Le vostre recensioni di La Roche Posay Effaclar Siero Ultra Concentrato in Pelle impura

simona9…

regalo

data: 11 11 2023, 17:04
Punti di forza: l'ho comprato a mia mamma in quanto volevo regalarle un prodotto molto concentrato per una pelle matura. l'ha subito usato ed è rimasta contentissima perché sente la pelle che non tira e si assorbe subito così da poter utilizzare altri prodotti
emanuela

Perfetto per pelle acneica e macchie

data: 07 11 2023, 20:29
Punti di forza: Molto utile sia per eliminare i brufoli, sia per eliminare le macchie causate dai brufoli.
Punti di debolezza: Il prezzo è esageratamente elevato! In più, dato il prezzo speso, mi aspettavo che anche il packaging fosse perfetto, invece già dopo qualche giorno si è iniziato a rompere il tappo contagocce, e ho dovuto travasareil prodotto in un altro contenitore.
claudia…

peeling efficace

data: 25 05 2023, 16:46
Punti di forza: nel caso di pelle acneica è efficace nel restringere i pori. quindi direi che effettivamente ha risolto il mio problema. inoltre la pelle appare ben pulita dopo l'utilizzo.
Punti di debolezza: ha un odore troppo forte di alcool denaturato, inoltre non si assorbe facilmente lasciando la pelle un po' appiccicosa. Il prezzo è eccessivo.
carolina

il migliore

data: 26 10 2022, 09:45
Punti di forza: fa sparire le imperfezioni in poco tempo,non secca la pelle anche se a volte su di me appena lo metto mi arrossa un po la zona trattata ma mi ripaga la mattina dopo quando vedo le imperfezioni quasi sparite del tutto dopo una sola notte
Punti di debolezza: il prezzo
camilla…

Ottimo siero anti imperfezioni

data: 14 09 2022, 10:53
Punti di forza: è un siero di facile e veloce applicazione, efficace sin dalle prime applicazioni
Punti di debolezza: talvolta secca un po' troppo la pelle
effeabi…

Un po’ caro ma da buon risultati

data: 14 06 2022, 23:46
Punti di forza: Astringe i pori come promesso, non unge e pur essendo un formato piccolo dura abbastanza da utilizzarlo almeno 30 giorni consecutivi forse anche di più. Fa un leggero effetto caldo freddo che è piacevole.
Punti di debolezza: Bisogna massaggiare un po’ per farlo assorbire ma alla fine è anche piacevole il massaggio..
Aliceze…

Purificante solo a guardarlo

data: 28 04 2022, 19:44
Punti di forza: Purifica la pelle già dopo un paio di utilizzi
Punti di debolezza: Non ha profumazione e il prezzo è molto alto
Agnese…

Ottimi siero per pelli con acne

data: 21 04 2022, 19:13
Punti di forza: Sto usando questo prodotto sotto consiglio della dermatologa per debellare l'acne da viso. Non brucia e non stanno comparendo brufoli
Punti di debolezza: prezzo un po' troppo alto
Lucia…

Siero ottimo esfogliante

data: 23 03 2022, 10:31
Punti di forza: L’ho testato consigliatomi dalla farmacia. Si assorbe facilmente bastano due/tre gocce e stenderle massaggiando sul viso. Migliora molto la grana della pelle
Punti di debolezza: Sui brufoli non ha nessuna efficacia ha solo peggiorato la situazione aumentandoli e aumentando il rossore
Lollyfl…

Siero Effaclar, ottima esfoliante1

data: 27 02 2022, 14:38
Punti di forza: Esfolia e leviga la pelle uniformandola. Se utilizzato con costanza a distanza di settimane si possono vedere buonissimi risultati anche su macchie come piccole cicatrici post acne. Pelle più pulita, purificata. Personalmente dopo averlo applicato la sera, la mattina durante la detersione noto proprio l'esfoliazione della pelle in corso.
Punti di debolezza: Costo un pochino elevato, ma il prodotto dura parecchio considerato anche che conviene utilizzarlo solo nella stagione invernale. Attenzione alle pelli più sensibili, trovo che l'esfoliazione sia molto efficace, potrebbe dunque donare sensazione di bruciore e pizzicore iniziale, oltre ad arrossare momentaneamente le zone interessate.
LaAry

Efficace se usato con costanza

data: 28 10 2021, 16:23
Punti di forza: Efficacia nel tempo. Facilità d'assorbimento. Non unge. Asciuga la pelle grassa, correggendo l'effetto lucido, senza però seccarla. Dosatore facile all'uso.
Punti di debolezza: Profumazione un pò agre. Bisogna essere costanti nell'applicazione per vedere i risultati.
Barbara…

Siero davvero efficace

data: 19 08 2021, 21:42
Punti di forza: Risultati davvero soddisfacenti, la pelle di giorno in giorno risulta più idratata e luminosa. Ottima la texture, non unge e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato ma il prodotto vale la spesa
Sigar

data: 07 07 2021, 08:46
Punti di forza: Utilizzando questo prodotto ho trovato tantissimi miglioramenti nella pelle del mio viso. E' diminuita l'untuosità e anche le imperfezioni sono praticamente scomparse. Trovo anche che sia molto più liscia e compatta. Adoro questo siero.
Punti di debolezza: Bisogna avere pazienza e costanza. All'inizio sembra che non faccia effetto, ma già dalla terza settimana la situazione cambia completamente.
rachele

Ottimo siero per pelle a tendenza acneica!

data: 11 06 2021, 18:32
Punti di forza: Utilizzo questo siero da circa un mese la sera prima di applicare la crema! La mia pelle (che è molto delicata) lo tollera bene e ho notato dei buoni risultati nel tenere sotto controllo la mia pelle a tendenza acneica. Non ho per il momento notato miglioramenti per quanto riguarda macchie e segni di vecchi brufoli, ma continuerò ad utilizzarlo per vedere gli effetti sul lungo periodo. Si assorbe abbastanza velocemente, lascia la pelle fresca e pulita.
Punti di debolezza: Mi aspettavo qualcosa di più forte ed efficace, soprattutto sui segni, ma utilizzandolo da solo un mese forse richiede più tempo!
SilviaM…

Siero

data: 27 05 2021, 15:24
Punti di forza: Siero dalla texture leggera, si assorbe facilmente e bastano 2 gocce di prodotto per eliminare imperfezioni e brufoli antiestetici.Il risultato è di una pelle liscia e priva di macchie e brufoletti!lo consiglio pienamente!
beautyb…

Siero anti imperfezioni leggero ed efficace

data: 26 05 2021, 15:14
Punti di forza: Ho apprezzato subito questo prodotto per la texture leggera che si assorbe subito senza ungere o appiccicare.Anche la confezione a pipetta permette il giusto dosaggio,bastano poche gocce per una sufficiente applicazione su viso e collo.Dopo una settimana posso dirmi soddisfatta di questo siero,sento la pelle libera da impurità, idratata e lenita,anche i pori appaiono meno visibili.
enry85

Ottimo siero

data: 06 05 2021, 20:27
Punti di forza: Lo uso ogni sera, all'inizio non trovavo benefici poi l'ho amato e non lo lascio più! Assorbe in fretta, la grana della pelle è molto più liscia e compatta, il prodotto dura a lungo in quanto sono sufficienti due gocce. Secca e sgonfia le impurità in una notte, dai brufoli alle macchie. Straordinario!
Punti di debolezza: Il prezzo non è basso ma ne vale la pena. L'odore non è dei migliori
benevan…

ottimo siero antiimperfezioni

data: 15 03 2021, 09:31
Punti di forza: ingredienti ottimi ed ideali per le persone che soffrono di pelle grassa e imperfezioni, con un uso costante di anche una volta al giorno in 2 settimane si vedono subito i risultati, la pelle risulta prima sfiammata e poi sempre più liscia ed uniforme, pulisce la pelle dalle imperfezioni e migliora visibilmente l'aspetto dei pori
Punti di debolezza: il prezzo non è bassissimo ma per un prodotto valido ci sta spendere qualcosina in più
faustino

funziona

data: 12 03 2021, 11:05
Punti di forza: bastano poche applicazioni per cominciare ad apprezzare i risultati
Punti di debolezza: profumo delicato
elissa

Siero anti imperfezioni Buono

data: 11 03 2021, 17:54
Punti di forza: questo siero di consistenza leggera, si applica facilmente e si asorbe subito. Lacia la mia pelle levigata e mi sembra che abbia anche un effetto astringente., almeno questo ho notato sulla mia pelle. Secca i brufoletti e velocizza la loro guarigione. Ottimi in questo periodo che con l'uso delle mascherine spuntano le imperfezioni. La mia pelle la tollera bene questo siero nonostante la prezenza dell'acido glicolico. La consiglio
Lamargot

Mantiene le promesse

data: 01 02 2021, 12:56
Punti di forza: Arrivavo da un periodo in cui la mia pelle soffriva di brufolini e pelle spenta. Dopo meno di un mese, la differenza era evidente, in quanto aveva riacquistato luminosità. Anche le mie piccole macchiette di iperpigmentazione sono schiarite e la pelle è diventata liscia e visivamente pulita e sana. Il prezzo vale il prodotto, in quanto ne basta pochissimo, da applicare alla sera dopo aver rimosso il trucco.
Punti di debolezza: Il leggerissimo profumo non è tra i miei preferiti.