3.7/5

Le vostre recensioni di La Roche Posay Effaclar Siero Ultra Concentrato in Pelle impura

benevan…

ottimo siero antiimperfezioni

data: 15 03 2021, 09:31
Punti di forza: ingredienti ottimi ed ideali per le persone che soffrono di pelle grassa e imperfezioni, con un uso costante di anche una volta al giorno in 2 settimane si vedono subito i risultati, la pelle risulta prima sfiammata e poi sempre più liscia ed uniforme, pulisce la pelle dalle imperfezioni e migliora visibilmente l'aspetto dei pori
Punti di debolezza: il prezzo non è bassissimo ma per un prodotto valido ci sta spendere qualcosina in più
faustino

funziona

data: 12 03 2021, 11:05
Punti di forza: bastano poche applicazioni per cominciare ad apprezzare i risultati
Punti di debolezza: profumo delicato
elissa

Siero anti imperfezioni Buono

data: 11 03 2021, 17:54
Punti di forza: questo siero di consistenza leggera, si applica facilmente e si asorbe subito. Lacia la mia pelle levigata e mi sembra che abbia anche un effetto astringente., almeno questo ho notato sulla mia pelle. Secca i brufoletti e velocizza la loro guarigione. Ottimi in questo periodo che con l'uso delle mascherine spuntano le imperfezioni. La mia pelle la tollera bene questo siero nonostante la prezenza dell'acido glicolico. La consiglio
Lamargot

Mantiene le promesse

data: 01 02 2021, 12:56
Punti di forza: Arrivavo da un periodo in cui la mia pelle soffriva di brufolini e pelle spenta. Dopo meno di un mese, la differenza era evidente, in quanto aveva riacquistato luminosità. Anche le mie piccole macchiette di iperpigmentazione sono schiarite e la pelle è diventata liscia e visivamente pulita e sana. Il prezzo vale il prodotto, in quanto ne basta pochissimo, da applicare alla sera dopo aver rimosso il trucco.
Punti di debolezza: Il leggerissimo profumo non è tra i miei preferiti.
nadiaf

Ottimo peeling quotidiano ma costoso

data: 23 01 2021, 14:38
Punti di forza: Ho voluto regalarmi questo siero perché cercavo un aiuto contro le imperfezioni sul viso dovute ai mesi di lockdown e mascherina. Devo assolutamente dire che è efficace perché ripulisce la pelle, il viso è tornato liscio e luminoso e brufoli e macchie spariti. La sua azione peeling è delicata quindi non mi da fastidio usarlo ogni sera. Il dosatore mi è comodo perché non spreco prodotto.
Punti di debolezza: Certo è costoso rispetto ad altri sieri contro le imperfezioni però questo contiene acqua termale e funziona davvero quindi son soldi ben spesi!
Enrica

Siero antimperfezioni

data: 16 01 2021, 16:26
Punti di forza: mix di acidi che vanno a lavorare su più fronti, dalle macchie alle imperfezioni
Punti di debolezza: fotosensibilizzante e se lo applico tutti i giorni risulta un po' aggressivo per la mia pelle sensibile
michela…

Uno dei migliori prodotti della linea!

data: 15 01 2021, 15:49
Punti di forza: Con l’utilizzo della mascherina mi ero riempita di brufoli ma da quando uso costantemente questo siero la mia pelle non ha più imperfezioni. Mi ha salvato! Lo uso mattina e sera e aiuta a contrastare le imperfezioni dovute dall’uso delle mascherine
unconve…

Tra i miei sieri preferiti

data: 15 01 2021, 12:28
Punti di forza: - L'efficaca in primis. È un siero ultra concentrato di cui ne bastano poche gocce per un risultato ottimale. - Anti-imperfezioni e ad azione peeling ma con estrema delicatezza. La pelle appare subito più liscia e luminosa, la grana è sottile e più distesa. - La texture è leggermente appiccicosa ma fa 'aderire' bene il prodotto e con un leggero massaggio lo fa penetrare a fondo. - Con acqua termale Roche-Posay per un'idratazione senza compromessi. - La pratica pipetta aiuta a dosare il prodotto senza sprechi. - La quantità, 30 ml che durano a lungo. - Il pack, oltre alla pipetta dosatrice già menzionata, la boccetta in vetro elegante e dall'inconfondibile colore blu-verde-acqua.
Punti di debolezza: Per alcuni potrebbe essere la texture leggermente appiccicosa ma, per me, è un valore aggiunto. Si aggrappa bene alla pelle tanto che è diventata un punto di forza.
silvia_t

Ottimo siero anti imperfezioni

data: 02 01 2021, 12:07
Punti di forza: È un siero di facile applicazione, si assorbe subito e ha un gradevole profumo che comunque svanisce in fretta. Ho notato che alcune imperfezioni e rossori sono spariti e i punti neri e brufoletti molto diminuiti. Adoro la composizione che tra gli altri ingredienti vanta acido glicolico e acido salicilico. Inoltre la presenza di niacinamide lenitiva lascia la pelle davvero rigenerata, liscia, luminosa, sana e compatta.
Punti di debolezza: Lascia leggermente la pelle appiccicosa
Dalila1…

buon prodotto

data: 09 12 2020, 15:23
Punti di forza: efficace se utilizzato quotidianamente come indicato. Texture leggera che si assorbe all'istante.
Punti di debolezza: grande pecca il contagogge che non tiene. Si rischia davvero di far cadere il prodotto.
Irys Blu

Test serum ultra concentre`

data: 25 11 2020, 11:05
Punti di forza: Consistenza/texture leggera e sensazione di freschezza
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza la presenza di Alcohol denat. nell'inci.