Le vostre recensioni di La Roche Posay Hyalu B5 Crema in Antiaging

Chiara8…

Idratazione completa

data: 21 04 2022, 16:23
Punti di forza: Crema perfetta per completare la beauty routine con il Siero Hyalu B5 e donare alla propria pelle un aspetto radioso e un'idratazione ottimale. Piacevole da stendere, cremosa ma non appiccicosa, si assorbe in un attimo
Emanuel…

Molto efficace, super idratante e delicata

data: 05 07 2021, 18:46
Punti di forza: Crema che si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida e idratata. Texture e profumazione molto gradevoli. Efficacia elevata e ottimo rapporto qualità-prezzo.
AdriV

La adoro!

data: 23 12 2020, 22:55
Punti di forza: La uso da circa 2 settimane e.... la adoro!!! Consistenza setosa, si stende benissimo, si assorbe rapidamente e ha una profumazione molto delicata, proprio come piace a me. Lascia la pelle molto liscia e, soprattutto, non mi irrita la pelle. Già visti i primi risultati. Che dire, la consiglio veramente!!!
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
Noemy…

crema

data: 09 12 2020, 15:44
Punti di forza: molto delicata ed idratante come crema, non irrita la pelle e si assorbe velocemente lasciando la pelle idratata e morbida al tatto
elissa

Ottima crema viso

data: 09 12 2020, 12:31
Punti di forza: Questa crema è ottima per le pelle sensibili come la mia. La uso dopo il siero a base di acido ialuronico. Ha una consistenza setosa che si stende molto facilmente. Si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia e rimpolpata. La pelle rimane idrata per tutto il giorno. Ha un effetto lenitivo per le pelli reattive. Molto buona
eleonor…

OTTIMO!

data: 15 09 2020, 06:43
Punti di forza: Ha un’ottima penetrazione, la pelle si ristora dopo l’applicazione
Punti di debolezza: La texture non è adatta se si vuole applicare del trucco sopra. Ideale dopo la Detersione della sera.
Mel Sca

mah

data: 03 06 2020, 07:06
Punti di forza: secondo me nessuno.
Punti di debolezza: Costosissimo! E inefficace, per giunta.
Francy

Davvero ottima!

data: 26 05 2020, 17:55
Punti di forza: Ho provato questa crema viso in associazione al suo siero e wow. Ho sempre utilizzato l'acido ialuronico, non tanto per l'effetto anti age, anche se dopo la sua applicazione la pelle appare compatta e luminosa, ma perché è adatto a tutti i tipi di pelle anche a quella mista come la mia; anzi, funziona addirittura da sebo-regolatore mantenendo la pelle giustamente idratata. Inoltre è testata per il Nickel quindi adatta anche alle pelli sensibili. Facile da stendere e si assorbe immediatamente. Fantastica!
Punti di debolezza: Il prezzo e il tubetto (io non amo i tubetti perché trattengono molto prodotto).
luciusl…

una bella scoperta

data: 22 11 2019, 10:56
Punti di forza: Facile da applicare, si stende bene, si assorbe subito, leggera anche in estate
Punti di debolezza: Ha una profumazione che non mi piace particolarmente, forse per l'inverno un po' troppo leggera
Daesee

Buona crema

data: 08 11 2019, 17:51
Punti di forza: Uso questa crema dopo il siero della stessa marca. Ottima consistenza per il mattino che rimane leggera e idrata e protegge e se usata con costanza rigenera i piccoli difetti cutanei. Ne basta davvero poca e si assorbe facilmente .
monica1…

crema giorno e notte

data: 22 08 2019, 21:41
Punti di forza: la consistenza di questa crema è un po pesante, ne basta davvero poco, altrimenti si rischia di appesantire la pelle, questo forse è dovuto al fatto che io ho la pelle mista.
Punti di debolezza: non ha alcuna profumazione, personalmente mi piace sentire il profumo della crema sulla mia pelle.
Lisa79

Hyalu B5 Crema

data: 07 05 2019, 10:41
Punti di forza: La crema viso che ultimamente mi è piaciuto in assoluto di più. Già dopo pochi giorni ho notato un incarnato luminoso e colorito. Per l'azione sulle rughe è necessario un utilizzo più duraturo ma, se applicata con costanza, leviga e tonifica. Io l'ho provata insieme al suo siero e insieme sono eccellenti.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.

Una crema un po' grassa per la mia pelle

data: 03 05 2019, 18:47
Punti di forza: Questa crema antirughe è molto delicata, non irrita la pelle sensibile come la mia. Contiene acido ialuronico, ha un'ottima capacità di assorbimento. Mi piace inoltre che ci sia la presenza di vitamina C per riparare la barriera cutanea e potenziare la rigenerazione della mia pelle, con presenza di macchie.
Punti di debolezza: Un difetto che riscontro è che questa crema è un po' troppo grassa per la mia pelle mista.
Francyf…

La crema ideale

data: 19 09 2018, 11:00
Punti di forza: È una bellissima crema antirughe e idratante,da usare sia il giorno che la notte.Personalmente la utilizzavo solamente la notte ,poiché la mattina metto la protezione solare sopra il siero della stessa linea,al risveglio la pelle è luminosa e super idratata.Ottima.
Judgessa

Pelle morbida

data: 29 06 2018, 14:28
Punti di forza: La profumazione è leggera e gradevole, subito dopo averlo steso la pelle diventa morbida e liscia e questo effetto resta per tutta la giornata
Punti di debolezza: Costo
Antonel…

SODDISFACENTE!!!

data: 21 05 2018, 11:34
Punti di forza: TEXTURE CREMOSA E VELLUTATA. SI ASCIUGA CON RAPIDITà E PENETRA NELL'EPIDERMIDE DONANDO ALLA PELLE UNA IDRATAZIONE PROFONDA RIDUCENDO VISIBILMENTE LE RUGHE DI ESPRESSIONE. APPLICATA CON COSTANZA LA PELLE è PIù RIMPOLPATA E LUMINOSA
Punti di debolezza: AVREI PREFERITO IL VASO INVECE DEL TUBO
FedeSpo…

buono

data: 14 05 2018, 13:10
Punti di forza: Rimpolpa e contrasta le rughe. Si assorba facilmente e non unge.
Pandina…

Crema viso rimpolpante e riparatrice

data: 08 05 2018, 10:55
Punti di forza: Premetto che ho utilizzato questa crema in un periodo di forte stress: l'ho adorata! Ne ho utilizzato un quantitativo davvero minimo la mattina e la sera per tre giorni di fila, e ho subito visto la mia pelle più rilassata e distesa, elastica e luminosa. La profumazione é delicata e dona un senso di freschezza. Ottima da usare anche prima del make up.
Punti di debolezza: Sul mio tipo di pelle tende a dare un effetto lucido se ne si applica troppa. Il prezzo è un pò alto.
ylly94

Crema viso

data: 06 05 2018, 13:09
Punti di forza: Si tratta di un trattamento correttivo anti- rughe , ripara la barriera cutanea e rimpolpa la cute intensamente. Al suo interno vi è la presenza di Vitamina B5 e Acido Ialuronico.
babi1963

Hyalu B5 crema

data: 03 05 2018, 20:40
Punti di forza: Fantastica la produmazione, la consistenza e la facilità di penetrazione
Punti di debolezza: Bisogna essere costanti nel darlo e il prezzo non e' un po caro ma accessibile
LaValer…

Wow!

data: 24 04 2018, 21:55
Punti di forza: Crema viso spettacolare per freschezza e leggerezza. Si presenta come una crema soffice bianca che spalmata in viso si assorbe rapidissimamente penetrando completamente senza lasciare unto o effetto colla appiccicosa reggendo alla grande anche il caldo senza fare trasudare la pelle creando lucidità e quindi non viene rigettata fuori al primo cambio di temperatura. La novità è che finalmente anche la roche posay ha fatto una crema efficace, anallergica e profumata!!! Infatti ha una gradevolissima profumazione fresca agrumata un mix cedro limone che resta sul viso leggera ma che si sente. Gli effetti sono innanzitutto idratazione profonda di fatti la pelle già alla prima applicazione e appena spalmata ma soprattutto per diverse ore risulta morbida e vellutata. Con l'uso regolare e per più giorni si vede maggiore elasticità e tono. La confezione a tubetto è pratica e comoda all'uso il prezzo ragionevole per il marchio e per i benefici che da. Insomma una bellissima scoperta che non mollerò
Punti di debolezza: non ne ho trovati