Le vostre recensioni di Laboratoire Svr Ampoule [A] Lift in Antiaging

beautyb…

Pelle luminosa e levigata

data: 18 01 2022, 13:24
Punti di forza: Ho notato fin dalle prime applicazioni un aumento della luminosità della pelle del mio viso, che appare decisamente più levigata e tonica. Il flacone con la pipetta è molto pratico da usare,consente di dosare la giusta quantità di prodotto e la texture è leggera,di facile assorbimento. È come dare alla pelle un pieno di vitalità! Continuerò sicuramente ad utilizzare questo prodotto.
Lucienne

Lift A ampoule

data: 30 11 2021, 23:23
Punti di forza: ottimo prodotto levigante. Lascia la pelle morbida e luminosa. Lo utilizzo da poco ma sono già molto soddisfatta del risultato
Punti di debolezza: non riscontro al momento punti di debolezza.
grandef…

lo sto testando

data: 22 05 2021, 18:49
Punti di forza: piacevole e di facile assorbimento, ha una consistenza che è una via di mezzo tra un siero ed una crema leggera. Lascia una buona sensazione di pelle fresca e morbida
Punti di debolezza: non ne ho ancora trovati per il momento, forse il prezzo
elissa

Ampolla [A] liftante

data: 16 09 2020, 09:49
Punti di forza: Premetto che non sono nella fascia d'età in cui avere bisogno di prodotti di lifting ma mi piace prevenire l'invecchiamente cutaneo con prodotti antiage. Questo siero di consistenza di un siero-latte è risultato adatto alla mia pelle sensibile. Dalla prima applicazione ho notato la pelle elastica . In questo periodo ho la pelle mista e non è risultata pesante ,anzi si è assorbito molto velocemente, il trucco è applicare poco prodotto. Ha un effeto rinnovatore per la pelle ma molto delicato non agressivo e doanna una sensazione di freschezza. La mia pelle risulta più sana. Molto soddisfata ,fino ad ora SVR per me si è rivelata una garanzia.
Punti di debolezza: Per la mia pelle assolutamente nessun punto di debolezza.
Francis…

Concentrato liftante

data: 06 04 2020, 12:28
Punti di forza: Si tratta di un prodotto particolare, molto più di un siero, utilizzabile diluito in un siero oppure con la crema, ma anche da solo, bastano 2 o 3 gocce. La vitamina A rende la pelle elastica e contrasta le prime rughe, ottimo anche in situazioni di pelle impure con i pori dilatati.
Punti di debolezza: Io ho una pelle mista e per il mio punto di vista è un po' troppo ricco, io lo utilizzo un paio di volte a settimana prima della crema.