Le vostre recensioni di La Roche Posay Effaclar Gel Purificante Micro-peeling in Bagno / Doccia

Luana19…

Ottimo detergente

data: 18 05 2022, 21:29
Punti di forza: Ottimo detergente per pelli miste o grasse. Ho notato un miglioramento della pelle e anche mia madre si trova benissimo. Noi l applichiamo sia al mattino che alla sera. I pori risultano puliti e ristretti soprattutto nella zona naso.
Roberti…

Ottimo prodotto farmaceutico efficace

data: 22 04 2022, 03:19
Punti di forza: Gel detergente ad azione microesfoliante che si può utilizzare per viso e corpo,è indicato per pelli miste,grasse con severe imperfezioni. È arricchito con acido salicidico che aiuta a ridurre imperfezioni ed eccesso di sebo. Ha una texture in gel ma crea una morbida schiuma e l'esfoliazione è delicata, non si avvertono al tatto le particelle. Lascia la pelle morbida, compatta e fresca. Aiuta progressivamente a ridurre imperfezioni. Indicato per pelli sensibili. Confezione comoda trasparente formato famiglia con dispenser. Non è necessario utilizzare grandi quantità.
Punti di debolezza: La profumazione non è delle migliori.
Hilda

Molto efficace

data: 25 12 2021, 15:31
Punti di forza: Sicuramente un ottimo prodotto per chi ha il problema della pelle grassa. Deterge la pelle in profondità senza seccarla e senza irritarla, eliminando il fastidioso effetto lucido. Lo consiglio