Le vostre recensioni di La Roche Posay Lipikar Syndet AP+ Bagnoschiuma in Bagno / Doccia

Patty

data: 24 07 2023, 14:09
Punti di forza: Funziona. D'estate, a causa del caldo eccessivo e del sudore, in alcune zone la mia pelle si irrita e pizzica trasformando le mie vacanze in un tormento. Questo detergente mi da un immediato sollievo e una sensazione di freschezza che dura a lungo. Piaciuto.
Punti di debolezza: La mancanza di profumo
giusy94

Detergente delicato sulla pelle secca, purifica senza aggredire

data: 18 04 2023, 09:30
Punti di forza: Lascia la pelle molto morbida e setosa
Topino14

Crema detergente per pelli secchi

data: 16 04 2023, 14:45
Punti di forza: Buona crema lavante che deterge in modo efficace, calmado la pelle che prude già sotto la doccia. Adatta per tutta la famiglia lattanti compresi. Molto pratica la confezione con dispenser, che da oggi puoi è essere anche ricaricata riducendo l'uso di plastica. Non ha profumazione
Punti di debolezza: Il prezzo un pochino alto ma ne vale davvero la pena
Judgessa

data: 23 02 2023, 14:34
Punti di forza: La consistenza è perfetta, si stende in fretta sulla pelle e si lava subito via. Dopo averlo utilizzato il colorito è uniforme e luminoso
Punti di debolezza: costo
Mariann…

Lipikar syndet Bagnoschiuma La roche-posay

data: 03 05 2022, 09:38
Punti di forza: Un Bagnoschiuma davvero molto delicato dalla consistenza corposa.Pulisce e deterge senza provocare pruriti o irritazioni sulla pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo non è alla portata di tutti e personalmente non mi piacciono i prodotti che non hanno profumazione.
Chiara8…

Ottima in estate

data: 02 07 2020, 21:54
Punti di forza: Ho provato questa crema detergente nelle settimane in cui ho preso il primo sole e l’ho trovata fantastica. Crema bianca morbida che non fa schiuma e deterge senza aggredire minimamente la pelle ma al contrario nutrendola.
antonel…

Ottimo prodotto!

data: 16 03 2017, 09:58
Punti di forza: Abbiamo avuto modo di provare questo prodotto grazie a la roche posay che ha scelto la nostra famiglia come tester! Lo utilizziamo praticamente tutti ma principalmente lo uso per la detersione del cuoio capelluto e della pelle dei miei 3 bambini ,questa crema lavante si applica facilmente , crea una schiuma leggera che deterge senza appesantire i capelli e lascia la pelle morbida e idratata senza irritare anzi lenisce e allevia i fastidi della dermatite atopica! Consiglio l'utilizzo a chi effettivamente soffre di pelle molto secca che tende ad irritarsi facilmente! Non brucia gli occhi!
lenalam

data: 12 02 2017, 18:42
Punti di forza: Bagnoschiuma delicato ed ottimo,lo uso spesso anche per i miei figli,ideale per chi ha pelle atopica,molto secca.Consiglio
Punti di debolezza: Nessuni