Le vostre recensioni di Laboratoire Svr Rubialine Crema Spf 50 in Viso

Irisgold

agisce contro il rossore

data: 09 03 2017, 19:32
Punti di forza: avendo provato già prodotti per contrastare e prevenire i rossori ero sicura che non avrebbe funzionato su di me e invece, da circa un anno la uso quotidianamente. Riduzione della sensazione calda sulla pelle, il leggero colore contrasta cromaticamente i rossori e poi la protezione solare alta, si anche in inverno non scendo mai sotto i 50 di filtro spf. Ne sono entusiasta
Punti di debolezza: nessuno riscontrato
annina_…

Protezione totale!

data: 28 09 2016, 14:03
Punti di forza: Ed ecco qui, prodotti disponibili nelle farmacie e parafarmacia. Si tratta di prodotti ‘’’SVR’’' ; La linea ‘’’RUBIALINE’’’. Trattamenti anti rossore che attivano la termoregolazione per una pelle alleviata e comfortevole. SVR Conosciutissima marca; Vengono trattati e realizzati vastissimi prodotti per la nostra cura personale della pelle. I loro trattamenti unici, sono elaborati con cura ed efficacia, e garantiscono la massima fiducia dei dermatologi. SVR ha creato dei trattamenti dermocosmetici di altissimo livello, contenenti i migliori principi attivi per garantire risposte precise ed efficaci ad ogni tipo di esigenza cutanea. Gli efficaci trattamenti SVR non scendono a compromessi quando si tratta della scelta e della concentrazione dei principi attivi e della galenica. Cosa importante e chei loro prodotti sono sottoposti a numerosi controlli di qualità e vengono elaborati secondo rigorosi processi industriali. Non è la prima volta che uso un prodotto SVR, e devo ammettere che sono stati sempre efficaci, mi son trovata sempre benissimo su ogni punto di vista. Rubialine è una linea specifica ed innovativa per le pelli soggette a rossore. Presenta attivi specifici anti rossore riconosciuti per la loro attività sulla microcircolazione cutanea e decongestionanti. In più, grazie ad un attivo innovativo, Rubialine agisce sulla termoregolazione, dando un effetto fresco e prolungato alla pelle. Rubialine Crema SPF 50 previene la comparsa di nuovi rossori e dona un effetto fresco immediato e prolungato. Indicato per le pelli reattive soggette a rossore, in caso di esposizione solare intensa. I Biflavonoidi di origine naturale agiscono sull’intensità dei rossori. Il Rhizobian gum dona un effetto fresco immediato e prolungato. I filtri solari permettono inoltre una protezione alta : SPF 50 per prevenire la comparsa di nuovi rossori. Quindi ricapitolando: • 2 in 1 protezione solare alta SPF50. • Attenua l’intensità dei rossori. • Calma le sensazioni di riscaldamento della pelle soggetta ad arrossamenti. • texture: Leggera; si stende velocemente. • Penetra velocemente senza lasciare macchie bianche. • Sistema di filtri UVA/UVB. • Senza profumo – Senza parabeni. • Testato sotto controllo dermatologico A distanza di un paio di settimane, ho notato degli ottimi risultati. Pelle meno sensibile agli sbalzi della temperatura, e ciò che mi interessava si è verificato: Meno rossore. Spero che continuando ad usarla, possa questo prodotto per il momento tamponare questo mio problema; Grazie a questa crema sono protetta anche dai raggi solari, dannosi per la mia pelle. Valutando l’inci non è il massimo assumere prodotti nocivi, anche se la presenza è davvero minima… a voi la scelta… Spero di essere stata chiara e completa. (*opinione di mia proprietà, mi riservo di publicarla in altri siti)
Punti di debolezza: nessuno riscontrato.