La Roche Posay
Lipikar Syndet AP+ Bagnoschiuma

Lipikar Syndet AP+ Bagnoschiuma La Roche Posay

Farmacia 200 ml 400 ml detergente pelle atopica detergente pelle secca

Lipikar Syndet AP+ è una crema detergente relipidante anti-irritazioni e anti-prurito.

Un detergente dedicato ideato e realizzato per la pelle estremamente secca che non contiene sapone profumo e parabeni.

Una formula detergente delicata arricchita di burro di karité e niacinamide associata all’Aqua Posae Filiformis, nuovo attivo esclusivo brevettato, per agire sui fattori che caratterizzano la pelle a tendenza atopica.

Voti su Lipikar Syndet AP+ Bagnoschiuma

Recensioni (3) Lipikar Syndet AP+ Bagnoschiuma

• Chiara8…

Ottima in estate

data: 02 07 2020, 21:54
    Punti di forza: Ho provato questa crema detergente nelle settimane in cui ho preso il primo sole e l’ho trovata fantastica. Crema bianca morbida che non fa schiuma e deterge senza aggredire minimamente la pelle ma al contrario nutrendola.
    antonel…

Ottimo prodotto!

data: 16 03 2017, 09:58
    Punti di forza: Abbiamo avuto modo di provare questo prodotto grazie a la roche posay che ha scelto la nostra famiglia come tester! Lo utilizziamo praticamente tutti ma principalmente lo uso per la detersione del cuoio capelluto e della pelle dei miei 3 bambini ,questa crema lavante si applica facilmente , crea una schiuma leggera che deterge senza appesantire i capelli e lascia la pelle morbida e idratata senza irritare anzi lenisce e allevia i fastidi della dermatite atopica! Consiglio l'utilizzo a chi effettivamente soffre di pelle molto secca che tende ad irritarsi facilmente! Non brucia gli occhi!
    lenalam

data: 12 02 2017, 18:42
    Punti di forza: Bagnoschiuma delicato ed ottimo,lo uso spesso anche per i miei figli,ideale per chi ha pelle atopica,molto secca.Consiglio
    Punti di debolezza: Nessuni