Le vostre recensioni di La Roche Posay Toleriane Teint Mineral in Fondotinta

beautye…

data: 31 05 2022, 09:38
Punti di forza: Si stende molto facilmente. Inoltre dopo solo la prima applicazione si nota il suo effetto opaco che dura nel tempo (proprio quello che cercavo) impedendo così la formazione dell'odioso effetto lucido. Inoltre riesce a coprire le imperfezioni del mio volto redendolo liscio e levigato. Dopo diverse ore dalla sua applicazione, il fondotinta continua ad essere presente e non c'è quasi bisogno di ritoccarlo.
Punti di debolezza: Niente
naty

Fondotinta per pelle mista sensibile

data: 23 04 2022, 20:46
Punti di forza: Sicuramente la tollerabilità ho una pelle mista sensibile e questo fondotinta minerale lo trovo molto comodo non è pesante sulla pelle e va bene anche per ritocchi veloci durante la giornata
Punti di debolezza: Nessuno non indicato per pelle molto secca
Saretta…

Favoloso

data: 05 12 2020, 23:40
Punti di forza: Lo uso da qualche anno. È favoloso non appesantisce e non da effetto cerone ma allo stesso copre perfettamente le imperfezioni. La pelle appare più uniforme, è un fondotinta in polvere che asciuga anche il lucido lasciando un effetto Matt. Ne ho provati davvero tantissimi ma nessuno mi ha mai soddisfatta come questo.. non lo cambierei per nessun motivo
Punti di debolezza: La spugnetta dura poco rispetto al prodotto
vasco19…

data: 04 11 2019, 23:45
Punti di forza: Coprenza assoluta Facile applicazione Ottimo risultato Profumazione non fastidiosa
Punti di debolezza: La spugnetta inserita nella confezione si consuma troppo in fretta
Jebeauty

Fondotinta minerale La Roche Posay

data: 15 09 2019, 20:59
Punti di forza: Inizialmente pensavo che non essendo un fondotinta liquido non coprisse molto, ero convinta avesse più un effetto cipria, ma in realtà mi sono dovuta ricredere: ha davvero una buona coprenza, medio/alta a seconda di quante passate si danno, e lascia sul viso un effetto molto più naturale di un fondotinta liquido. Non fa per niente l'effetto mascherone, uniforma bene il colorito della pelle ed è ottimo per le pelli miste e grasse perché la sua texture minerale assorbe il sebo ed opacizza il viso.
Punti di debolezza: Purtoppo dopo qualche applicazione ho dovuto smettere di utilizzarlo perché mi dava pizzicore alla pelle, peccato perché mi piaceva molto l'effetto.
Vinzia

data: 23 07 2019, 17:49
Punti di forza: Effetto naturale ma coprente, buone le tonalità disponibili, dura tutto il giorno senza tirare la pelle, meglio se applicate prima una crema idratante
Punti di debolezza: Il prezzo, la spugnetta non permette di "prendere" il prodotto nei lati della confezione
DadaRosa

Perfetto per tutte le pelli

data: 29 06 2018, 12:24
Punti di forza: PERFETTO! Corregge le imperfezioni per farvi ottenere un colorito uniforme, mat e naturale. Indicato per pelli da normali a miste, sensibili o intolleranti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Penny74

Perfetto per la mia pelle sensibile

data: 12 09 2017, 17:52
Punti di forza: Perfetto per la mia pelle sensibile, ottimo effetto coprente ma allo stesso tempo naturale. Il mio preferito.
Rita

Fondotinta

data: 19 12 2016, 13:15
Punti di forza: Fondotinta facile da stendere e ben coprende
chiarae…

copertura e idratazione perfette

data: 31 03 2016, 15:44
Punti di forza: uno dei pochi fondotinta che copre bene senza fare effetto mascherone, non secca e non irrita per niente la pelle, non crea prurito
Punti di debolezza: leggermente difficile utilizzare tutto il prodotto perchè bisogna insistere sui lati del quadrato quando rimane una piccolissima quantità
Merrie90

Ottimo fondotinta minerale

data: 03 12 2015, 13:13
Punti di forza: Il prodotto ha un ottima coprenza di rossori ed imperfezioni senza però creare l'effetto "mascherone". Usata con una buona crema idratante sotto, da un effetto naturale e piacevole. Anche il colore si adatta alle tonalità del colorito naturale. L'effetto di coprenza dura a lungo. U
Punti di debolezza: La spugnetta non permette di distribuire uniformemente il prodotto, meglio utilizzare un pennello.
Giulia C

Il miglior fondotinta di sempre

data: 15 10 2015, 09:27
Punti di forza: La mia farmacista mi ha consigliato questo fondotinta ormai 5 anni fa e da allora non l'ho mai abbandonato. Ha un'ottima coprenza ed un perfetto effetto opacizzante.