4.1/5

Le vostre recensioni di Laboratoire Svr Ampoule [A] Lift in Antiaging

elissa

Ampolla [A] liftante

data: 16 09 2020, 09:49
Punti di forza: Premetto che non sono nella fascia d'età in cui avere bisogno di prodotti di lifting ma mi piace prevenire l'invecchiamente cutaneo con prodotti antiage. Questo siero di consistenza di un siero-latte è risultato adatto alla mia pelle sensibile. Dalla prima applicazione ho notato la pelle elastica . In questo periodo ho la pelle mista e non è risultata pesante ,anzi si è assorbito molto velocemente, il trucco è applicare poco prodotto. Ha un effeto rinnovatore per la pelle ma molto delicato non agressivo e doanna una sensazione di freschezza. La mia pelle risulta più sana. Molto soddisfata ,fino ad ora SVR per me si è rivelata una garanzia.
Punti di debolezza: Per la mia pelle assolutamente nessun punto di debolezza.
Francis…

Concentrato liftante

data: 06 04 2020, 12:28
Punti di forza: Si tratta di un prodotto particolare, molto più di un siero, utilizzabile diluito in un siero oppure con la crema, ma anche da solo, bastano 2 o 3 gocce. La vitamina A rende la pelle elastica e contrasta le prime rughe, ottimo anche in situazioni di pelle impure con i pori dilatati.
Punti di debolezza: Io ho una pelle mista e per il mio punto di vista è un po' troppo ricco, io lo utilizzo un paio di volte a settimana prima della crema.