Le vostre recensioni di Laboratoire Svr Ampoule [B] Hydra in Idratanti

aic

buon prodotto

data: 30 05 2021, 12:53
Punti di forza: Il marchio Svr in generale mi piace poiché i loro prodotti non sono aggressivi. Questo siero in particolare non è tanto appiccicoso e dà buoni risultati: riduce i rossori della mia pelle quasi per tutto il giorno lasciandomi una pelle meno assetata. E' senza odore e non interferisce con un eventuale profumo, inoltre permette il layering nella mia beauty routine.
Punti di debolezza: mi piacerebbe fosse in ampolle monouso
ClaireV.

Non completamente soddisfatta

data: 22 12 2020, 10:00
Punti di forza: Amo il marchio Svr e ho già provato il trattamento fratello di questo (quello arancione alla vitamina C), ma niente: non mi convincono. Questo siero, a differenza dell'altro, non è particolarmente appiccicoso: si stende bene e penetra in fretta, ma i risultati sono scarsi. Pelle leggermente più idratata, ma tutto qui. C'è di meglio, insomma
Punti di debolezza: Idrata poco e niente più
elissa

ottimo prodotto

data: 12 07 2020, 11:37
Punti di forza: Sicuramente la formula di questo prodotto, io lo chiamo siero perche la consistenza è di un siero. Lo sto usando ora durante il periodo estivo e devo dire che mi sta sorprendento positivamente. la mia pelle lo assorbe subito ,come se fosse assetata. La mia pelle risulta più levigata, liscia e rimpolpata. ha un azione anche lenitiva per le pelli sensibili come la mia.Secondo me ne vale i soldi spesi. ottimo