Le vostre recensioni di Laboratoire Svr Ampoule [C] Anti-ox in Antimacchie

Lorenza…

Pelle radiosa

data: 29 04 2022, 10:07
Punti di forza: Ho provato questo concentrato alla vitamina C e devo dire che mi ha davvero soddisfatta. Io adoro la luminosità che dona alla pelle, si assorbe facilmente e mi ha aiutato a diminuire le macchie presenti sulla mia pelle
Punti di debolezza: Un po' costoso
Daw

Ottimo siero illuminante

data: 23 04 2022, 16:00
Punti di forza: Davvero un buon siero se cercate di ottenere una pelle più luminosa, un incarnato compatto e levigato. Texture leggera e velocemente assorbita dalla pelle migliora le discromie e migliora le pelli più spente.
Lety91

Ampoule [C] Anti-ox

data: 21 04 2022, 20:25
Punti di forza: Provando il prodotto ho potuto constatare fin dalle prime applicazioni un aumento della luminosità della pelle del mio viso, che appare decisamente più levigata e tonica. Il flacone con la pipetta è comodissimo da usare e la texture è fluida e di facile assorbimento. È come dare alla pelle un boost di vitalità!
Punti di debolezza: Attenzione a non abbondare con il prodotto, è un siero ma ha comunque una sua densità e si rischia di non farlo assorbire bene!
Eleonor…

Quasi completamente soddisfatta.

data: 20 04 2022, 17:35
Punti di forza: Un prodotto per il viso davvero molto buono dalla consistenza oleosa che si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida, luminosa e delicatamente profumata. Ottimo il contagocce che evita sprechi e premette di dosare al meglio il prodotto in base alle proprie esigenze. Prezzo il linea con prodotti simili di altre marche.
Punti di debolezza: Per chi ha la pelle mista non è proprio indicatissimo, però lo consiglio ugualmente: dosate con parsimonia il prodotto, perché rende molto e non ne serve una gran quantità altrimenti fatica ad assorbirsi.
antonin…

Ampolle antiox svr

data: 20 04 2022, 10:25
Punti di forza: Il viso risulta più luminoso, e subito liscio dopo l:' applicazione. Usato con costanza da buoni risultati. Non bisogna esagerare con le quantità altrimenti inizialmente si appiccica ma poi si assorbe e non unge perché ha una consistenza leggermente oleosa.Molto comodo la presenza del contagocce che permette di dosare il prodotto evitando sprechi una volta capito il numero di gocce da usare.comunque poche gocce sono sufficienti. HA Un profumo delicato
Punti di debolezza: Forse costa un pochino ma è un prodotto valido.
giuli.w…

siero vitamina c

data: 17 03 2022, 11:45
Punti di forza: lascia la pelle luminosa e radiosa in pochi attimi e non appiccica per nulla
Punti di debolezza: usare poche gocce sennò non si assorbe come dovrebbe
elissa

ottimo siero viso

data: 07 01 2022, 15:12
Punti di forza: Mi piace perchè la pelle si nota subito dalle prime applicazioni che cambia aspetto. appare piu luminosa e levigata.mi piace il contenitore con contagocce,risulta comodo.
Punti di debolezza: va usato poco prodotto per non risultare apiccicoso sul viso
alexis82

Prodotto super!!!

data: 02 01 2022, 19:06
Punti di forza: Mi è piaciuto tanto il packaging comodo e pratico per erogare il prodotto. Ottimo il potere idratante. Il prodotto si assorbe rapidamente senza ungere. Dopo pochi giorni di utilizzo la pelle appare ben luminosa e liscia.
giovia

Top prodotto/top brand

data: 16 12 2021, 14:11
Punti di forza: Un super prodotto per fornire vitamina C in maniera diretta alla pelle. Se usato con costanza la pelle appare più luminosa e super idratata. Il flaconcino con contagocce è super comodo,lo applico direttamente sul viso, talvolta unisco le gocce alla mia crema giorno. Profumazione gradevole,il prodotto si assorbe in pochi minuti,non unge e non appiccica
Punti di debolezza: nulla
emilyq

Ottimo siero alla vitamina C

data: 01 12 2021, 20:53
Punti di forza: SVR non si smentisce mai, un prodotto davvero ottimo dalla texture leggera, di facile assorbimento e con un odore piacevolissimo. E' molto interessante il fatto che si possa utilizzare anche come booster mixandolo nelle proprie creme o negli altri sieri. Risultato pelle luminosa e incarnato più omegeneo.
Punti di debolezza: prezzo un pò alto
nina

concentrato di vitamina C

data: 01 12 2021, 16:09
Punti di forza: prodotto validissimo,vitamina C direttamente sulla pelle!! Pelle più luminosa e super idratata. Il flaconcino con contagocce super comodo,lo applico direttamente sul viso! Profumazione gradevole,il prodotto si assorbe in pochi minuti,non unge.
Punti di debolezza: il prezzo
pasqui

Un buon siero

data: 01 12 2021, 15:13
Punti di forza: Sto utilizzando da poco tempo questo siero mattina e sera, ho notato la mia pelle del viso più tonica e luminosa, ed un miglioramento riguardo alcune macchie solari che ho sul viso. Questo siero si applica facilmente con un leggero massaggio, appena applicato è un po' appiccicoso ma si assorbe subito senza ungere, molto gradevole la profumazione.
Punti di debolezza: Un po' appiccicoso appena si applica
topazio…

siero efficace

data: 01 12 2021, 11:05
Punti di forza: Siero alla vitamina C, leggermente oleoso particolarità che lo rendono adatto se nella vostra routine fate dei massaggi al viso. Una volta assorbito lascia la pelle un pochino appiccicosa ma l'effetto si annulla applicando successivamente la crema. La pelle risulta dopo poche applicazioni più luminosa e levigata. Lo consiglio.
Punti di debolezza: un pò appiccicoso in seguito all'assorbimento, problema del tutto trascurabile visto che si risolve con la successiva applicazione della crema
Diletta…

Ottimo siero per tutte le pelli

data: 01 12 2021, 10:29
Punti di forza: La confezione consente di applicare il prodotto senza sprechi. La texture è avvolgente e ne bastano davvero poche gocce per idratare e nutrire tutto il viso. È inoltre a rapido assorbimento e questo mi consente di passare subito dopo al trucco senza sentirmi unta in viso. Il risultato promesso l’ho effettivamente verificato! La pelle è più luminosa e compatta. Composizione degli ingredienti top!
Punti di debolezza: La boccetta è molto bella esteticamente ma il colore (trasparente) mi preoccupa circa l’effetto che la luce può avere sul prodotto interno. Avrei preferito una boccetta di colore scuro per poter preservare il prodotto da raggi UV. Tuttavia conservo il prodotto in un mobiletto e questo dovrebbe essere sufficiente
katser

Rigenerante

data: 25 11 2021, 13:50
Punti di forza: Trattamento di bellezza chic visto che si tratta di un concentrato di Vitamina C, ideale per dare vitalità alla pelle. Le gocce sono contenute in una boccetta di vetro con contagocce, quindi facile da utilizzare e comode per ridurre lo spreco. Non unge e si assorbe rapidamente. Ciò che mi piace di questo prodotto è che lo si può utilizzare sia singolarmente che unito alla crema quotidiana: io lo utilizzo come base trucco insieme alla mia crema giorno. l'efficacia è garantita se si utilizzano le gocce quitidianamente: solo così si ottengo i risultati, la pelle appare rigenerata, tonica , soda e radiosa
Punti di debolezza: prezzo altino
kiaraen…

Lo sto testando in questo momento

data: 23 11 2021, 18:36
Punti di forza: Profumo molto buono e texur abbastanza piacevole
Punti di debolezza: Va associato inevitabilmente ad una crema idratante altrimenti tende a dare la sensazione di pelle che tira
anninac…

Fantastico pelle più luminosa e idratata

data: 23 11 2021, 16:14
Punti di forza: Un ottimo siero, facile da applicare con la pipetta , all inizio sembra oleoso poi invece si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia, idratata, luminosa , come nuova.. ottima profumazione molto delicata . Molto indicato anche per chi ha pelle sensibile e molto secca
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
SilviaM…

Ampoule [C]Anti -Ox

data: 23 11 2021, 15:09
Punti di forza: Ottimo siero,si stende facilmente e si assorbe subito.Dona alla pelle un'effetto illuminante e un'effetto tensore.Buona profumazione e confezione pratica e carina.
alina

Adorabile

data: 23 11 2021, 10:51
Punti di forza: Ho cominciato ad usare questo siero alla vitamina c da quasi una settimana Mi piace tanto la consistenza lo uso al mattino prima del SPF 50 la pelle risultata subito più luminosa , ho una pelle sensibile e a volte secca mi trovo bene , sono curiosa ad vedere i risultati dopo più tempo
unconve…

Per una pelle luminosa e idratata

data: 23 11 2021, 09:44
Punti di forza: Si assorbe facilmente con un leggero massaggio, la pelle è subito più luminosa e idratata. Amo il leggero profumo, così delicato e fresco. La pelle è più compatta e tesa, come rinvigorita. Una formula particolarmente adatta alla mia pelle secca e spenta. Il packaging, la pipetta dosatrice è perfetta per dosare bene il prodotto senza sprecarlo. Un siero di alta qualità a cui non rinucerò.
maria.b…

Buon siero adatto ai cambi di stagione

data: 10 11 2021, 16:47
Punti di forza: Effetto illuminante Effetto tensore
Punti di debolezza: Se non viene associato ad una crema idratante la sensazione può essere di pelle che tira