioni e rossori. Inoltre, contiene la protezione solare molto utile anche per prevenire ulteriori brufoletti.
Punti di debolezza: un po' costosa, ma davvero funzionale.
bibi20oh

un passo inevitabile nella mia routine quotidiana di cura della

data: 17 06 2021, 23:12
Punti di forza: Se sei un fan della linea Effaclar Duo come me, molto probabilmente ti piacerà anche questo prodotto non comedogenico e ipoallergenico. La linea Effaclar Duo è un passaggio imprescindibile nella mia routine quotidiana di cura della pelle. Se, come me, hai difficoltà con l'uso di SPF poiché riempie i tuoi pori e causa un disordine sul tuo viso, assicurati di provare Effaclar Duo + SPF 30. Uso questa crema tutta l'estate, da sola e sotto il fondotinta. Mi piace la texture leggera in gel che nutre la mia pelle, non crea disordine e fornisce una protezione sufficiente, senza lasciare un segno bianco grasso. Attualmente utilizzo Effaclar Duo + SPF sotto Effaclar Duo + crema Unfiant, questa combinazione è l'ideale per me nelle calde giornate estive quando voglio uniformare la mia carnagione senza sentire una maschera sul viso. La crema non ha alcun odore particolare e non contiene parabeni.
Punti di debolezza: si consuma rapidamente, per una lunga esposizione al sole forte è necessaria una protezione solare aggiuntiva
rachele

Ottimo prodotto!

data: 11 06 2021, 17:08
Punti di forza: La utilizzo ormai da un anno durante l'estate in alternativa/in abbinamento alla versione della stessa crema senza spf. Ottima crema, è molto leggera sulla pelle pur avendo il filtro solare incluso! Prezzo buono in rapporto alla qualità/quantità del prodotto!
Punti di debolezza: Nessuno!
Gaia…

Ottima

data: 18 03 2021, 10:39
Punti di forza: Ottima crema mi ha salvato dall’acne, e piano piano mi sta schiarendo le macchie che ho sul viso e inoltre ha dentro la protezione solare. È molto leggera e fresca sulla pelle e dona subito un senso di idratazione
Punti di debolezza: Nessuno apparte magari il prezzo un po’ alto
enry85

Perfetta soluzione per l'acne!

data: 12 01 2021, 13:01
Punti di forza: Consistenza perfetta, leggera, efficace, protegge dai raggi UV, risultati evidenti dopo un paio di settimane, mi ha salvato il viso!!
carlott…

Bene ma non benissimo

data: 01 06 2020, 15:21
Punti di forza: La consistenza
Punti di debolezza: Non idrata a sufficienza il mio tipo di pelle mista
MaryLou

Ottima in ogni stagione!

data: 14 05 2020, 14:38
Punti di forza: Sia d'estate che d'inverno, questa crema è un'ottima alleata per garantire un'adeguata protezione dai raggi UV ed al contempo un bell'effetto mat. Usata regolarmente, contribuisce allo schiarimento delle macchie da acne. Ulteriore plus, è quasi totalmente inodore. La consiglio vivamente!
valepav…

Meglio effaclair in versione normale

data: 13 05 2020, 17:42
Punti di forza: Sicuramente aiuta in caso imperfezioni gia presenti, ma non previene, ne riduce i punti neri. Quindi diciamo che su di me non ha avuto particolari effetti, pero sicuramente in caso di pelle acneica aiuta
Punti di debolezza: La consistenza forse dovuta all’aggiunta di protezione Spf 30 risulta troppo unta sulla pelle. Nel complesso ho preferito la versione normale.
Calu

Ottimo prodotto, sono pienamente soddisfatta

data: 11 05 2020, 12:26
Punti di forza: I risultati si vedono dopo pochissimo tempo, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Questa crema mi è stata consigliata dal dermatologo, in quanto ho sofferto di acne, e mi è stata di grande aiuto per la copertura delle macchie e per l'idratazione della pelle. Sono molto grata per questo prodotto, i risultati sono davvero fantastici
Punti di debolezza: Nessuno, sono molto soddisfatta
martici…

Funziona davvero

data: 15 04 2020, 22:57
Punti di forza: Consistenza, profanazione , facilità applicazione. Ho la pelle con tante imperfezioni e questa crema aiuta molto
Vittori…

eccezionale

data: 09 03 2020, 14:17
Punti di forza: Ho sempre dei piccoli brufoli sul mento durante quel periodo del mese... beh il dermatologo mi ha consigliato questo prodotto e devo dire che ha funzionato veramente! sono ormai alcuni mesi che la utilizzo e non ho avuto più brufoli. Ottima!
Mariarc…

contenta

data: 09 03 2020, 09:37
Punti di forza: sono stata contenta di poterla utilizzare la mattina per uscire correggendo le imperfezioni della mia pelle piena di brufoli e protegge dai raggi del sole ... contentissima prezzo ottimo
LiaG

Salvavita

data: 06 03 2020, 15:08
Punti di forza: È davvero un prodotto fantastico. Idrata, corregge le imperfezioni, protegge dai raggi ecc. Mi ha aiutata a riportare la mia pelle che era piene di macchie e rossori ad una condizione normale e non posso più farne a meno. È anche ottima come base per il trucco
Laura…

Buona crema per imperfezioni

data: 16 02 2020, 15:31
Punti di forza: Una crema con trattamento correttivo purificante antimperfezioni, antimacchie, anti raggi UV. Da applicare sia giorno che notte in quanto mantiene la pelle idratata mentre corregge le piccole macchie e imperfezioni della pelle lasciati dall'acne. Si estende e assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Giadina

Una gioia per la pelle!

data: 10 10 2019, 14:12
Punti di forza: Straordinario in tutto. Mi erano comparsi dei brufoli sotto pelle su tutta la fronte, il dermatologo dopo una visita attenta mi ha consigliato questo prodotto.. Nel giro di una settimana è sparito tutto! È diventato il prodotto immancabile per me, un'ottima crema e un'ottima base per il trucco perché si assorbe immediatamente... Lo adoro!
Sasi

Crema viso per leggere imperfezioni

data: 07 09 2019, 11:39
Punti di forza: È una crema perfetta per chi ha delle leggere imperfezioni. Uniforma il viso e lo rende opaco e con una grana più sottile. Facile da applicare e basta davvero poco prodotto. La uso la sera prima di andare a letto (ho la versione senza Spf), ma questa sembra essere perfetta anche il giorno.
Punti di debolezza: Nessuno, è un ottimo prodotto con una buona qualità.
FraHunty

Buona crema idratante, ma..

data: 13 08 2019, 07:54
Punti di forza: Idrata bene la pelle anche con una piccola quantità di prodotto, in più con l'spf è perfetto per proteggere la pelle dai raggi solari
Punti di debolezza: A livello di brufoli e imperfezioni ho visto solo un leggero miglioramento, pur utilizzando il prodotto da qualche mese
Frances…

Trattamento quotidiano

data: 09 10 2018, 13:39
Punti di forza: Un trattamento correttivo purificante antimperfezioni, antimacchie, anti raggi Uv, come pochi al monfo. Ho sempre usato quella senza SPF, ma da quando hanno fatto questa nuova formula non la lascio più. La uso soprattutto in estate per le proteggere io viso e uniformare il colorito attenuando le macchir. Una crema-gel rinfrescante e idratante con effetto mat, senza parabeni e con acqua termale. Combatte i segni del tempo proteggendo dalle radiazioni, idratando, uniformando e levigando la pelle. Ottima davvero.